> Margine Rosso FunClub - Pagina 115 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.... sono triste lo so' che non centra con il forum ma devo sfogarmi:

maledetto gilardino... ma vuoi segnare?

grazie Anto per il complimento....

Una curiosita' qualcuno di voi ieri mattina (il giorno di pasquetta) e' uscito dallo scivolo di porto Pirastu? Ho visto un ragazzo che usciva con il barcaiolo verso le undici sicuramente e' andato verso capo ferrato perche io con il mio amico siamo andati verso S.Elmo e non lo abbiamo piu' visto.

In un paio di ore noi abbiamo fatto due bei polpi e due capponi

A voi invece come e' andata?

Milarepa hai pescato in tana/aspetto verso fouri o sei rimasto sottocosta a Bosa?

L'ultima cosa e poi do' la buona notte, qualcuno ha notizie del memorial Marco Manunta che ogni anno fanno il 25? E' confermato?

Buona notte ragazzi Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti.... sono triste lo so' che non centra con il forum ma devo sfogarmi:

maledetto gilardino... ma vuoi segnare?

grazie Anto per il complimento....

Una  curiosita' qualcuno di voi ieri mattina (il giorno di pasquetta) e' uscito dallo scivolo di porto Pirastu? Ho visto un ragazzo che usciva con il barcaiolo verso le undici sicuramente e' andato verso capo ferrato perche io con il mio amico siamo andati verso S.Elmo e non lo abbiamo piu' visto.

In un paio di ore noi abbiamo fatto due bei polpi e due capponi

A voi invece come e' andata?

Milarepa hai pescato in tana/aspetto verso fouri o sei rimasto sottocosta a Bosa?

L'ultima cosa e poi do' la buona notte, qualcuno ha notizie del memorial Marco Manunta che ogni anno fanno il 25? E' confermato?

Buona notte ragazzi Andrea

 

Ciao Dibol.

 

Il memorial credo che,salvo maestrale troppo forte,ci sara'.

Io ci saro' se il tempo lo permettera'. :boat: Tu?

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dibol.

 

Il memorial credo che,salvo maestrale troppo forte,ci sara'.

Io ci saro' se il tempo lo permettera'. :boat: Tu?

 

Ciao :bye::bye:

 

Assolutamente, tra vedere e non vedere ho gia preso il giorno di ferie da un mese, io faccio i turni e mi capitava di essere in servizio.... sento la nostalgia di una gara... l'ultima era quella del poetto...E tu la pesca come ti va'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dibol.

 

Il memorial credo che,salvo maestrale troppo forte,ci sara'.

Io ci saro' se il tempo lo permettera'. :boat: Tu?

 

Ciao :bye::bye:

 

Assolutamente, tra vedere e non vedere ho gia preso il giorno di ferie da un mese, io faccio i turni e mi capitava di essere in servizio.... sento la nostalgia di una gara... l'ultima era quella del poetto...E tu la pesca come ti va'?

 

Anche io l'ultima gara al poetto. :(

Non sto' perdendo una domenica ma purtroppo le pescate da terra (visto che il mio gommone sara' a posto tra 2 settimane)questo inverno non sono state stupefacenti.

Per pasqua sono stato con la mia futura moglie a santa teresa e in 3 giorni sono entrato 4 ore e soli 3 pesci(anche troppi visto i palloncini che mi giravano a torno).In compenso ho goduto dei bei tuffi nei massi di granito che spariscono nel blu di capo testa con visibilita' di circa 20 metri.

 

Ciao allora ci vediamo alla gara e questa volta ci salutiamo.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho pescato sottocosta all'aspetto, l'acqua era abbastanza torbida, sotto i 7-8 metri nn si vedeva niente, anche perchè era parecchio nuvoloso.

 

Ciao Milarepa.Dove?

E hai pescato?

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

Ciao allora ci vediamo alla gara e questa volta ci salutiamo.

 

:bye::bye:

 

Ci puoi contare.... a martedi' allora...

Per Matteo... ho visto Philip in sede mercoledi' e mi ha raccontato la tua uscita di Bosa... Fai qualcosa anche tu convincilo a riandare a pesca che ci organizziamo una bella uscita... tu il memorial lo devi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

Ciao allora ci vediamo alla gara e questa volta ci salutiamo.

 

:bye::bye:

 

Ci puoi contare.... a martedi' allora...

Per Matteo... ho visto Philip in sede mercoledi' e mi ha raccontato la tua uscita di Bosa... Fai qualcosa anche tu convincilo a riandare a pesca che ci organizziamo una bella uscita... tu il memorial lo devi fare?

 

Dove, quando e come?

 

Grazie

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho pescato sottocosta all'aspetto, l'acqua era abbastanza torbida, sotto i 7-8 metri nn si vedeva niente, anche perchè era parecchio nuvoloso.

 

Ciao Milarepa.Dove?

E hai pescato?

 

Ciao :bye::bye:

 

 

Ohhhh...finalmente ho rimesso le pinne a mollo!!

 

Il mare è quello di Bosa, la visibilità è accettabile, ma non buonissima, la temperatura idem.

 

Il risultato di 2 orette di pesca sono state due seppie grandette e un sarago da 8 etti. Speravo in qulcosa di più, ma dopo tre mesi all'asciutto tutto sommato è andata benino.

 

Ah per la cronaca ho anche scheggiato un denticiozzo sul chilo che non so cosa ci facesse, ma è arrivato insieme a un gruppetto di saraghi all'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

stamattina sono andato in zona sella del diavolo e in gommone con 2 amici non abbiamo visto un pesce :( Io purtroppo sn rimasto in acqua solo 1 ora per via di una presunta sinusite...già a 2 m di profondità mi vengono fitte molto forti :(

In conclusione ci siamo salvati dal cappotto con 1 polpo e una seppia :angry:

Voi siete andati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questa domenica ho fatto una rettata a CArloforte.

La mattina siamo entrati con un amico sul lato che pensavamo un po ridossato...

ma evidentemente ci siamo sbegliati, dovevamo farci recuperare alla Caletta ma a metà tragitto abbiamo trovato un mare inc...to da spavento, faceva veramente paura.

Il mio amico è stato frullato da un onda che l'ha quasi denudato...e dopo un'avventurosa scalata della falesia è riuscito a piedi dop un ora e mezza a guadagnare la meta.

Io ho continuato in mare, ma nn è stata una bella esperienza!!!!

 

Non abbiamo praticamente pescato un oretta su quattro di mare, e abbiamo fatto solo due pizzuti a testa e alcuni polpi, ma vista la giornata la cosa più importante che abbiamo riportato a casa è stata la pelle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento, mi chiamo Enrico e sono di Cagliari, ma residente da due anni a Quartu. Ho 30 anni e ho iniziato a praticare la pesca da quando ne avevo sedici, anche se per molto tempo l'ho dovuta abbandonare! :( .

Il margine rosso l'ho conosco alla perfezione, visto che ci ho passato tutte le estati, in quanto con la mia famiglia ci trasferivamo nella villetta che avevamo di fronte alla ringhiera. Adesso spero di seguirvi per il momento sul forum, poi chi sà, magari organizzare qualche uscitina assieme. Premetto che il motto che qualcuno usa "acqua bassa poco fiato...." , a me calza alla perfezione, e se devo essere sincero sono più le "sturrate" che le catture. Un saluto e a presto.

Scusate se vi ho annoiato ma mi sembrava doveroso la presentazione!!!!!

Comlimenti a tutti :thumbup:

Modificato da gallo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento, mi chiamo Enrico e sono di Cagliari, ma residente da due anni a Quartu. Ho 30 anni e ho iniziato a praticare la pesca da quando ne avevo sedici, anche se per molto tempo l'ho dovuta abbandonare! :( .

Il margine rosso l'ho conosco alla perfezione, visto che ci ho passato tutte le estati, in quanto con la mia famiglia ci trasferivamo nella villetta che avevamo di fronte alla ringhiera. Adesso spero di seguirvi per il momento sul forum, poi chi sà, magari organizzare qualche uscitina assieme. Premetto che il motto che qualcuno usa "acqua bassa poco fiato...." , a me calza alla perfezione, e se devo essere sincero sono più le "sturrate" che le catture. Un saluto e a presto.

Scusate se vi ho annoiato ma mi sembrava doveroso la presentazione!!!!!

Comlimenti a tutti :thumbup:

 

 

Benvenuto Gallo, il forum ultimamente è un po morto...ehh bei tempi andati!!!

 

Comunque qualche bella discussione ancora ci scappa.

 

A si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Gallo, fa sempre piacere avere nuovi "adepti" :siiiii:

 

@Milarepa: oh Matteo, ma lo sai che ci siamo sfiorati!?!

Anche io ero a Carloforte per il ponte.

Sono andato sia domenica che lunedì a Punta Cannoni (a destra della Caletta): li era riparato.

Domenica mi sono dedicato al procurare la cena ad amici e famiglia: 6 saraghi, 2 tordi e una salpa ci hanno consentito una bella arrostita.

Lunedì mi sono dedicato alla ricerca di qualcosa di più importante (tanto le signore volevano mangiare il cous cous in trattoria) ma ho visto solo alcuni denticiotti sul mezzo chilo... per cui sono uscito a "cavetto vuoto".

Però Carloforte (o meglio, l'isola di San Pietro) è proprio bella: ho visto un sacco di posti (ieri giro "turistico" dell'isola sotto la pioggia) dove vorrei tornare...

 

Saludu e trigu a tottusu.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...