> Roma e dintorni. - Pagina 261 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Anche se fatta con il tuo solito tono scherzoso e gradevole, prendo sul serio anche la tua osservazione iniziale. Pesco da 13 anni, e, con buon senso e rispetto del mare, fino ai 20/22 pesco sinceramente senza problemi. Però mi rendo conto che parlare di tempi e profondità in maniera troppo eclatante in questa sede possa essere sbagliato e controproducente... Me ne scuso, e ci starò attento d'ora in poi. :thumbup:

 

no no guarda che non redarguivo, invidiavo!!! :laughing::laughing:

 

credo che chiunque si sia letto i post nel tuo storico, abbia capito quanto amore e quanto sale in zucca metti in questo sport, e te come me, hai il miglior "diving Alert" che esiste sulla faccia della terra, l'amore per i figli che ti fa tornare su mooolto prima di quanto potresti!! :D

 

PS. ma ci riusciremo, ad andare a pesca insieme, prima o poi?

:bye:

 

spero presto, come dicevo a vito qualche giorno fa, ho cominciato ha fare la pipì nei vestiti per la voglia che ho di indossare la muta!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

spero presto, come dicevo a vito qualche giorno fa, ho cominciato ha fare la pipì nei vestiti per la voglia che ho di indossare la muta!! :D

 

Ah Walter non sei uscito nemmeno 'sto fine settimana. :blink:

A me me se stanno a secca le branchie, guarda che 'mo c'è 'sto ponte lungo, ho preso contatto 'co due dell'anonima sarda, organizzo un finto rapimento mio e tuo de un paio de giorni, per le mogli gli faccio arrivà un biglietto del tipo "......verranno rilasciati solo in cambio di 10 chili de pesce fresco appena pescato....." :D

 

:bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
Domenica mattina a S. Severa partito per tentare aspettio a largo non sono riuscito a staccarmi dal frangiflutti: per 20 minuti (e solo per 20 minuti) è girato di tutto e di taglia SPROPOSITATA; dopo quei primi 20 minuti, appena il sole ha cominciato a filtrare seriamente in acqua,  è sparito tutto ed è rimasta solo la minutaglia; nell'ordine ho visto:

 

- spigole in quantità industriale, la maggior parte di taglia piccola ma ne giravano 3-4 di poco inferiori al Kg (di cui una strappata sul dorso dal qui presente che si è portato uno scoglio a casa per prenderlo meglio a capocciate!!!). Le rocce del frangiflutti non mi hanno permesso di gettarmici subito sopra e dopo 2 scodate ha strappato :frustry:  :frustry:

 

- saraghi che nel biancume dell'acqua avevo inizialmente confuso per le solite sarpe giganti e che invece si sono rivelati bronto-saraghi INAVVICINABILI. Si sono tenute sempre a filo del lato esterno del frangiflutti ed appena cercavo di sporgere il fucile nella loro direzione per evitare le rocce, ruotavano alla velocità della luce e sparivano al largo. :oops:

 

- ma soprattutto un banco di 6-7 Super Cefali che a dir poco avranno fatto 3-4 kg l'uno(mai visti cefali di quelle dimensioni a S Severa). Ero riuscito a farmene sfilare 3 davanti senza che si allarmassero ma il tiro sul 4 si è rivelato una padella cosmica, ha schivato l'asta con una faccia da cefalo che sembrava dire " a regazzì . . . mo si me ritiri sto stuzzicadenti te lo spezzo coi denti"- Ignorante come un cefalo. Me sa tanto che devo cambià gli elastici!!! :sub:  :sub:

 

Purtroppo ero partito troppo leggero per mettermi a fare aspetti decenti in meno di 1 mt d'acqua e la difficoltà di dovermi ancorare con le mani ai massi del frangiflutti e la difficoltà di muoversi tra le rocce hanno fatto il resto.  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

Comunque a parte la strappata e la padellata è stata una giornata che mi ha rimesso al mondo: allora il pesce esiste sulla costa laziale!!! per 20 minuti ma esiste... :clapping:  :clapping:  :clapping:

cavolo io ieri mattina, eccezion fatta per un piccolo barracuda, non ho visto 1 solo pesce in 4 ore. è stato frustrante ! La giornata è iniziata malissimo: sveglia alle 4 e 30 (del nuovo orario), alle 5 sono pronto esco per andare a prendere il mio amico, faccio il solito squillo:cellulare spento, BRUTTISSIMO segno!! <_< Dopo 40 minuti ero ancora li in attesa..nulla sto infame non si sveglia. vinto dal sonno mi vado a infilare a letto :angry::angry: . Alle 7 squilla il cell: il mio amico aveva appena realizzato che all'alba dovevamo gia stare in acqua e non a letto..la donna la sera prima aveva richiesto delle cure particolari(come si fa a dire di no?! ) e quindi era tornato a casa alle 3 :fish: 2 sveglie non erano bastate :laughing: .ci prepariamo, alle 8 e 30 siamo al castello di S. Severa. ci vestiamo, mi vado a mettere le lenti a contatto: :frustry: , una era andata, tranciata di netto dal coperchio portalenti. vabbè, non mi abbatto..pesco solo con quella dell'occhio cn cui miro. Entriamo in acqua: era come nuotare nel latte :blink: non vedevo NULLa. Vabbè, mi dico Bru non abbatterti! Proviamo qualche aspetto, nulla. Proviamo in acqua bassa, nulla. Proviamo un po più al largo, nulla. <_< . alla fine usciamo dall'acqua demoralizzati, ci guardiamo e pensiamo la stessa cosa: era mejo restà a dormì stamattina :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Walter non sei uscito nemmeno 'sto fine settimana. :blink:

A me me se stanno a secca le branchie, guarda che 'mo c'è 'sto ponte lungo, ho preso contatto 'co due dell'anonima sarda, organizzo un finto rapimento mio e tuo de un paio de giorni, per le mogli gli faccio arrivà un biglietto del tipo "......verranno rilasciati solo in cambio di 10 chili de pesce fresco appena pescato....." :D

 

:bye:

 

Marco

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mattina con molta calma (alle 9 :D) mi so fatto un giretto al castello di palo per vedere com'era la situazione e decidere se bagnarsi o no ;) ho trovato acqua color grigio/marrone (insomma na merda!) una 15ina di canne in acqua e una 30ina di barche dai 150mt a salire davanti il castello.. morale della favola, so andato a fare la spesa e me ne so tornato a casa... speriamo per domenica prossima...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, al castello di S.Severa acqua abbastanza torbida, tanti saraghetti (un paio d'etti) e zero prede con la "P", solo 1 polpo di poco inferiore al Kg. e tanto freddo (e' giunta l'ora della giacca da 6,5 mm), ma e' rimasto il piacere di una breve chiacchierata col "Fraele" che colgo l'occasione per salutarlo!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma andarvene un pochino a fuckyou no eh ? :laughing::laughing:

 

in realtà la mia 1/3 mi dice ogni WE "ma oggi non vai a pesca... stai a dimagrì" :)

 

mica è colpa mia che il mare è una fetenzia.... cmq quando vado io a fare la spesa non mancano mai bistecconi da chilo :rolleyes:

 

vabbè qualche volta andiamo a raccogliere patelle insieme (x graziano) e a mangiare cornetti (x walter) :clapping:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bavi ragazzacci, belle uscite.

Purtroppo questo we sono rimasto bloccato da un'epidemia di influenza.

 

x Simone: bravi avete ben inaugurato il gommo. :clapping:

X Giulian: azz bell'orata, sembra quasi che ci sei avvezzo... :clapping:

 

E che dire sul selfcontrol dimostrato da Francesco e Walter: meditate gente meditate...

 

Spero nei prossimi giorni. :bye:

Tanto pesce a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZZO.... so' rimasto indietro di almeno 5 pagine!!! :blink:

 

sono ancora al palo da 2 o 3 settimane.....e attendo che venga al mondo il secondo bebè e poi mi butto in acqua!!!!

 

sto perfezionando arbalete da 90 fatto a mano dal mio amico falegname.....e nn vedo l ora di usarlo!!!

 

complimenti a Simo x i pesci

 

bravo giulian x l oratona!!!

 

 

forza ragazzi postate le foto...anche i MEGA cornetti!!!

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZZO....  so' rimasto indietro di almeno 5 pagine!!!  :blink:

 

sono ancora al palo da 2 o 3 settimane.....e attendo che venga al mondo il secondo bebè e poi mi butto in acqua!!!!

 

sto perfezionando arbalete da 90 fatto  a mano dal mio amico falegname.....e nn vedo l ora di usarlo!!!

 

complimenti a Simo x i pesci

 

bravo giulian x l oratona!!!

 

 

forza ragazzi postate le foto...anche i MEGA cornetti!!!

 

:laughing:

 

A Nicò ma lo sai che Luca, in arte lucky79 è diventato papà per la seconda volta?

Si chiama Perla ed è nata venerdì.

Approfitto ancora per fare gli auguri a lui e prossimamente anche a te.

:bye:

P.S. I pesci non li ho presi io e neanche quello della foto sono io :fish:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...