> Roma e dintorni. - Pagina 898 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Bella Aldo e Francesco... siete proprio due braccia rubate alla terra :lol::lol:

 

 

Ciao Jump come va?

Sono stato un pò assente per motivi di lavoro ma mi sto preparando per benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella Aldo e Francesco... siete proprio due braccia rubate alla terra :lol::lol:

 

 

Ciao Jump come va?

Sono stato un pò assente per motivi di lavoro ma mi sto preparando per benino.

 

Ooooooooh chi si rivede... Ciao Giuliano ben tornato.

Finalmente hai capito che i soldi non sono tutto.... :lol:

Con tutta la bici che fai non credo tu abbia bisogno di altro.

Comunque buon rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Aldo e Francesco... siete proprio due braccia rubate alla terra :lol::lol:

 

 

Ciao Jump come va?

Sono stato un pò assente per motivi di lavoro ma mi sto preparando per benino.

 

Ooooooooh chi si rivede... Ciao Giuliano ben tornato.

Finalmente hai capito che i soldi non sono tutto.... :lol:

Con tutta la bici che fai non credo tu abbia bisogno di altro.

Comunque buon rientro.

 

Più che altro ho dovuto aprire una Srl con sede a Vicenza. Sono tornato e mi sto allenando abbastanza bene.

Stavo dando una spolverata all'attrezzatura e visto che tra qualche mese mi sposterò vicino Anzio e Nettuno, mi domandavo

che posti avrei potuto battere li. Di solito sono sempre andato a pesca andando verso su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICO SOLO UNA COSA: CHE AMAREZZA!!!

 

...A RASCHIASASSIIIII...

 

Ho deciso: me do ALLA TROTA !!! :(

 

 

.

.

.

.

si ma sui laghetti di pesca "sportiva"!!!!!

 

CHE TRISTEZZA!!!

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Ma torniamo a noi e alla bella passeggiata con l'amicone Willow finalmente insieme a cercar funghetti in un ambiente caldo/secco e fresco,altitudine mt.800 circa bosco misto castagno e cerro.

 

 

...prenotato nonno Graziano Prelati per le prossime uscite ;) e se vorranno intervenire altri amici di roma e dintorni ben vengano,l'importante che si cammina :lol:

 

 

Un grande grande GRAZIE ad Aldone per la squisitissima ospitalità, e per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme nelle sue montagne (che conoscevo anche io, ma per ragioni venatorie, non fungarole).

 

Però sei un fetentone, sei andato a Ladispoli Domenica e non mi hai detto niente... Se mi facevi uno squillo ti portavo sui miei posticini (cieè, niente di che, ma almeno ci facevamo una mezza giornata di mare insieme...).

 

Un abbraccio, a presto,

 

 

@ Senex... Ma allora sei vivo e calciante (alive and kicking). Ti stavo per chiamare, mi sono preoccupato che non ti sentivo più sul forum. Quando ti fai risentire, che ci facciamo una pescata, o meglio, che ci facciamo un'imbiancata insieme (almeno per quanto mi riguarda)?

 

@Jump, all'agricoltura, Giampiè, all'agricoltura. Altro che dirigente d'azienda, sono assolutamente un contadino/pescatore/cacciatore mancato... Però, per come mi conosco, se veramente facessi il cacciatore/pescatore in apnea di mestiere, starei tutto il giorno a studiare finanza d'azienda ed Internal Audit :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, sono assolutamente un contadino/pescatore/cacciatore mancato...

 

Tutti i migliori lo sono...

 

 

L'idea del partito mi piace... caccia, pesca e ambiente: migliaia di insoddisfatti! Dai giampiè... solleva la protesta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, sono assolutamente un contadino/pescatore/cacciatore mancato...

 

Tutti i migliori lo sono...

 

 

L'idea del partito mi piace... caccia, pesca e ambiente: migliaia di insoddisfatti! Dai giampiè... solleva la protesta!!!

 

No Gabriè il contrario. Mi sono spiegato male: In quanti mollerebbero la città, il lavoro e menate della cultura europeaurbana, in cambio di beccacce, porcini e saraghi.... :o

Il "MOLLO TUTTO" è riferito alla vita di tutti i giorni ormai non più a misura d'uomo.

Il lavoro, il mutuo, il traffico, i nostri politici, la società incivile.... :(

Insomma in quanti sarebbero disposti a mollare gli ormeggi per un porto più umano senza stress con una più alta qualità di vita.

E' una riflessione approfondita ieri leggendo il giornale con un titolo simile, dove spiegava che si vive alla grande al di fuori dell'Italia con moooolto meno:

Villone con servitù a 1km dalla spiaggia a Phuket Thailandia al costo di € 500,00 al mese.

Con 1000 euretti a Cuba ci svolti 4 mesi alla grande!

Con 2000 euretti a Malindi Kenia te la godi bene, senza contare i 1000 in Tunisia o 800 in Marocco o in Brasile o in ....

 

Alla fine ti poni la classica domanda: "ma, la mattina mi sveglio per andare al lavoro, per che cosa?"

Per comperare la nuova automobile? per comprare il nuovo Iphone? per garantirmi una settimana in Mar Rosso, una in Sardegna e una sulle Dolomiti?

Ormai sono veramente pochi quelli che non avendo mutui importanti sulle spalle, al mattino si alzano per guadagnarsi "il pranzo e la cena".

La verità è che ormai siamo presi dalla moderna smodata frenesia che ci spinge ad un consumismo oltremodo innaturale.

...e tu che sei economista m'insegni.

 

Oggi lassateme perde che me rode!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò veramente demotivato...

Due settimane di vacanza, sveglia alle 4,30 ogni giorno e nemmeno l'ombra dei branchi che cercavo.

 

Acqua freddissima e deserto assoluto .

 

Due sole note positive:

1. ho avvistato due volte i delfini (una volta mi sono saltati a tre metri dal gommo)

2. ho conosciuto due persone bellissime, oltre che psub fortissimi :wub: (a me danno na pista... ma questo dice poco :D )

 

Quindi a pensarci bene non mi posso lamentare , anzi... <_<

 

Comunque ho saputo che anche qui "sul continente" non state a pija un c@**o (Er Greco escluso :clapping: ) ....

ma non sarà che i miei timori circa le "pioggerelle" di quest'inverno erano fondati?! :P

Attendo smentite ... <_<:D

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

sabato ci semo divertiti e l acqua era decente e caldo sopra..quasi 27 ma sul fondo era gelida ( variabile da...7 ai 12 metri. diversi tagli)

 

so' usciti diversi pesci.

 

mi sento fortunato visto le lamentele qui al forum. :)

 

poi domenica acqua fredda e vento ponente ha pulito e scroccato fuori l acqua calda.

 

bagni all infinito fino alle 20,30!!

 

anche di domenica mi so' divertito :)

 

spero che la fortuna non va via presto!! :)))

 

presi saraghi e cerniotta e cefali da tanta.

 

annate al mare oggi...è bono la visibilita'!!

Modificato da Nicolapesca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...