> Roma e dintorni. - Pagina 893 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buon giorno ragazzi ne approfitto di questo post anche per presentarmi visto che sono nuovo del forum

 

Anche io bazzico zone S.marinella ma se trovassi compagnia per qualche pescata mi sposto senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi ne approfitto di questo post anche per presentarmi visto che sono nuovo del forum

 

Anche io bazzico zone S.marinella ma se trovassi compagnia per qualche pescata mi sposto senza problemi

 

 

Benvenuto step .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e anche stamattina so' uscito dall'acqua senza esse riuscito a "schiaccià".

'Sta Santa Marinella una volta te ce fà crede e la volta dopo se riprende tutto indietro. :frustry:

Non ho visto un pesce decente. Solo enormi pallonate di salpe, che se almeno fossero state di pezzatura decente gli avrei pure sparato.

I denticiotti che le settimane scorse avevo visto so' spariti :( .............c' ho una mezza idea che con le uscite da terra riprendo a settembre.

C'era un taglio freddo tra gli 8 e i 10 metro, (vedo a occhio che non porto il profondimetro)

 

Saludos

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluti da santa marinella :lol:

 

chi t'ha dato il permesso de andà a pesca li?? :nono:

 

:clapping: ma è un serra o una riccioletta?

 

gabri altra volta ti ho lasciato l orata questa volta é toccato prendere a me il serra!

Cmq oggi c érano un sacco di colleghi nn

on prendertela solo con me ; )

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluti da santa marinella :lol:

 

chi t'ha dato il permesso de andà a pesca li?? :nono:

 

:clapping: ma è un serra o una riccioletta?

 

gabri altra volta ti ho lasciato l orata questa volta é toccato prendere a me il serra!

Cmq oggi c érano un sacco di colleghi nn

on prendertela solo con me ; )

 

a chi tocca nun se ingrugna! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi e anche stamattina so' uscito dall'acqua senza esse riuscito a "schiaccià".

'Sta Santa Marinella una volta te ce fà crede e la volta dopo se riprende tutto indietro. :frustry:

Non ho visto un pesce decente. Solo enormi pallonate di salpe, che se almeno fossero state di pezzatura decente gli avrei pure sparato.

I denticiotti che le settimane scorse avevo visto so' spariti :( .............c' ho una mezza idea che con le uscite da terra riprendo a settembre.

C'era un taglio freddo tra gli 8 e i 10 metro, (vedo a occhio che non porto il profondimetro)

 

Saludos

 

Marco

 

 

Anche io due calasoli fino alle nove e non ho visto na' pinna ,ieri me' so' dedicato al cavalluccio marino tutta la sera ,ho visto solo un bel branco di barra in superficie di buona pezzatura ma il problema e che ero a -15 ,troppo lontani.

Il taglio a -12-13.

Forse si pescava sottocosta ,ma ero col gommo e c'erano molti bagnanti fino a tardi.

Greco ci siamo salutati allo scivolo anche se non ci conoscevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluti da santa marinella :lol:

 

A Giulià sei un fenomeno!!! Bravo ciccio!! :clapping:

Scaldo i motori!!!

Da lunedì stò in Sardegna !!!! :boat:

Da Olbia a Cagliari a Bosa ad Alghero e Olbia ............ DA PAURAAAAAA!!! :robot:

Quando torno infrasettimana puoi????

Un abbraccio :bye:

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...