> Roma e dintorni. - Pagina 259 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io Walter domenica mattina vado a prendere il sole alle palafitte.. :P

Lassa perde...

 

Da quello che ho visto se si vuole pescare o si trova una zona chiara fuori o ci si deve spingere a nord.

Scirocco maledetto. :thumbdnn:

 

 

a ladispoli saranno un paio di gg che non è scirocco

 

 

http://hautron.no-ip.info/weather/Ladispoli.htm

 

però non so com'è il mare non ci so potuto andare... se domenica mattina mi sveglio ad un orario decente una puntatina me la faccio..

 

x Walter: che so ste palafitte?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
Anche io Walter domenica mattina vado a prendere il sole alle palafitte.. :P

Lassa perde...

 

Da quello che ho visto se si vuole pescare o si trova una zona chiara fuori o ci si deve spingere a nord.

Scirocco maledetto. :thumbdnn:

 

 

a ladispoli saranno un paio di gg che non è scirocco

 

 

http://hautron.no-ip.info/weather/Ladispoli.htm

 

però non so com'è il mare non ci so potuto andare... se domenica mattina mi sveglio ad un orario decente una puntatina me la faccio..

 

x Walter: che so ste palafitte?

 

:bye:

mi sa che non ve lo dirà mai :laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che non ve lo dirà mai  :laughing:  :laughing:

 

hai hai hai, t'ha detto bene che non ho letto sta cattiveria prima che andassi in piscina, sennò facevo un discorsetto al capitano e te sistemava lui!! :laughing:

 

A proposito se te fai riconosce na volta!! :D

 

Per dimnostrarti quanto sei maligno, non solo mo ve dico do stanno le palafitte ma ve metto pure la foto:

http://img99.imageshack.us/img99/2346/palafitteni5.jpg

 

Ragazzi a me me c'hanno portato (Vito per la precisione) quindi non ho nessuna difficoltà a portarci gli altri, quando invece vado col capitano heeeeeee no lì non si può!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quando invece vado col capitano heeeeeee no lì non si può!!! :laughing:  :laughing:

 

 

Seee,quando vai col capitano ti ci porta incappucciato sul luogo di pesca! :laughing::laughing:

 

Speriamo che il capo non legga altrimenti martedì,come si suol dire

so affari miei,per usare un eufemismo!!! :fish:

 

:bye::bye:

 

Anto

Modificato da AT76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
...quando invece vado col capitano heeeeeee no lì non si può!!! :laughing:  :laughing:

 

 

Seee,quando vai col capitano ti ci porta incappucciato sul luogo di pesca! :laughing::laughing:

 

Speriamo che il capo non legga altrimenti martedì,come si suol dire

so affari miei,per usare un eufemismo!!! :fish:

 

:bye::bye:

 

Anto

gira voce che ti incappuccia, ti fa fare 20 giri su tes stesso così da perdere l'orientamento...poi forse ti porta :laughing::laughing:

scherzi a parte , Roberto è un grande :thumbup:

PS: in piscina ci massacra lo stesso... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo siano quelle dove sta il porchettaro, un pò in la il fondale apre, ma è un pò monotono, io perlomeno non lo trovo uno dei punti migliori.

Se avete il gommone provate a largo di grottini (sui 17mt c'è un bel seccone) oppure con la corrente giusta da marina velca in poi, bellissimo fondale e molto pescoso dai 14mt in giù, ma è pescoso proprio perchè non vi vede mai una mazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando a termine pescata postate qualcosa fatemi santire odore di mare eh!

 

Eccoti accontentato!!! :D

 

P.S. Non andate al mare che l'acqua è torbida :devil::whistling:

 

Per Andrea Sullo sfondo si vede quella casetta che ti dicevo...

 

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando a termine pescata postate qualcosa fatemi santire odore di mare eh!

 

Eccoti accontentato!!! :D

 

P.S. Non andate al mare che l'acqua è torbida :devil::whistling:

 

Per Andrea Sullo sfondo si vede quella casetta che ti dicevo...

 

 

 

Non ho parole! :eek:

Veramente un sarago da panico...

Se penso all'acqua poi :frustry::(

La "casetta" che dici tu è il villone del WWF ed è preso sempre come punto per le mire, nelle mie ad esempio la "casetta" c'è sempre :whistling:

Un po' + a dx di dove stavate( verso il castello) c'è un altro punto bellissimo! Più al largo invece c'è un ciglio favoloso!! AH! Quanto soffro!!! :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho pesata ma sicuramente era meno di 4kg, ero un paio di miglia dopo marina velca verso nord, più o meno 16mt di profondità all'aspetto.

 

Comunque la più grossa che abbia mai visto (ma non la presi purtroppo) fu alla frasca un giorno in cui c'erano meno di 2 metri di visibilità, fra le 2 case gialle vicino riva, veramente una cosa spropositata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...