> Margine Rosso FunClub - Pagina 122 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, amici, ahrarahrarrrrr...

il guaio è che se non organizzio io....

Ma perchè poi?

Non è mica difficile organizzare questi incontri.

Io di solito ho la "giornata libera" (dalla famiglia) il sabato, mentre la domenica la passo, appunto, in famiglia, com mete e orari più tranquille.

Comunque è vero, si era detto che la prossima si sarebbe fatta di domenica.

Nessun problema a farla di domenica, però... chissà se potrò esserci.

Oh, è chiaro che la mia presenza non è mica indispensabile, mi farebbe piacere comunque avere messo in piedi sta cosa.

In ogni caso vedrò di raggiungere un accordo in famiglia e di partecipare di domenica.

A questo punto potrebbe avere senso per me l'idea, lanciata da Marco77, di farsi raggiungere/accompagnare dall'altra metà del cielo, magari a metà mattina.

Nunzò, ci risentiamo lunedì, per ora devo chiudere (parto x un week end "neolitico").

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, amici, ahrarahrarrrrr...

il guaio è che se non organizzio io....

Ma perchè poi?

Non è mica difficile organizzare questi incontri.

Io di solito ho la "giornata libera" (dalla famiglia) il sabato, mentre la domenica la passo, appunto, in famiglia, com mete e orari più tranquille.

Comunque è vero, si era detto che la prossima si sarebbe fatta di domenica.

Nessun problema a farla di domenica, però... chissà se potrò esserci.

Oh, è chiaro che la mia presenza non è mica indispensabile, mi farebbe piacere comunque avere messo in piedi sta cosa.

In ogni caso vedrò di raggiungere un accordo in famiglia e di partecipare di domenica.

A questo punto potrebbe avere senso per me l'idea, lanciata da Marco77, di farsi raggiungere/accompagnare dall'altra metà del cielo, magari a metà mattina.

Nunzò, ci risentiamo lunedì, per ora devo chiudere (parto x un week end "neolitico").

 

:bye:

 

 

Io come vi ho detto un paio di post indietro vi sapro' dare una risposta dopo giovedi'.Scegliendo mi andrebbe sicuramente meglio domenica con consorte. :D

 

Voi comunque fate come vi viene meglio poi faro' il possibile per venire sabato o domenica.

 

Conviene fare una lista di chi verrebbe sabato o domanica e vince la lista di maggioranza.

Pero' bisogna considerare che la prima uscita e' stata di sabato e questa si sarebbe dovuta fare di domenica.Naturalmente se poi domenica ci possono venire solo 3 persone e sabato 8 allora non sarebbe piu' un'uscita del fun club ma una pescata classica tra un paio di amici.

 

Fate i nomi di chi puo' venire sabato,domenica o entrambe le giornate(io fino a giovedi' non so)cosi' votiamo la giornata visto che siamo in tema. :D

 

 

Ciao :bye::bye:

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, proviamo a fare come dice Marco: specificate se preferite il raduno di sabato o di domenica, e poi facciamo una conta.

Aiò però, che il tempo passa!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto per me il giorno e' indifferente, pero' credo sia giusto dare la possibilita' di venire anche a chi ha il sabato impegnato dal lavoro.

Quindi voto decisamente per la domenica.

 

Mattia, mi dispiace se non potrai essere presente ma magari potrai raggiungerci dopo come hai detto... altrimenti ci berremo un sorso alla tua salute!

:)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho detto per me il giorno e' indifferente, pero' credo sia giusto dare la possibilita' di venire anche a chi ha il sabato impegnato dal lavoro.

Quindi voto decisamente per la domenica.

 

Mattia, mi dispiace se non potrai essere presente ma magari potrai raggiungerci dopo come hai detto... altrimenti ci berremo un sorso alla tua salute!

:)

 

Ciao.

 

Vabbè, mi sembra giusto.

Quindi si sposta "d'ufficio" la data del raduno al 28 maggio, domenica, OK?

Io cercherò di organizzarmi per esserci, anche se è meno probabile, comunque non demordo, anzi, ed esorto tutti gli indecisi a farsi avanti: dai, che queste giornate si ricordano sempre con piacere, si impara tanto e si trovano nuovi compagni di pesca! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, mi sembra giusto.

Quindi si sposta "d'ufficio" la data del raduno al 28 maggio, domenica, OK?

Io cercherò di organizzarmi per esserci, anche se è meno probabile, comunque non demordo, anzi, ed esorto tutti gli indecisi a farsi avanti: dai, che queste giornate si ricordano sempre con piacere, si impara tanto e si trovano nuovi compagni di pesca!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao piccioccusu, mi dispiace , ma io passo stà volta . Ancora su per le montagne fino all'ultimo fresco...alla prossima!!

 

State attenti a Mattia che questo fine settimana ha ravvivato i suoi istinti predatori durante un rito propiziatorio notturno...cumma ahhhh......cumma ahhhh....cunn..mamm....ahhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao piccioccusu, mi dispiace , ma io passo stà volta . Ancora su per le montagne fino all'ultimo fresco...alla prossima!!

 

State attenti a Mattia che questo fine settimana ha ravvivato i suoi istinti predatori durante un rito propiziatorio notturno...cumma ahhhh......cumma ahhhh....cunn..mamm....ahhhh

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Matteo, sto pensando a un propulsore subacqueo... sai le padelle! :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...