> Roma e dintorni. - Pagina 402 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

.. insomma, amico nino, volendo riassumere le posizioni potremmo dire:

 

       gommone sul tetto voti      = 1

    

       non buttare i soldi e tempo  voti =  7~8

 

 

te stanno a fà nero ma non ti arrendi ..... :boxing:  :boxing:

:D  :D  :D  :D

 

 

mi stanno a fa nero perché so invidiosi :laughing::laughing: lo terrei ingiardino a costo 0, lo porterei in acqua quando mi pare a costo 0 ecc

 

loro lo tengono a 70km da casa, 1000 euro per 11 mesi, escono a mattino inoltrato per rientrare prima di pranzo perché il quelli del rimessaggio stanno a pappa o la sera un bel pò prima del tramonto altrimenti dormono sul gommo :)

 

alla fine uscite in gommone esagerando una 20ina in un anno che diviso i costi e le rotture di cojones si traducono in un 100inaio di euri ad uscita (se non di +)... a sto punto meglio a pinne....

 

per curiosità quale è il voto a favore? ;)

 

cmq mi sa che i gommoni so cambiati parecchio da 20 anni a sta parte! il padre del mio amico di cui ho detto prima col suo zodiac col paiolato in legno ed motore da 25cv strettamente di serie ci usciva con qualsiasi mare senza problemi e pure in 5, mo se non hai un 150cv e un gommone da almeno 8 metri non vai + da nessuna parte... mah

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non so se può interessare e a chi ma da ora in poi AM=roma e dintorni risponderò solo qui...

 

 

Penso di aver capito e Nino ha ragione.

Io ho dato il mio piccolo contributo.

Poche parole buon intenditore :D .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

ci sei andato quasi vicino e non è la prima volta... :D

 

cmq la verità non sta nelle pastiere.. ma nelle palle... mi so diventate due mongolfiere!! e mi so leggermente scassato i cosidetti a fare il politically correct in un posto dove di correct non c'è na mazza…

 

scusate se vengo a turbare l’armonia di questo thread…

onestamente me ne dispaccio, soprattutto dovendolo fare per questi motivi, ma a pubblica accusa mi vedo costretto a rispondere in modo pubblico, e poco mi importa se il fatto dovesse rappresentare uno spunto di polemica o se dovesse far calare ulteriormente la poca simpatia che la mia persona suscita, ma al contrario di qualcuno Io ho sempre tenuto presente la responsabilità che scaturisce dalle mie parole e non mi sono mai sottratto alla discussione, che anche se accesa ho sempre cercato di mantenerla nei termini di correttezza, rispondendo male solo al chiaro intento di voler dolosamente strumentalizzare quanto da me scritto usandolo come pretesto, per avvalorare indebitamente altre tesi; ma fortunatamente non è questa l’occasione.

 

Il mio dissenso è rivolto principalmente a Nino in arte ares201, che accusa l’ambiente a cui collaboro e quindi indirettamente anche me, di avergli causato una fastidiosa orchite, facendo capire di essere stato vessato pur essendosi comportato correttamente (o in modo politicamente corretto), senza aver minimamente considerato che se a volte non ho risposto, forse, non è perché non ho notato, non ho capito “la finezza” (come qualcuno erroneamente crede) o perché ho temuto il confronto, ma solo perché speravo di non arrivare a questo.

Scorrettezze che forse Nino non ha ritenuto tali ma che suo malgrado ha comunque posto in essere. E, se devo dire la verità, penso che lo stesso Nino, le abbia commesse coscientemente, non perché lo ritengo in mala fede, assolutamente, ma solo perché se le ritenessi commesse ingenuamente sarebbe un’offesa alla sua intelligenza. La mia mancata reazione ad una battuta (poco felice) equivale al non gradimento della tale, e non al silenzio dell’asino furbo! Quindi caro Nino hai poco da ritenerti ingiustamente offeso con comportamenti scorretti, quando tu per primo hai fatto battutine del quali “è vero Leonardo” oppure “così facciamo contento pure a Leo”, questa volta che sei stato ripagato con la stessa moneta, perché oltre a voler fare la “punta_allo_stronzo” non sei stato nemmeno capace di essere coerente, e te lo abbiamo fatto notare, tu in tutta risposta rendi pubblico il tuo rancore (fuori dal contesto che lo ha generato) usando anche termini poco educati (non ti preoccupare… io sono capace di peggio, ma ti ripeto, lo riservo a chi penso veramente lo meriti).

Comunque in definitiva tutta sta pappardella (oltre che per aggravare la tua fastidiosa orchite) per dirti che non sai quante volte tu l’hai causata a noi e non ti abbiamo detto niente, ma veramente speravo che tu fossi stato in grado di arrivarci da solo, e rammentarti due cose: se anche tu non vieni più a trovarci, pur non essendone affranti, non pensare di poter screditare liberamente le nostre persone senza che noi ce ne accorgiamo, perché forse non siamo così ingenui come pensi.

 

Non illuderti di poter godere di particolari licenze qui dentro, certi atteggiamenti sono oltremodo sgraditi su tutti gli spazi di questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se può interessare e a chi ma da ora in poi AM=roma e dintorni risponderò solo qui...

 

 

Penso di aver capito e Nino ha ragione.

Io ho dato il mio piccolo contributo.

Poche parole buon intenditore :D .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

ci sei andato quasi vicino e non è la prima volta... :D

 

cmq la verità non sta nelle pastiere.. ma nelle palle... mi so diventate due mongolfiere!! e mi so leggermente scassato i cosidetti a fare il politically correct in un posto dove di correct non c'è na mazza…

 

scusate se vengo a turbare l’armonia di questo thread…

onestamente me ne dispaccio, soprattutto dovendolo fare per questi motivi, ma a pubblica accusa mi vedo costretto a rispondere in modo pubblico, e poco mi importa se il fatto dovesse rappresentare uno spunto di polemica o se dovesse far calare ulteriormente la poca simpatia che la mia persona suscita, ma al contrario di qualcuno Io ho sempre tenuto presente la responsabilità che scaturisce dalle mie parole e non mi sono mai sottratto alla discussione, che anche se accesa ho sempre cercato di mantenerla nei termini di correttezza, rispondendo male solo al chiaro intento di voler dolosamente strumentalizzare quanto da me scritto usandolo come pretesto, per avvalorare indebitamente altre tesi; ma fortunatamente non è questa l’occasione.

 

Il mio dissenso è rivolto principalmente a Nino in arte ares201, che accusa l’ambiente a cui collaboro e quindi indirettamente anche me, di avergli causato una fastidiosa orchite, facendo capire di essere stato vessato pur essendosi comportato correttamente (o in modo politicamente corretto), senza aver minimamente considerato che se a volte non ho risposto, forse, non è perché non ho notato, non ho capito “la finezza” (come qualcuno erroneamente crede) o perché ho temuto il confronto, ma solo perché speravo di non arrivare a questo.

Scorrettezze che forse Nino non ha ritenuto tali ma che suo malgrado ha comunque posto in essere. E, se devo dire la verità, penso che lo stesso Nino, le abbia commesse coscientemente, non perché lo ritengo in mala fede, assolutamente, ma solo perché se le ritenessi commesse ingenuamente sarebbe un’offesa alla sua intelligenza. La mia mancata reazione ad una battuta (poco felice) equivale al non gradimento della tale, e non al silenzio dell’asino furbo! Quindi caro Nino hai poco da ritenerti ingiustamente offeso con comportamenti scorretti, quando tu per primo hai fatto battutine del quali “è vero Leonardo” oppure “così facciamo contento pure a Leo”, questa volta che sei stato ripagato con la stessa moneta, perché oltre a voler fare la “punta_allo_stronzo” non sei stato nemmeno capace di essere coerente, e te lo abbiamo fatto notare, tu in tutta risposta rendi pubblico il tuo rancore (fuori dal contesto che lo ha generato) usando anche termini poco educati (non ti preoccupare… io sono capace di peggio, ma ti ripeto, lo riservo a chi penso veramente lo meriti).

Comunque in definitiva tutta sta pappardella (oltre che per aggravare la tua fastidiosa orchite) per dirti che non sai quante volte tu l’hai causata a noi e non ti abbiamo detto niente, ma veramente speravo che tu fossi stato in grado di arrivarci da solo, e rammentarti due cose: se anche tu non vieni più a trovarci, pur non essendone affranti, non pensare di poter screditare liberamente le nostre persone senza che noi ce ne accorgiamo, perché forse non siamo così ingenui come pensi.

 

Non illuderti di poter godere di particolari licenze qui dentro, certi atteggiamenti sono oltremodo sgraditi su tutti gli spazi di questo forum.

 

 

grazie delle precisazioni ma credevo che la tua risposta fosse rivolta ad un argomento realmente interessante cioè trasporto gommone sul tetto che è la cosa che mi interessa al momento

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Scusate il ritardo (del quale presto mi gustificherò) ma buona Pasqua a tutti (anzi buona passata pasqua a tutti)!! :P:D Innanzi tutto voglio dirvi di essere felice di potervi scrivere dato che l'abbiamo scampata bella... Se avete visto il TG della sera del 24 Marzo... avrete letto che la Navi da Palermo e dirette a Napoli non sono partite... E dove ero io?!?! Proprio la! Cercando di tornare a casa!! Ci hanno fatto salire lo stesso. Poi il comandate ha detto : Attenzione a tutti i passeggeri, causa mare forza 9 in TEMPESTA con vento da nord-ovest la partenza è rimandata a domani alle 6.00. Così siamo riscesi e siamo ripartiti alle 06.30 del giorno dopo. Il mare non era affatto megliorato ed ho passato le peggiori 12 ore della mia vita rimbalzando dal pavimento al soffitto della cabina (sto esagerando ma solo leggermente perchè i salti li facevamo sul serio). Ad un certo punto il capitano ha chiesto al carpentiere di bordo di raggiungere URGENTEMETNE il ponte di comando ed al medico di intervenire più volte. Alle 18.30, quando siamo sbarcati la nave era piagata di 15 gradi verso sinistra.... :eek::eek: A voi le conclusioni. Chi mi accompagna a pescare il 29 o il 30 Marzo oppure sia il 29 che il 30!?!? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie delle precisazioni ma credevo che la tua risposta fosse rivolta ad un argomento realmente interessante cioè trasporto gommone sul tetto che è la cosa che mi interessa al momento

:bye:

 

Speravo e spero ancora che quest'equivoco si potesse risolvere tra persone mature sincere ed in buona fede quali sono sia Nino che gli amici dello staff attrezzature, per far questo è inispensabile il rispetto reciproco ed evitare i giochetti ironici che non fanno altro che travisare la realtà e non far capire agli altri come stanno le cose, per cui o si seguono le regole della buona convivenza civile, oppure se si cercherà di sfociare in flame in assenza di motivazioni da difendere la conlusione dell'episodio già so qual'è!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il ritardo (del quale presto mi gustificherò) ma buona Pasqua a tutti (anzi buona passata pasqua a tutti)!!  :P  :D  Innanzi tutto voglio dirvi di essere felice di potervi scrivere dato che l'abbiamo scampata bella... Se avete visto il TG della sera del 24 Marzo... avrete letto che la Navi da Palermo e dirette a Napoli non sono partite... E dove ero io?!?! Proprio la! Cercando di tornare a casa!! Ci hanno fatto salire lo stesso. Poi il comandate ha detto : Attenzione a tutti i passeggeri, causa mare forza 9 in TEMPESTA con vento da nord-ovest la partenza è rimandata a domani alle 6.00. Così siamo riscesi e siamo ripartiti alle 06.30 del giorno dopo. Il mare non era affatto megliorato ed ho passato le peggiori 12 ore della mia vita rimbalzando dal pavimento al soffitto della cabina (sto esagerando ma solo leggermente perchè i salti li facevamo sul serio). Ad un certo punto il capitano ha chiesto al carpentiere di bordo di raggiungere URGENTEMETNE il ponte di comando ed al medico di intervenire più volte. Alle 18.30, quando siamo sbarcati la nave era piagata di 15 gradi verso sinistra....  :eek:  :eek:  A voi le conclusioni. Chi mi accompagna a pescare il 29 o il 30 Marzo oppure sia il 29 che il 30!?!? :fish:

 

Sempre per rimanere in termini di mini gommoni :laughing:

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie delle precisazioni ma credevo che la tua risposta fosse rivolta ad un argomento realmente interessante cioè trasporto gommone sul tetto che è la cosa che mi interessa al momento

 

:bye:

Te l'hanno detto in coro che è una_stronzata, ma c'è poco da fà tu (come tanti del resto) non cerchi la rispota alle tua domanda, ma la risposta che vorresti ti venisse data!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'hanno detto in coro ma con la musica sbagliata a me piace l'hard rock...

 

cmq per maggiori info "il gommone" nr 62

 

ho accantonato l'idea del gommino sto trattando per questa

 

 

con il relativo gruppo da battaglia tra cui 2 sottomarini d'attacco classe los angels

 

me la cedono per soli 3000 euri..

 

mi chiedo e vi chiedo ce la faccio a caricarla sulla fabia e ad affrontare il mare antistante ladispoli? :blink: mi sa di sì... se la ormeggio dai montini vado a torre flavia in scooter :laughing::laughing:

 

cmq con tutto il potenziale di questa bagnarola sai che mangiate di pesce :devil: ?

 

dimenticavo appena la prendo organizziamo una battuta di pesca dove vi pare! e in quanti vi pare! dalla bagnarola, poi, escursioni con "sea stallion" e ricerca "pesce" con sonar attivo altro che ecoscandaglio... corsi di sub/pesca on board a cura dei ragazzi di coronado meglio noti come "navy seals" ;)

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se può interessare e a chi ma da ora in poi AM=roma e dintorni risponderò solo qui...

 

 

Penso di aver capito e Nino ha ragione.

Io ho dato il mio piccolo contributo.

Poche parole buon intenditore :D .

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

ci sei andato quasi vicino e non è la prima volta... :D

 

cmq la verità non sta nelle pastiere.. ma nelle palle... mi so diventate due mongolfiere!! e mi so leggermente scassato i cosidetti a fare il politically correct in un posto dove di correct non c'è na mazza…

 

scusate se vengo a turbare l’armonia di questo thread…

onestamente me ne dispaccio, soprattutto dovendolo fare per questi motivi, ma a pubblica accusa mi vedo costretto a rispondere in modo pubblico, e poco mi importa se il fatto dovesse rappresentare uno spunto di polemica o se dovesse far calare ulteriormente la poca simpatia che la mia persona suscita, ma al contrario di qualcuno Io ho sempre tenuto presente la responsabilità che scaturisce dalle mie parole e non mi sono mai sottratto alla discussione, che anche se accesa ho sempre cercato di mantenerla nei termini di correttezza, rispondendo male solo al chiaro intento di voler dolosamente strumentalizzare quanto da me scritto usandolo come pretesto, per avvalorare indebitamente altre tesi; ma fortunatamente non è questa l’occasione.

 

Il mio dissenso è rivolto principalmente a Nino in arte ares201, che accusa l’ambiente a cui collaboro e quindi indirettamente anche me, di avergli causato una fastidiosa orchite, facendo capire di essere stato vessato pur essendosi comportato correttamente (o in modo politicamente corretto), senza aver minimamente considerato che se a volte non ho risposto, forse, non è perché non ho notato, non ho capito “la finezza” (come qualcuno erroneamente crede) o perché ho temuto il confronto, ma solo perché speravo di non arrivare a questo.

Scorrettezze che forse Nino non ha ritenuto tali ma che suo malgrado ha comunque posto in essere. E, se devo dire la verità, penso che lo stesso Nino, le abbia commesse coscientemente, non perché lo ritengo in mala fede, assolutamente, ma solo perché se le ritenessi commesse ingenuamente sarebbe un’offesa alla sua intelligenza. La mia mancata reazione ad una battuta (poco felice) equivale al non gradimento della tale, e non al silenzio dell’asino furbo! Quindi caro Nino hai poco da ritenerti ingiustamente offeso con comportamenti scorretti, quando tu per primo hai fatto battutine del quali “è vero Leonardo” oppure “così facciamo contento pure a Leo”, questa volta che sei stato ripagato con la stessa moneta, perché oltre a voler fare la “punta_allo_stronzo” non sei stato nemmeno capace di essere coerente, e te lo abbiamo fatto notare, tu in tutta risposta rendi pubblico il tuo rancore (fuori dal contesto che lo ha generato) usando anche termini poco educati (non ti preoccupare… io sono capace di peggio, ma ti ripeto, lo riservo a chi penso veramente lo meriti).

Comunque in definitiva tutta sta pappardella (oltre che per aggravare la tua fastidiosa orchite) per dirti che non sai quante volte tu l’hai causata a noi e non ti abbiamo detto niente, ma veramente speravo che tu fossi stato in grado di arrivarci da solo, e rammentarti due cose: se anche tu non vieni più a trovarci, pur non essendone affranti, non pensare di poter screditare liberamente le nostre persone senza che noi ce ne accorgiamo, perché forse non siamo così ingenui come pensi.

 

Non illuderti di poter godere di particolari licenze qui dentro, certi atteggiamenti sono oltremodo sgraditi su tutti gli spazi di questo forum.

 

 

grazie delle precisazioni ma credevo che la tua risposta fosse rivolta ad un argomento realmente interessante cioè trasporto gommone sul tetto che è la cosa che mi interessa al momento

 

:bye:

:oops: A Nino ch'è successo? Sinceramente non posso metter bocca perchè non ho la più pallida idea di cosa significhi questa storia, ma penso che a tutto ci sia una soluzione.

Quindi buon senso da parte di tutti e chiaritevi....anche perchè su Roma e dintorni è la prima volta che accade una cosa del genere almeno da quando sono iscritto!!

Ma poi che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz......20/25 persone..... :eek: e chi paga?????? :devil: e poi da mi socera???? e no eh!!!!!!me volete male,ci vuole alcool,magnà e pise@@a a piovere per andà d'accordo!!!! :laughing:

 

che si fà????dove e quando????

 

per il 04/04/08 ok ma dove????? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...