> Margine Rosso FunClub - Pagina 114 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao compari, è da un po' che non scrivo perchè sto avendo qualche guaio col computer (virus, trojan etc... :angry:).

Vi scrivo da un altro computer per farvi partecipi della cattura di domenica a Capo Malfatano... cliccate qui sotto:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=26976

Che ve ne pare?

Oh, io in maggio (lasciamo passare i tre ponti) vorrei organizzare un incontro, tipo il 13 o il 20... cominciate a pensarci.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao compari, è da un po' che non scrivo perchè sto avendo qualche guaio col computer (virus, trojan etc... :angry:).

Vi scrivo da un altro computer per farvi partecipi della cattura di domenica a Capo Malfatano... cliccate qui sotto:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=26976

Che ve ne pare?

Oh, io in maggio (lasciamo passare i tre ponti) vorrei organizzare un incontro, tipo il 13 o il 20... cominciate a pensarci.

 

:bye:

 

 

Complimenti proprio un bel bestione!!!

 

E pensare che domenica volevo andare pure io a capo malfatano ma sono andato a capo spartivento e per il peso ti ho superato :D:D un polplo di 3 kg.

 

Sentite cosa ho visto. :eek:

Appena immerso incomicio a fare degli aspetti nelle prime rocce.

Vedo avvicinarsi una sagoma allungata.Sara' una spigola?No troppo sottile.

Sara' un cefalo? No ma la cosa piu' strana che mentre si avvicina mi accorgo che non ha la testa e le pinne laterali sulla coda.

Praticamente un calamaro sul kg che mi nuota a 7 metri di distanza in 50 cm d'acqua. :eek:

Non mi era mai capitato e a voi? :blink:

 

La settimana scorsa invece appena scaricato il fucile e tolte le pinne mentre alzo la testa per uscire dall'acqua mi passa davanti ai piedi in 30 cm d'acqua una palamita di circa un kg. :eek:

 

Non vi dico la rabbia visto che per quasi 3 ore non avevo preso niente. :frustry:

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, mi sa che è tempo di rientrare in acqua!!!

 

Eeee si, Matteo, mi sa che è ora.

Sembra l'orata del tuo avatar :thumbup:

 

@Marco77. Pare che anche Gianni (Kodrum75) abbia avuto un incontro ravvicinato con un bel calamaro... dev'essere che ce ne sono.... mmm, non mi dispiacerebbe!

A sa prossima.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Complimenti, mi sa che è tempo di rientrare in acqua!!!

 

Eeee si, Matteo, mi sa che è ora.

Sembra l'orata del tuo avatar :thumbup:

 

@Marco77. Pare che anche Gianni (Kodrum75) abbia avuto un incontro ravvicinato con un bel calamaro... dev'essere che ce ne sono.... mmm, non mi dispiacerebbe!

A sa prossima.

 

:bye:

 

già l ho visto sabato a cala regina.. stava in 3 mt d'acqua ma ero allo scoperto e durante l 'avvicinamento pur lento che fosse e partito a razzo era lungo 70-80 cm

non l 'evevo mai visto in acqua..

 

Mattia io per il raduno io son disponibile :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianni, ero proprio a Capo Malfatano, lato esposto a ovest (che da est veniva un ventaccio da paura).

Ma guarda, ho davvero fatto un mini giro, non sono arrivato neanche alla punta.

Ero li per passare la giornata con famiglia e amici e sono stato in acqua solo un'ora. Mi è andata bene perchè alla fine di un agguato, al posto del "solito" saraghetto c'era LEI :wub:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

Ciao mattia,

 

complimenti per la bellissima orata, qualche anno fà li dove hai preso l'orata io ne ho sbagliato una veramente grande sarà stata sui 3.5 / 4 kg. ci sono spesso grosse orate mio padre ne ha prese diverse in quel posto.

 

MI HAI MESSO UNA VOGLIA DI ENTRARE A MALFATANO CHE NON TI DICO :D

 

Ciao Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno ha idea della situazione della zona tra is mortorius e cala regina??? avevo una mezza idea per domani ma il maestrale ho paura abbia intorbidito l'acqua da far schifo...

 

avete qualche dritta su un posto el quale non si muore con questo ventaccio dlla malora??

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi a raccontare le ultime uscite (da martedi' sono uscito tre volte)... la prima uscita ho fatto 5 polpi di cui tre parcchio grandi, tanto che ho dovuto mollare due kili sulle pietre per poter continuare a pescare all'agguato. i pesci invece sono stati tre, una ricioletta un'occhiata e un sarago. ho sbagliato una bella orata e due grossi muggini. Mercoledi invece sono uscito a costa rei e ho fatto davvero una bella pescata undici pesci tra cui una corvina da 1.7 kg la piu' grande che abbia mai preso, tre capponi due trodi un sarago e altre 4 corvine. Mi sono divertito veramente. Oggi invece sempre a costa rei ho preso solo un cappone. Purtroppo non puo' andare sempre bene. Fatemi sapere le vostre uscite.

P.S.Appena posso cerco di mettere le foto di costa rei che ho fatto con il cellulare

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ecco la foto dell'altro giorno...

www.apneamagazine.com/ibf/index.php?act=module&module=gallery&cmd=si&img=3128

e questa invece era sempre nel cellulare l'ho fatta a febbraio con il mio amico Antonio.....

www.apneamagazine.com/ibf/index.php?act=module&module=gallery&cmd=si&img=3129

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh...finalmente ho rimesso le pinne a mollo!!

 

Il mare è quello di Bosa, la visibilità è accettabile, ma non buonissima, la temperatura idem.

 

Il risultato di 2 orette di pesca sono state due seppie grandette e un sarago da 8 etti. Speravo in qulcosa di più, ma dopo tre mesi all'asciutto tutto sommato è andata benino.

 

Ah per la cronaca ho anche scheggiato un denticiozzo sul chilo che non so cosa ci facesse, ma è arrivato insieme a un gruppetto di saraghi all'aspetto.

 

Speriamo di riuscire a rientrare presto.

 

A s'intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...