> Roma e dintorni. - Pagina 314 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma che è tutto stò interesse su s severa è un postaccio ce vanno tutti li subbi del lazio :thumbdnn:

e dai a graziaaaa non e' poi malaccio :bye::bye:

si però dentro laqcua ce dovrebbero fà le corsie come in piscina pè canalizzà er traffico de sub :laughing::laughing: ( bentornato alexiol) :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graziaaa, io domani forse vado......come immaginerai con mio cognato ,mattina ore 7,30-8 tu ci sei??? :bye:grazie per il bentornato ehehe si sono stato incasinato....grazia ho chiesto un consiglio sull'apache ,tu non hai nessuna idea :D

Modificato da alexiol
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è tutto stò interesse su s severa è un postaccio ce vanno tutti li subbi del lazio :thumbdnn:

 

 

effettivamente polpi pochi (diciamo nessuno), patelle idem.. si potrebbe fare il tiro al riccio e alle stelle marine

 

cmq postaccio per pescasubbi che adorano la fodera della muta rovinata all'altezza della panza :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
graziaaa, io domani forse vado......come immaginerai con mio cognato ,mattina ore 7,30-8 tu ci sei??? :bye:grazie per il bentornato ehehe si sono stato incasinato....grazia ho chiesto un consiglio sull'apache ,tu non hai nessuna idea :D

 

 

apache? ce l'ho in misura 60 che vuoi sapere?

 

 

ops mi sa che ho il sioux truccato :)

cmq hai MP

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica al Circeo non si e vista neanche una coda,qualche anno fa' era mooolto meglio.

L'ho cancellato dalle mie mete, oramai o' Toscana o niente (salvo Civitavecchia come ripiego).

 

Cappotto evitato grazie a qualche polpo.

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

Stamattina mi sono buttato a Santa marinella, grecale sostenuto, acqua a 13° ancora torbida ma sta schiarendo abbastanza rapidamente, sottocosta.

Pesce...na tristezza...

:bye::bye::bye: Ma che caz , ma stai sempre al mare...

e io ..???

proviamo sabato a rimediare ...ci si becca giù, sentiamoci :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a s. severa acqua peggio della settimana scorsa sia come visibilità (a tratti quasi assente) che come temperatura (ho avuto un pò di freddo alle mani con guanti da 3,5 dopo i primi 20 minuti :eek: ) pesce presente ma estremamente propenso ad intanarsi.. ho sbagliato l'impossibile!!! :frustry::frustry:

 

consiglio fucile corto (max 75) ... con fiocinetta :whistling:

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi a s. severa acqua peggio della settimana scorsa sia come visibilità (a tratti quasi assente) che come temperatura (ho avuto un pò di freddo alle mani con guanti da 3,5 dopo i primi 20 minuti  :eek: ) pesce presente ma estremamente propenso ad intanarsi.. ho sbagliato l'impossibile!!!  :frustry:  :frustry:

 

consiglio fucile corto (max 75) ... con fiocinetta  :whistling:

 

:bye:

 

Pensa che a Santa Marinella c'era una visibilità da paura: 12 metri (e non sono andato su fondali con profondità superiore...ma si vedeva da paura).

 

Per quanto riguarda il pesce: c'era un buon movimento di saragotti, ma i ciuccioni non c'erano. Ne ho visto solo uno che, prima di arrivare nel raggio di azione del mio 90 (mezzo metro ed avrei sparato) si è buttato in uno spacco di grotto e non l'ho più trovato... il pesce era nerissimo, secondo me sapeva pure scrivere.

 

In totale ho preso 4 tordi (pesce che di solito non prendo ma mi hanno detto che è molto buono...quindi :D ) ed un sarago pizzuto.. di media/piccola taglia.

 

Ciao

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz

visibilità 12 metri? io sono stato a santa severa e non si vedena una ceppa :blink:

cmq girava parecchio pesce....TROPPO. mi sto ancora mangiando le mani perchè mi è successo quello che è l'incubo dei pescasubbi.

Entro in acqua alle 13 e 30 circa, visibilità pessima, al massimo 2 metri. inizio a fare qualche aspetto, avvisto con la coda dell'occhio una spigola stimata sul kilo, passa troppo lontana e sparisce nel torbido. continuo a fare aspetti non si vede nulla. cambio zona ed avvisto un brancone di belle salpe che pascolano. di solito non le sparo mai, però erano grosse.... mi avvicino lentamente spingendo con le mani, sparo e faccio la doppietta. le metto nel cavetto...comincio a ricare il fucile e.... :eek::eek::eek::eek::eek::eek: spunta un sommergibile: una spigola di almeno (mi tengo basso sennò sembra che esagero) 4kg ed io cazzarola ho il fucile scarico, salpe del ca**o!!!!!! mi sbrigo a ricaricare ma appena messa l'asta il siluro se ne va....ho ancora negli occhi quel pesce. :fish::fish::fish::fish::fish::fish::fish::fish::fish: mamma mia

alla fine, 3 salpe di discrete dimensioni in cavetto...le avrei volute sparà tutte <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visibilità 12 metri? io sono stato a santa severa e non si vedena una ceppa  :blink:

cmq girava parecchio pesce....TROPPO. mi sto ancora mangiando le mani perchè mi è successo quello che è l'incubo dei pescasubbi.

Entro in acqua alle 13 e 30 circa, visibilità pessima, al massimo 2 metri. inizio a fare qualche aspetto, avvisto con la coda dell'occhio una spigola stimata sul kilo, passa troppo lontana e sparisce nel torbido. continuo a fare aspetti non si vede nulla. cambio zona ed avvisto un brancone di belle salpe che pascolano. di solito non le sparo mai, però erano grosse.... mi avvicino lentamente spingendo con le mani, sparo e faccio la doppietta. le metto nel cavetto...comincio a ricare il fucile e.... :eek:    spunta un sommergibile: una spigola di almeno (mi tengo basso sennò sembra che esagero) 4kg ed io cazzarola ho il fucile scarico, salpe del ca**o!!!!!! mi sbrigo a ricaricare ma appena messa l'asta il siluro se ne va....ho ancora negli occhi quel pesce.  :fish:  :fish:  :fish:  :fish: mamma mia

alla fine, 3 salpe di discrete dimensioni in cavetto...le avrei volute sparà tutte  <_<

 

 

allora uno dei palloni davanti al castello era il tuo :)

 

io so entrato alle 12 e so uscito alle 14.30 tra me e te oggi abbiamo visto tutto quello che era possibile vedere... alle tue salpe, tordi e spigole (visti anche da me ma i dimensioni + piccole) io ci aggiungo saragoni e cefali

 

peccato che ho scoperto che non so sparare con la testata chiusa :frustry: oltre ad aver mancato quasi tutto (tranne il pesce scoglio) ho colpito alto e conseguentemente strappato (fortunatamente non so stati presi in punti vitali quindi credo che sopravvivano con un pezzetto in meno sul groppone) una salpa, un tordo e un saragone :frustry::frustry::frustry::frustry:

 

la prox volta uso l'HF pure per spare in tana :boxing::boxing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...