> Roma e dintorni. - Pagina 318 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:angry:

 

un fulmine ha colpito l'antenna del vicino di casa della mia ragazza l'altra sera.

in qualche modo la carica è arrivata via modem al computer su cui stavamo lavorando...

il computer è andato... insieme con il mio hard disk esterno.

 

Morale della favola ho perso tutte le foto delle mie migliori catture. :(

 

sono riuscito a recuperarne solo qualcuna dai vecchi post... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romani, affilate le punte che il fine settimana si preannuncia interessante...

il mare è in scaduta, l'acqua fa ancora schifo ma è una costante, in compenso sole su tutta l'italia.

 

Quanti gommoni c'avemo pe sabato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei rimettere il mio esile corpicino a mollo ma dato che non uso il gommone da ormai 5 mesi, pensavo di andare Sabato dai Montini per dargli una sistemata e provare ad uscire Domenica.

Se decidete di andare Sabato vi aspetterò a riva per i racconti......, se qualcuno volesse andare Domenica ed il mezzo riparte, sono disponibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romani, affilate le punte che il fine settimana si preannuncia interessante...

il mare è in scaduta, l'acqua fa ancora schifo ma è una costante, in compenso sole su tutta l'italia.

 

Quanti gommoni c'avemo pe sabato?

affilatisssime sono monopunta e 4 punte :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romani, affilate le punte che il fine settimana si preannuncia interessante...

il mare è in scaduta, l'acqua fa ancora schifo ma è una costante, in compenso sole su tutta l'italia.

 

Quanti gommoni c'avemo pe sabato?

 

 

hmm interessante... vado a recuperare la nitroglicerina dal frigo.... :laughing::laughing::laughing: devo far saltare in aria qualche pinna!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romani, affilate le punte che il fine settimana si preannuncia interessante...

il mare è in scaduta, l'acqua fa ancora schifo ma è una costante, in compenso sole su tutta l'italia.

 

Quanti gommoni c'avemo pe sabato?

:bye: Ciao Simone,speriamo davvero che il mare sia buono,ma la gara che si doveva fare a Follonica è stata rinviata? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei rimettere il mio esile corpicino a mollo ma dato che non uso il gommone da ormai 5 mesi, pensavo di andare Sabato dai Montini per dargli una sistemata e provare ad uscire Domenica.

Se decidete di andare Sabato vi aspetterò a riva per i racconti......, se qualcuno volesse andare Domenica ed il mezzo riparte, sono disponibile.

 

:bye:

 

grande patrizio, è tanto che aspettavamo il tuo ritorno!! :boxing:

ma quanto lavori????? :fish:

 

anche io dopo aver visto le previsioni pensavo di andare questo fine settimana col solito 7bello, ma a questo punto non posso mancare al "grande" ritorno .... :D:D

insomma io sarei disponibile.

 

x 7bello: se invece di stare sveglio fino all'una di notte a fare le cosacce, stavi a casa a dormire nel tuo letto, il fulmine non ti avrebbe fatto danni! :devil: Dai le foto delle tue catture te le ridò io tutte e 3! :D:D:D

 

x simone: che bello, urleremo di nuova b#[n@ @#[@[#!!!

Modificato da amato70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romani, affilate le punte che il fine settimana si preannuncia interessante...

il mare è in scaduta, l'acqua fa ancora schifo ma è una costante, in compenso sole su tutta l'italia.

 

Quanti gommoni c'avemo pe sabato?

:bye: Ciao Simone,speriamo davvero che il mare sia buono,ma la gara che si doveva fare a Follonica è stata rinviata? :bye:

 

Mi pare di aver sentito a Domenica prossima. :bye:

 

Amato: Perchè aspettare.... bu@n@ pes(@ a tutti !!! :devil::devil:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di fare una levataccia come i vecchi tempi di pescate in solitario.

Sveglia alle 4,45 partenza alle 5,25 circa ,arrivo in Toscana per le 7,00 con molta calma ,in pescata ore 7,30-7,40.

Uscita verso le 14,00-15,00 e ritorno a Roma.

 

 

C'e' qualche drogato che viene con meeeeee !!!!!!!!!!!! :bye:

 

Se esce dal coma il mio amico ovviamente cambia tutto.

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ci sono per il week-end

 

sabato preferito, ma volendo anche domenica!

 

x amato: 3 sono le foto che ci siamo scattati insieme... nelle 3 volte in 3 anni che sei riuscito a prendere qualcosa anche tu! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso di fare una levataccia come i vecchi tempi di pescate in solitario.

Sveglia alle 4,45 partenza alle 5,25 circa ,arrivo in Toscana per le 7,00 con molta calma ,in pescata ore 7,30-7,40.

Uscita verso le 14,00-15,00 e ritorno a Roma.

 

 

C'e' qualche drogato che viene con meeeeee !!!!!!!!!!!! :bye:

 

Se esce dal coma il mio amico ovviamente cambia tutto.

 

 

 

Giuliano.

 

 

Sei un mito , però io proprio nun je la faccio x 5.00 ad alzarmi (e si che sono mattiniero) e poi me finita la "roba"... rimango in zona = meno strada = + tempo sottacqua :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso di fare una levataccia come i vecchi tempi di pescate in solitario.

Sveglia alle 4,45 partenza alle 5,25 circa ,arrivo in Toscana per le 7,00 con molta calma ,in pescata ore 7,30-7,40.

Uscita verso le 14,00-15,00 e ritorno a Roma.

 

 

C'e' qualche drogato che viene con meeeeee !!!!!!!!!!!! :bye:

 

Se esce dal coma il mio amico ovviamente cambia tutto.

 

 

 

Giuliano.

 

 

Sei un mito , però io proprio nun je la faccio x 5.00 ad alzarmi (e si che sono mattiniero) e poi me finita la "roba"... rimango in zona = meno strada = + tempo sottacqua :whistling:

 

 

Ormai getto la spugna per le nostre coste ,ci ho pescato per anni e mi sono stufato di sguazzare nel fango e nel torbido, senza contare le volte che sono entrato e uscito dopo nemmeno una mezzoretta quasi piangendo.

Su' vado a colpo sicuro non tanto per la pesca ma per i fondali stupendi e visibilita dai 15m. in poi.

Comunque e mezzora di macchina da Civitavecchia,per me ne vale la pena.

 

Piu' passano gli anni e piu' cerchi di sprecare il meno possibile .

 

 

Giuliano. :bye:

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Scusate l'intrusione. Sono Siciliano e mi sono trasferito a Roma da circa 2 mesi. (essendo uno spara-spara subacqueo e potendo scegliere tra Roma e Milano secondo voi che città sceglievo?!?!?!). Mi sapreste dare qualche info sulle regolamentazioni locali? Per esempio: In sicilia non serve alcun brevetto per la pesca sportiva. Quà serve? Ci sono delle zone off-limits tipo riserve marine protette etc?

 

PS: Mi hanno detto che le acque qui sono abbastanza torbide rispetto ai 20 mt di visibilità siciliane ma non ci credo.... Sono come S.Tommaso: Non ci credo finchè non ci metti il...... COMANCHE!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'intrusione. Sono Siciliano e mi sono trasferito a Roma da circa 2 mesi. (essendo uno spara-spara subacqueo e potendo scegliere tra Roma e Milano secondo voi che città sceglievo?!?!?!). Mi sapreste dare qualche info sulle regolamentazioni locali? Per esempio: In sicilia non serve alcun brevetto per la pesca sportiva. Quà serve? Ci sono delle zone off-limits tipo riserve marine protette etc?

 

PS: Mi hanno detto che le acque qui sono abbastanza torbide rispetto ai 20 mt di visibilità siciliane ma non ci credo.... Sono come S.Tommaso: Non ci credo finchè non ci metti il...... COMANCHE!!!  :bye:

 

 

:oops: credici credici.. Raramente potrai avere la stessa visibilità alla quale sei abituato salle tue parti, ciò non toglie che in particolari giornate il mare saprà regalarti degli splenditi spettacoli anche qui. Comunque anche il torbido ha un suo fascino e con un giusto approcio potrebbe anche piacerti, io ne vado matto.

Non ci sono obblighi di brevetto con il rispetto delle CLASSICHE norme sulle distanze dai porti e spiagge e del pescato.

E adesso non ti rimane che tuffarti e sparare, e METTERCI IL COMANCHE

 

in cul..alla balena :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...