> Roma e dintorni. - Pagina 319 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite capitanmcwhite

Ottime notizie quelle che mi riportate!!! Spero che i pesciolotti non siano abituati a vedere tanti sub come dalle mie parti. Magari non ci crederete ma se non vai a 20 mt non si vede più un pesce in Sicily. A proposito.......................... dove vado!??! :frustry: non voglio perdere l'allenamento! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusate l'intrusione. Sono Siciliano e mi sono trasferito a Roma da circa 2 mesi. (essendo uno spara-spara subacqueo e potendo scegliere tra Roma e Milano secondo voi che città sceglievo?!?!?!). Mi sapreste dare qualche info sulle regolamentazioni locali? Per esempio: In sicilia non serve alcun brevetto per la pesca sportiva. Quà serve? Ci sono delle zone off-limits tipo riserve marine protette etc?

 

PS: Mi hanno detto che le acque qui sono abbastanza torbide rispetto ai 20 mt di visibilità siciliane ma non ci credo.... Sono come S.Tommaso: Non ci credo finchè non ci metti il...... COMANCHE!!!  :bye:

 

 

:oops: credici credici.. Raramente potrai avere la stessa visibilità alla quale sei abituato salle tue parti, ciò non toglie che in particolari giornate il mare saprà regalarti degli splenditi spettacoli anche qui. Comunque anche il torbido ha un suo fascino e con un giusto approcio potrebbe anche piacerti, io ne vado matto.

Non ci sono obblighi di brevetto con il rispetto delle CLASSICHE norme sulle distanze dai porti e spiagge e del pescato.

E adesso non ti rimane che tuffarti e sparare, e METTERCI IL COMANCHE

 

in cul..alla balena :bye::bye:

 

:siiiii: Caro paesano è tutto come dice mtoschifo,io ora sono quasi sette anni che frequento in prevalenza il tratto dell'aurelia e posso dirti che quelle zone hanno il loro fascino :D:thumbup:

:bye: e benvenuto sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime notizie quelle che mi riportate!!! Spero che i pesciolotti non siano abituati a vedere tanti sub come dalle mie parti. Magari non ci crederete ma se non vai a 20 mt non si vede più un pesce in Sicily. A proposito..........................  dove vado!??!  :frustry:  non voglio perdere l'allenamento!  :boxing:

noooooooooooo, qui da noi ce sò le corsie come in piscina devi solo sceglie quelle giuste :laughing::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime notizie quelle che mi riportate!!! Spero che i pesciolotti non siano abituati a vedere tanti sub come dalle mie parti. Magari non ci crederete ma se non vai a 20 mt non si vede più un pesce in Sicily. A proposito..........................  dove vado!??!  :frustry:  non voglio perdere l'allenamento!  :boxing:

 

 

Guarda ti dò 2 posti piuttosto sconosciuti e discreti, il castello di santa severa e lo stadio di civitavecchia.

Di domenica poi sono proprio deserti.

Naturalmente scherzo, avrai modo di constatare tu stesso che la percentuale di pescasub sulle nostre coste purtroppo non è seconda a nessuna regione, nonostante spesso l'acqua sia al limite della praticabilità.

Anfami bona pesc@! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime notizie quelle che mi riportate!!! Spero che i pesciolotti non siano abituati a vedere tanti sub come dalle mie parti. Magari non ci crederete ma se non vai a 20 mt non si vede più un pesce in Sicily. A proposito..........................  dove vado!??!  :frustry:  non voglio perdere l'allenamento!  :boxing:

 

 

Guarda ti dò 2 posti piuttosto sconosciuti e discreti, il castello di santa severa e lo stadio di civitavecchia.

Di domenica poi sono proprio deserti.

Naturalmente scherzo, avrai modo di constatare tu stesso che la percentuale di pescasub sulle nostre coste purtroppo non è seconda a nessuna regione, nonostante spesso l'acqua sia al limite della praticabilità.

Anfami bona pesc@! :D

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei rimettere il mio esile corpicino a mollo ma dato che non uso il gommone da ormai 5 mesi, pensavo di andare Sabato dai Montini per dargli una sistemata e provare ad uscire Domenica.

Se decidete di andare Sabato vi aspetterò a riva per i racconti......, se qualcuno volesse andare Domenica ed il mezzo riparte, sono disponibile.

 

:bye:

 

grande patrizio, è tanto che aspettavamo il tuo ritorno!! :boxing:

ma quanto lavori????? :fish:

 

anche io dopo aver visto le previsioni pensavo di andare questo fine settimana col solito 7bello, ma a questo punto non posso mancare al "grande" ritorno .... :D:D

insomma io sarei disponibile.

 

x 7bello: se invece di stare sveglio fino all'una di notte a fare le cosacce, stavi a casa a dormire nel tuo letto, il fulmine non ti avrebbe fatto danni! :devil: Dai le foto delle tue catture te le ridò io tutte e 3! :D:D:D

 

x simone: che bello, urleremo di nuova b#[n@ @#[@[#!!!

 

Grande Amato,

non avevo dubbi che avresti risposto alla chiamata. Ma Andrea e Jump che fine hanno fatto (certo che detto da me...... :P )?

 

Ci riaggiorniamo tra Giovedì e Venerdì per i dettagli.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime notizie quelle che mi riportate!!! Spero che i pesciolotti non siano abituati a vedere tanti sub come dalle mie parti. Magari non ci crederete ma se non vai a 20 mt non si vede più un pesce in Sicily. A proposito..........................  dove vado!??!  :frustry:  non voglio perdere l'allenamento!  :boxing:

 

 

Guarda ti dò 2 posti piuttosto sconosciuti e discreti, il castello di santa severa e lo stadio di civitavecchia.

Di domenica poi sono proprio deserti.

Naturalmente scherzo, avrai modo di constatare tu stesso che la percentuale di pescasub sulle nostre coste purtroppo non è seconda a nessuna regione, nonostante spesso l'acqua sia al limite della praticabilità.

Anfami bona pesc@! :D

 

 

AOH anche con la flebo attaccata rompe li Cojon.. :siiiii: , gia' non si prende niente al naturale pensa con il buona pesc@- .

E per di piu' semo anche infami... :king: ....

Vabbe' lasciamo sta' i moribondi va'. :laughing:

 

 

 

 

Giuliano. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anvedi!!! Riparte la stagione all together!!! Perfino il mitico Patrizio...

 

Sentite, io sto con uno SQUARAUS da paura, gentile omaggio della mia consorte (che lo ha avuto per tutto il we).

 

Se riesco a recuperare per il WE prossimo io ci sto (e devo riuscirci!!! Echhè vi lascio beccare tutti i pesci solo a voi!!!)

 

Anche io ho il gommone fermo da un pò. Eravamo rimasti col socio che passava lui in settimana a controllarlo (lui sta a cerveteri). Per cui per domenica... SI VA...

 

Al limite mi pianto un tappo da vino al c..o :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice la famosa barzelletta, prova col limone, finche non lo togli dovrebbe andare meglio .... :D:D

 

vai giulian, se ti riprendi ti potresti unire al gruppo, basta che ti riscende la febbre a 37-38 e puoi venire !! :boxing:

 

Arigrande patrizio!!! :rifle::rifle::rifle:

 

messaggio per patrizio da jump: domenica scorsa mentre cercava un posto .. :whistling: .. ti ha sistemato il telo del gommone che ti si era scoperto .. :D ...

Purtroppo penso che questa settimana non potrà essere dei nostri, ha avuto un brutto periodo. :clover::clover:

 

Andrea che fine ha fatto???? è per caso scoppiata un'altra guerra??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Buona pesc@ !??!!??! Aspetta che mi tocco un pò le pinne!!!!! Urge il recupero della mia attrezzatura da Palermo. Mi sento soffocare senza poter mettere lo sguardo al di quà del livello del mare! Non posso stare a guardare i fratteli Laziali mentre pescano tutti soli (a quanto pare siete 120 quanto la briscola!) a pinneggiare in balia le mare. Good Luck to all!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi!!! Riparte la stagione all together!!! Perfino il mitico Patrizio...

 

Sentite, io sto con uno SQUARAUS da paura, gentile omaggio della mia consorte (che lo ha avuto per tutto il we).

 

Se riesco a recuperare per il WE prossimo io ci sto (e devo riuscirci!!! Echhè vi lascio beccare tutti i pesci solo a voi!!!)

 

Anche io ho il gommone fermo da un pò. Eravamo rimasti col socio che passava lui in settimana a controllarlo (lui sta a cerveteri). Per cui per domenica... SI VA...

 

Al limite mi pianto un tappo da vino al c..o  :laughing:

 

 

MMMMhhh sento puzza di zingarata........ mi piace.....!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi!!! Riparte la stagione all together!!! Perfino il mitico Patrizio...

 

Sentite, io sto con uno SQUARAUS da paura, gentile omaggio della mia consorte (che lo ha avuto per tutto il we).

 

Se riesco a recuperare per il WE prossimo io ci sto (e devo riuscirci!!! Echhè vi lascio beccare tutti i pesci solo a voi!!!)

 

Anche io ho il gommone fermo da un pò. Eravamo rimasti col socio che passava lui in settimana a controllarlo (lui sta a cerveteri). Per cui per domenica... SI VA...

 

Al limite mi pianto un tappo da vino al c..o  :laughing:

 

 

MMMMhhh sento puzza di zingarata........ mi piace.....!!!!!

 

 

 

Zingarata ,che bisogna portare la roulotte al posto dei gommoni.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...