> Roma e dintorni. - Pagina 897 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....sono stato ieri alle Saline.....a parte l'acqua un pò torbida in alcuni punti,nessun genere di rifiuti avvistati!! Che fosse una balla bella e buona questa....bah!

Comunque c'erano un sacco di bagnanti e sinceramente non ho sentito lamentele di alcun tipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ipocrisia...questo mi viene da dire!

 

sapete qual'è il responsabile di questo inquinamento?

 

lo scirocco!

 

già...solo la corrente di scirocco, perchè questa scia di acqua sporca è trascinata fino quì da questa corrente.

 

scommettete che tra un paio di giorni, grazie al ponente che soffierà, l'acqua tornerà ad essere decente?

 

e nessuno si ricorderà più di questa sporcizia, che, normalmente e comunque continuerà ad essere versata in mare dal nostro caro tevere.

 

come dire...occhio non vede...

 

...ma questi siamo noi, la gente civile, pronti a sguainare la spada con la stessa velocità con cui siamo capaci a riporla.

 

X giuliano: ieri poca roba...quasi niente, complimenti a te per i bei pesci, alla prossima!

 

er greco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamosene tutti ar bosco se l'acqua è torbida :Dalgabosco vi farà da cicerone in mezzo alla natura incontaminata a cercar funghetti :P .

 

Quanno se va a pesca si parte sempre con una certa euforia....

 

....ma i "fungaroli" incalliti nun se battono :laughing::laughing::laughing: ....questo o era m'briaco de prima mattina :lol: o se credeva che da primo sbancava er monno....

 

...ammazza che parcheggio :eek: DOC da vero autista.... :fish:

 

 

...minkia se possedeva nà Jeep n'dò se n'annava??? sull'alberi de castagno o de quercia :laughing: ...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma torniamo a noi e alla bella passeggiata con l'amicone Willow finalmente insieme a cercar funghetti in un ambiente caldo/secco e fresco,altitudine mt.800 circa bosco misto castagno e cerro.

 

 

...prenotato nonno Graziano Prelati per le prossime uscite ;) e se vorranno intervenire altri amici di roma e dintorni ben vengano,l'importante che si cammina :lol:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...giornata molto rilassante con Willow un classico del periodo,non ci sono stati i ritrovamenti ottimi che pensavo,ma a breve penso ci sarà un'ottima buttata

 

 

l'importante è vedere un'amico contento che sta passando una giornata serena e tranquilla ed AM è questo :clapping: sul nostro forum raramente nella nostra sezione vedo invidie o altro,fondamentalmente siamo tutti un bel gruppo unito ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...peccato per la sveglia suonata presto (04:30) :sleep1: ma tra la strada da percorrere e l'ingresso mattutino bisogna fare questo piccolo sacrificio :P

 

 

...la stagione è appena all'inizio :thumbup: non mancheranno le escursioni da poter organizzare

 

 

...oggi si chiaccherava in auto al ritorno di un'eventuale cenetta del gruppo di roma e dintorni magari stavolta in litoranea,anche verso Santa Marinella visto che molti spesso vengono da li,stavolta venimo noi :wub:

 

...se si ci riesce a farla ben venga,senò la si rinvia magari a Settembre,era giusto per un saluto prima delle ferie

 

un saluto a tutti da me e Willow,buon mare per il fine settimana ciao Aldone

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...giornata molto rilassante con Willow un classico del periodo,non ci sono stati i ritrovamenti ottimi che pensavo,ma a breve penso ci sarà un'ottima buttata

 

 

l'importante è vedere un'amico contento che sta passando una giornata serena e tranquilla ed AM è questo :clapping: sul nostro forum raramente nella nostra sezione vedo invidie o altro,fondamentalmente siamo tutti un bel gruppo unito ;)

 

:clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...peccato per la sveglia suonata presto (04:30) :sleep1: ma tra la strada da percorrere e l'ingresso mattutino bisogna fare questo piccolo sacrificio :P

 

 

...la stagione è appena all'inizio :thumbup: non mancheranno le escursioni da poter organizzare

 

 

...oggi si chiaccherava in auto al ritorno di un'eventuale cenetta del gruppo di roma e dintorni magari stavolta in litoranea,anche verso Santa Marinella visto che molti spesso vengono da li,stavolta venimo noi :wub:

 

...se si ci riesce a farla ben venga,senò la si rinvia magari a Settembre,era giusto per un saluto prima delle ferie

 

un saluto a tutti da me e Willow,buon mare per il fine settimana ciao Aldone

 

 

 

:clapping::clapping::clapping: Grandiosi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldo sei sempre er mejo !!!!

ps ieri a capolinaro acqua di merda con una corrente fortissima che alla fine di sfiancava....

croazia aspettami xche sta santa marinella mi ha stufato :P

oggi mi vado a fare un giro in pista a vallelunga fresco fresco :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e 3... 7bello-julu e jamp66 se più in la volete aggregarvi per un'uscita al bosco siete sempre i benvenuti ;)

 

Oggi nonostante la mia automobile era guasta un'amico ha insisisto per darmi la sua in prestito e tutti a Ladispoli...

 

Mi ero portato l'attrezzatura ma l'acqua era freddissima e torbida :( ... peccato si pescherà prossimamente...

 

Un'abbraccio a tutti Aldone :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...