> Margine Rosso FunClub - Pagina 119 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

X Snipersub:

 

Ciao Marco ,

ma tu venivi ad allenarti o facevi il corso con Michele Avaro?

Quei ragazzi uno missà che si chiama proprio Roberto ,uno credo Giuseppe e la tipa boo!Cmq nn sono sicurissimo manco dei nomi dei tipi...non ho una buona memoria con i nomi :laughing:

Se ti allenavi con noi penso di aver capito chi sei...Io sono Riccardo...

 

Ciao Riccardo ora ho capito chi sei. :siiiii:

 

Come va'?Quest'anno gli allenamenti li faccio in mare e in palestra. Tu?

 

Quindi ci sei pure tu nel fun club.Buono a sapersi. Magari in un prossimo raduno del fun club ci incontriamo con tutti.

 

Ciao a presto!! :bye::bye:

 

Ciao Marco io sto benone...ma al mare stai facendo pure discese sul cavo?

Io purtroppo nn sto piu' facendo allenamenti perchè nn c'è nessun istruttore a cagliari che si decide a far qualcosa! :angry: In compenso sto andando almeno 2 -3 volte a settimana a pesca :D

Al prossimo raduno non mancherò di certo :thumbup:

 

L'unico cavo dove sto' facendo le discese sono quello della mia plancetta e gli allenamenti in palestra per la resistenza.

 

Si e' proprio vero qui a cagliari niente da fare per allenamenti seri ad orari decenti.

 

Speriamo che almeno i nostri figli troveranno di meglio :lol:

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite rosko29

Salve a tutti i Casteddai e non, visto che comunque questo fun club m'è sembrato gettonato anche da altri........

 

molti di voi già mi conoscono, per chi non mi conoscesse mi chiamo Rossano, anzi per la precisione mi chiamano rossano visto che io non mi chiamo mai :D:D:D " Ho fatto la battuta" ( apnea golfo degli angeli )

 

Leggendo su altre discussioni m'è capitato di leggere di qualcuno che utilizza msn per chattare e per scambiarsi opinioni e pensieri al volo, m'è sembrata una buona idea anche perche io stando al pc parecchio tempo, comprese le ore di lavoro ho pensato che l'idea fosse buona e propongo, anche noi come gli altri di scambiarci gli indirizzi.....

 

Sarò il primo a mettere in repentaglio il mio indirizzo msn e skype..........

 

confido nel vostro buon senso...

 

ciao a tutti e spero funzioni la mia idea......

 

Msn..... rossanob@tiscali.it

contato skype rossanoboi

 

colgo l'occasione per salutare l'amico "fuori e dentro mare" Casetta manolo dibol simone speleophilip e chiunque altro stia domenticando.....

 

CIAOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti i Casteddai e non, visto che comunque questo fun club m'è sembrato gettonato anche da altri........

 

molti di voi già mi conoscono, per chi non mi conoscesse mi chiamo Rossano, anzi per la precisione mi chiamano rossano visto che io non mi chiamo mai :D  :D  :D " Ho fatto la battuta" ( apnea golfo degli angeli )

 

Leggendo su altre discussioni m'è capitato di leggere di qualcuno che utilizza msn per chattare e per scambiarsi opinioni e pensieri al volo, m'è sembrata una buona idea anche perche io stando al pc parecchio tempo, comprese le ore di lavoro ho pensato che l'idea fosse buona e propongo, anche noi come gli altri di scambiarci  gli indirizzi.....

 

Sarò il primo a mettere in repentaglio il mio indirizzo msn e skype..........

 

confido nel vostro buon senso...

 

ciao a tutti e spero funzioni la mia idea......

 

Msn.....    rossanob@tiscali.it

contato skype rossanoboi

 

colgo l'occasione per salutare l'amico "fuori e dentro mare" Casetta manolo dibol simone speleophilip e chiunque altro stia domenticando.....

 

CIAOOOOOOOOO

 

 

Rosko ci manchi.... torna tra noi..... ci hanno anche sfrattato dalla sede... mi viene da piangere......sono diventato di pietra

Sei esaurito sono dietro di te william.... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... sono reduce da due giorni di pesca... domenica la gara di alghero uno spettacolo molti pesci e una bellissima giornata ho anche creato un post dove ho messo alcune foto. ieri invece per rilassarmi di pomeriggio a costa rei con due amici, il risultato e' stato due saraghi e due tordi io e un sarago, due capponi e due tordi il mio amico roby, a voi come e' andata?

saluti andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea (e tutti), ho visto il 3d sul week end Algherese... che belle pescate, e che voglia di andarci (io ci ho casa e ogni tanto ci vado).

Questo week end ho cappottato di brutto, cosa che non mi succedeva da molto :(

Ma ho cappottato mica perchè non ho visto pesce.... nooo, perchè ho padellato TUTTO :fish:

 

Comunque volevo proporre a tutti i casteddai e limitrofi un nuovo "raduno", come quello che abbiamo fatto l'anno scorso e che ci ha procurato nuove amicizie e tanto divertimento (magari poco pesce.... ma questa è un aspetto secondario.... :o<_< ).

Propongo la data del 27 Maggio (sabato) con località da decidersi in base alla meteo, ma comunque qualche posto che consenta di sparpagliarsi senza crearsi troppi intoppi, e partendo da terra.

Che ne dite? Sono aperte le adesioni.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io purtroppo la settimana scorsa non sn riuscito ad andare al mare per via di un raffreddore...Ieri nonstante non fossi in formissima sono andato lo stesso qui a pochi chilometri da casa mia (cagliari)...Ho postato su acque basse il raccontino con 2 foto:

Pizzutone

 

Per il 27 sarò felicissimo di unirmi a voi cosi' vi conosco di persona :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Shark_1985

Ciao ragazzi io giovedi scorso sono andato a Cala pira kon risulato di due belle triglie, un muggine , un polpo e una seppia, mentre ieri mi sono immerso a Cala Cipolla (Chia) e ho preso un polpo discreto....purtroppo le kondizioni del mare fuori dall insenatura nn erano affatto buone...un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Ciao Andrea (e tutti), ho visto il 3d sul week end Algherese... che belle pescate, e che voglia di andarci (io ci ho casa e ogni tanto ci vado).

Questo week end ho cappottato di brutto, cosa che non mi succedeva da molto  :(

Ma ho cappottato mica perchè non ho visto pesce.... nooo, perchè ho padellato TUTTO  :fish:

 

Comunque volevo proporre a tutti i casteddai e limitrofi un nuovo "raduno", come quello che abbiamo fatto l'anno scorso e che ci ha procurato nuove amicizie e tanto divertimento (magari poco pesce.... ma questa è un aspetto secondario.... :o  <_< ).

Propongo la data del 27 Maggio (sabato) con località da decidersi in base alla meteo, ma comunque qualche posto che consenta di sparpagliarsi senza crearsi troppi intoppi, e partendo da terra.

Che ne dite? Sono aperte le adesioni.

 

:bye:

 

Ciao Mattia!!

finalmente sarò libero tutti i fine settimana....

per il 27 io ci stò... ci sentiamo magari verso giovedi per organizzarci,se non hai impegni, per sabato...saremo io ed un mio amico.. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, arrivano le prime adesioni.

Forza siore e siori, avanti c'è postoooo.

 

x Gianni (Kodrum75): non so se questo sabato pescherò, ho in programma un week end "neolitico" con amici e famiglia e dovrò essere a casa presto, entro metà mattina... al limite potrebbe scapparci un'albatina nel golfo... dai, comunque ci sentiamo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io X sabato 27 vi faro' sapere non so' proprio come saro' messo. :(

 

Se saro' libero verro' volentieri ma dovro' chiudere il negozio e in questo periodo non me lo posso permettere.

 

Io domenica sono andato ai faraglioni di chia e ho preso due spigolette e un bel pizzuto.Poi ho mancato un'altro bel pizzuto.Ho visto tanti bei branchi di saraghi ma erano molto difficili sotto i 18 metri.

 

Ciao :bye::bye:

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duncasa, per ora la cricca sembra composta da:

Angelo Cardella

Kodrum75

Shardana

snipersub

dibol (e angelo) ?

Marco77 ? (e chiudilo sto negozio, che ne guadagni in salute...)

 

@giannix... :( ma sei proprio sicuro che non riesci a farti sostituire?

 

Marcellino, Milarepa, Uranoscopus... fate un colpo se ci siete!

 

@ tutti gli altri: dai, il 27 è lontano, vedete di organizzarvi e partecipate!

Ci facciamo una bella mattinata di pesca e una sazzatina al sacco per conoscerci meglio :ciarle::drunk:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcellino, Milarepa, Uranoscopus... fate un colpo se ci siete!

 

 

:fish: Toc toc :fish::fish:

Eccomi!

Per me va benissimo sabato 27.

Per il posto vediamo sabato.

Se il tempo è buono proporrei quì nell'oristanese che è facilmente raggiungibile e c'è un bel po' di spazio...(oltre ad essere vicino a casa eh eh eh :D )

Ciau a presto

A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...