> Margine Rosso FunClub - Pagina 123 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io domenica non posso  :(  :(

 

Ecco, lo vedi?

Gianni che è stato uno dei primi ad aderire c'è rimasto fregato...

Del resto è impossibile accontentare tutti, per cui bisgona stabilire una data e poi chi c'è c'è... Dato che il precedente è stato fatto di sabato, questo si fa di domenica.

Vabbè dai Gianni, magari ci facciamo una pescata insieme sabato, poi vedremo di alternare il prossimo raduno di sabato...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io potrei  Domenica....  a proposito ieri all'alba ho fatto un giretto a Capo ferrato senza pretese in bassofondo: 1 barracuda, due oratelle . due saraghi e un verdone. :bye:

 

Mica male per una pescata senza pretese... poi quando Gianni dice "oratelle"... per alcuni sono orate, punto e basta!

Speriamo di vederci domenica che è una vita che non peschiamo insieme :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del resto è impossibile accontentare tutti, per cui bisgona stabilire una data e poi chi c'è c'è... Dato che il precedente è stato fatto di sabato, questo si fa di domenica.

Sono d'accordo con te Mattia: accontentare tutti e' impossibile e sara' sempre cosi' qualunque cosa si decida.

Penso sia giusto alternare come avevamo detto allora: l'altro raduno era di sabato e questa volta tocca alla domenica.

Sono con te Mattia!

:thumbup:

 

A questo punto e' opportuno rifare l'elenco.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
io domenica non posso   :(  :(

 

Ecco, lo vedi?

Gianni che è stato uno dei primi ad aderire c'è rimasto fregato...

Del resto è impossibile accontentare tutti, per cui bisgona stabilire una data e poi chi c'è c'è... Dato che il precedente è stato fatto di sabato, questo si fa di domenica.

Vabbè dai Gianni, magari ci facciamo una pescata insieme sabato, poi vedremo di alternare il prossimo raduno di sabato...

 

:bye:

 

 

non ti preocupare non mancheranno le occasioni...

fatemi sapere come va.. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elenco aggiornato dovrebbe essere:

 

Shardana (?)

Angelo Cardella

snipersub

uranoscopus

ricsenis + amico

marco salerno

dibol

speleophilip

root

dosposub

Marco77

dibol + angelo

casetta

giannix

 

Stay tuned.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elenco aggiornato x domenica dovrebbe essere:

 

Shardana (?)

Angelo Cardella

snipersub

uranoscopus

ricsenis + amico

marco salerno

dibol

speleophilip

root

dosposub

Marco77 (Conferma giovedi')

dibol + angelo

casetta

giannix

 

Stay tuned.

 

:bye:

 

 

 

Sono fiero di essere sulla lista ma devo mettermi in forse visto che lo sapro' solo dopo giovedi. :(

 

Spero proprio di esserci.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non lo sai e allora ti dico che, a tempo debito, verra' emanata un'ordinanza della Capitaneria di Porto che riservera' lo specchio di mare sorteggiato per la competizione all'utilizzo esclusivo degli atleti e degli addetti alla stessa.

Quindi nessuno al di fuori degli autorizzati puo' entrare nel campo gara.

 

Devi sperare che il campo gara che verra' estratto non sia quello dove ti vuoi immergere tu, altrimenti dovrai cambiare destinazione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, anche se non penso che le mie quote e il mio raggio d'azione possano arrecare danno agliatleti...o noi poveri subbi non possiamo proprio entrere in acqua??

 

 

Non pensarla cosi'. Molte gare sono state vinte proprio in acqua bassa. :siiiii:

 

Non e' sempre indispensabile la profondita' ma piu' importante e' la frequenza dei tuffi e il fiuto per le prede.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao a tutti, finalmente son riuscito a trovare un minuto x visitari il forum.

Vedo che state organizzando un'altra uscita del club, come posso stare a guardare? :laughing: L'altra volta ci siamo divertiti, anche se non abbiamo pescato un c...o :laughing: , ma quando la compagnia è buona tutto l'altro passa in secondo piano. X sabato o domenica x me non cambia, dovrei lavorare entrambi i giorni :( , ma cmq potrei provare a liberarmi. Penso sia più facile x me avere libero il sabato, cmq saranno c...i x i miei colleghi che lavoreranno x me :P . Cmq aspettiamo almeno a giovedì x avere più tempo x organizzarci. X la zona ho letto Oristano, la risposta penso la sappiate, vero Marco77? baste che non sia a Sa Rocca Tunda, visto i risultati dell'ultima uscita :devil: e specialmente dell'ultima gara del 25 Aprile. A chi può interessare, la T° dellH2O nell'oristanese ultimamente oscilla tra i 16/19° C, quindi penso che una buona 5mm vada bene, vabbe io devo dire che ho anche una protezione naturale in più :lol: . Ok ragazzacci ci risentiamo prossimamente.

 

Un salutone a tutti gli amici del fan, vecchi e nuovi

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Ciao a tutti, finalmente son riuscito a trovare un minuto x visitari il forum.

Vedo che state organizzando un'altra uscita del club, come posso stare a guardare? :laughing: L'altra volta ci siamo divertiti, anche se non abbiamo pescato un c...o :laughing: , ma quando la compagnia è buona tutto l'altro passa in secondo piano. X sabato o domenica x me non cambia,  dovrei lavorare entrambi i giorni :( , ma cmq potrei provare a liberarmi.  Penso sia più facile x me avere libero il sabato, cmq saranno c...i x i miei colleghi che lavoreranno x me :P . Cmq aspettiamo almeno a giovedì x avere più tempo x organizzarci. X la zona ho letto Oristano, la risposta penso la sappiate, vero Marco77? baste che non sia a Sa Rocca Tunda, visto i risultati dell'ultima uscita :devil: e specialmente dell'ultima gara del 25 Aprile. A chi può interessare, la T° dellH2O nell'oristanese ultimamente oscilla tra i 16/19° C, quindi penso che una buona 5mm vada bene, vabbe io devo dire che ho anche una protezione naturale in più :lol: . Ok ragazzacci ci risentiamo prossimamente.

 

Un salutone a tutti gli amici del fan, vecchi e nuovi

 

Roby

 

E' sicuro Targaz!!

 

Se la gara si fa' a sa rocca tunda e' sicuro che non vengo.

Lo sto' odiando quel posto :angry::angry:

 

Posti ce' ne sono tanti.Preferirei anche il poetto quasi quasi :D .

 

Ciao a presto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...