> Roma e dintorni. - Pagina 896 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Certo che siete de na tristezza..... se non fosse pe Roberto che me fomenta...dove stanno i pescatori infrasettimanali?

:subh::subh::subh::subh::subh:

Ma quel raschiasassi de Lorenzo che fine ha fatto?

 

 

l'ho appena sentito

 

dal primo di luglio a domani è stato al giglio a...raschià proprio i sassi :lol:

 

er greco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che acqua di :cacca:

 

:vomito:

 

Che vuol dire? scura? verde? o bollita? :huh:

 

vuol dire verde, tevereggiante, con abbondanti alghe filamentose marroni in sospensione e odore nauseabondo. Sono uscito dopo un'ora perchè mi veniva da vomitare... :(

Ovviamente pesce 0.

 

PS: stavo a S. Marinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sabato mattina ti alzi prestino prestino e per le 05:00 stai al casello di Tivoli visto che a mare non se vede ti porto a fà na passeggiata con un'altro amico al bosco se ti va ;) .

:bye:

 

che acqua di :cacca:

 

:vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sabato mattina ti alzi prestino prestino e per le 05:00 stai al casello di Tivoli visto che a mare non se vede ti porto a fà na passeggiata con un'altro amico al bosco se ti va ;) .

:bye:

 

che acqua di :cacca:

 

:vomito:

 

Ti ringrazio per l'invito... ma dovrei partire alle 3! :o

Non ce la posso fare!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi invito a riflettere

 

Ci provo non avendo visto l'acqua:

La temperatura sul fondo ancora freddina va in contratto con lo strato dei 10 metri molto caldo che non permette l'affluire di nuova acqua: domenica c'era un termoclino che sfuocava!

Inoltre i giorni scorsi di scirocco non hanno migliorato la qualità dell'acqua.

Le alghe superficiali filamentose sono il sintomo del riscaldamento.

 

Dimme che sbajo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sabato mattina ti alzi prestino prestino e per le 05:00 stai al casello di Tivoli visto che a mare non se vede ti porto a fà na passeggiata con un'altro amico al bosco se ti va ;) .

:bye:

 

che acqua di :cacca:

 

:vomito:

 

Ti ringrazio per l'invito... ma dovrei partire alle 3! :o

Non ce la posso fare!! ;)

 

Se ti va, puoi dormire da me. Risparmi un'oretta buona.

In caso contrario, ti penseremo affettuosamente, Aldone ed io, addentando i nostri ... alla griglia con contorno di insalate con rucola, grana e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Sono di ritorno dalla Sardegna .......... sentirvi parlare di acqua sporca , poco pesce , ecc. ecc. , sembra di aver visitato un altro pianeta!!!!

Ieri ho "goduto" per 4 ore tra ogni ben di Dio!!!

Non avevo mai visto saraghi e marmore così grossi!! Da lontano ho intravisto un pesce dalla forma di una enorme salpa troppo "rumoroso" per avvicinarlo.

I cefali a momenti li potevi prendere col retino!

@ Jamp : la piccola ha imparato lo snorking e , dopo un giorno , mi caziava perchè non vedevo i saragoni !!! ....non voleva mai uscire e ........... vuole il mutino subito!!!

Ragà ....... altro che costa laziale !!!!!

Un Saluto : :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Jamp : la piccola ha imparato lo snorking e , dopo un giorno , mi caziava perchè non vedevo i saragoni !!! ....non voleva mai uscire e ........... vuole il mutino subito!!!

Ragà ....... altro che costa laziale !!!!!

Un Saluto : :bye:

 

.... èèèèèè sò soddisfazioni... :wub:

La mia dopo che ha visto le salpe , i cefali, i saraghetti (e le spigolozze :wub: ).... all'amichetta che ha un acquario, gli ha detto che i pesciolini sono troppo piccoli e li deve rimettere a mare :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sabato mattina ti alzi prestino prestino e per le 05:00 stai al casello di Tivoli visto che a mare non se vede ti porto a fà na passeggiata con un'altro amico al bosco se ti va ;) .

:bye:

 

che acqua di :cacca:

 

:vomito:

 

Ti ringrazio per l'invito... ma dovrei partire alle 3! :o

Non ce la posso fare!! ;)

 

Se ti va, puoi dormire da me. Risparmi un'oretta buona.

In caso contrario, ti penseremo affettuosamente, Aldone ed io, addentando i nostri ... alla griglia con contorno di insalate con rucola, grana e...

 

Grazie francè... ma potrebbe diventare un'odissea! :P

 

Viaggerò verso pareti d'argento! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...