> Roma e dintorni. - Pagina 262 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ZZO....  so' rimasto indietro di almeno 5 pagine!!!  :blink:

 

sono ancora al palo da 2 o 3 settimane.....e attendo che venga al mondo il secondo bebè e poi mi butto in acqua!!!!

 

sto perfezionando arbalete da 90 fatto  a mano dal mio amico falegname.....e nn vedo l ora di usarlo!!!

 

complimenti a Simo x i pesci

 

bravo giulian x l oratona!!!

 

 

forza ragazzi postate le foto...anche i MEGA cornetti!!!

 

:laughing:

 

 

 

A Nicò ma lo sai che Luca, in arte lucky79 è diventato papà per la seconda volta?

Si chiama Perla ed è nata venerdì.

Approfitto ancora per fare gli auguri a lui e prossimamente anche a te.

:bye:

P.S. I pesci non li ho presi io e neanche quello della foto sono io :fish:

 

 

e vabbè simò, tutto fa brodo :D

 

auguri alla bimba e ai genitori anche da parte mia.. :toot:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ti avevo (o meglio, non ti avevo) riconosciuto, Simo... Però ho sperato che avevi compartecipato alla sparatoria... Sarà per la prossima.

 

Auguroni grandissimi ai neo e futuri bipadri da un bipadre oramai (quasi) di lungo corso (se fa' pe' di...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco giuda ciabattino non ve posso lascià un attimo che ve riproducete come i gremlins, PANE E PESCI si moltiplicano no MOGLI E FIGLI!!! :laughing:  :clapping:  :bye:

 

 

magari mogli (intese come concubine) sì :robot:

 

per domani è confermato?

 

:bye:

 

ma che sei matto?? n'artra moglie neanche morto e chi la mantiene?? :laughing:

 

si tutto confermato speriamo che non piove che vorrei venire col motorino... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti avevo (o meglio, non ti avevo) riconosciuto, Simo... Però ho sperato che avevi compartecipato alla sparatoria... Sarà per la prossima.

 

Auguroni grandissimi ai neo e futuri bipadri da un bipadre oramai (quasi) di lungo corso (se fa' pe' di...)

 

A partecipare o partecipato, ma a sparare hanno sparato gli altri...

L' unica schioppettata l'ho tirata in una tana maestra piena di cefali dove sono riuscito a non prendere un c..o :frustry:

Dopo aver pedagnato e chiamato i miei compagni per assestare i colpi di grazia, ne hanno fatti fuori 3...e io intanto con un orecchio ko assistevo e mi univo al loro dolore :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è sfiga!!!

 

Beh, comunque hai le mire di una tana che se gestita con attenzione ti potrà dare belle soddisfazioni, in futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco giuda ciabattino non ve posso lascià un attimo che ve riproducete come i gremlins, PANE E PESCI si moltiplicano no MOGLI E FIGLI!!! :laughing:  :clapping:  :bye:

 

 

magari mogli (intese come concubine) sì :robot:

 

per domani è confermato?

 

:bye:

 

ma che sei matto?? n'artra moglie neanche morto e chi la mantiene?? :laughing:

 

 

 

A Wa, quanto ti quoto!!! A parte gli aspetti economici, me ne basta una che mi scassa le OO e non mi fa andare a pesca!!! Ci pensi, oltre alla moglie, pure un'amante che attacca le pippe "Ma come, vai DI NUOVO a pesca... lo vedi quanto mi trascuri... Ma non mi ami più..." ECCHEDDUEPALLE...

Certo, se si limitasse agli aspetti, diciamo, ludico ricreativi andrebbe pure bene, l'amante... Ma le conosciamo abbastanza, le donne, per abbandonare penose illusioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa è sfiga!!!

 

Beh, comunque hai le mire di una tana che se gestita con attenzione ti potrà dare belle soddisfazioni, in futuro...

 

Considera che ne ho trovate 3 ma 2 erano passanti :(

La prime sui 13 mt, spacche verticali sui panettoni che scendono a picco sulla sabbia almeno di altri 3 mt e cucivano il pianoro per almeno 30-40 mt.

Li ho visto bei cefali infilarsi dentro, esemplari di almeno 2 kg che con fare sornione dal libero si districavano con disinvoltura in quei cuniculi.

 

L'altra sui 15 mt, sempre una spacca verticale un pò più ampia ma con al suo interno una spacca orizzontale ampia dove si aggrovigliavano esemplari più piccoli ma sempre interessanti...ed è proprio quì che ho dato il meglio di me :fish:

Quando sarà ci andiamo insieme, se l'orecchio è ok c'è da divertirsi.

 

P.S. Andrea in quelle spacche ci va a nozze... sbrigate Andrè :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa è sfiga!!!

 

Beh, comunque hai le mire di una tana che se gestita con attenzione ti potrà dare belle soddisfazioni, in futuro...

 

Considera che ne ho trovate 3 ma 2 erano passanti :(

La prime sui 13 mt, spacche verticali sui panettoni che scendono a picco sulla sabbia almeno di altri 3 mt e cucivano il pianoro per almeno 30-40 mt.

Li ho visto bei cefali infilarsi dentro, esemplari di almeno 2 kg che con fare sornione dal libero si districavano con disinvoltura in quei cuniculi.

 

L'altra sui 15 mt, sempre una spacca verticale un pò più ampia ma con al suo interno una spacca orizzontale ampia dove si aggrovigliavano esemplari più piccoli ma sempre interessanti...ed è proprio quì che ho dato il meglio di me :fish:

Quando sarà ci andiamo insieme, se l'orecchio è ok c'è da divertirsi.

 

P.S. Andrea in quelle spacche ci va a nozze... sbrigate Andrè :clover:

 

 

 

Di posti del genere ce n'è a pacchi, ma bisogna saper trovare quelli che danno pesce da quelli che sono solo belli da guardare...

 

Sei un grande!!!

 

Ma con quel poveraccio di Andrea, che fai, affondi il dito nella piaga... :laughing::laughing: (scherzo...)

 

per Giampiero (e tutti)... Ragazzi, ma una riedizione della zingarata no, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa lo scherzo.

Benzina pagata.

 

A parte tutto ma come va sto Marshall: io stò sempre valutando un'acquisto. :boat:

Come è motorizzato?

 

Una bomba, yamaha top 700, il mare mosso non gli fa paura e con il mare calmo sfiora l'acqua tipo over-craft (si scrive così? :( )

 

Per Francesco:

La zingarata quando volete, io da giovedì fino a domenica sono operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa lo scherzo.

Benzina pagata.

 

A parte tutto ma come va sto Marshall: io stò sempre valutando un'acquisto. :boat:

Come è motorizzato?

 

Una bomba, yamaha top 700, il mare mosso non gli fa paura e con il mare calmo sfiora l'acqua tipo over-craft (si scrive così? :( )

 

Per Francesco:

La zingarata quando volete, io da giovedì fino a domenica sono operativo.

 

Simo, lascia perdere, che sto avvelenato. Porto per il we lungo la famigliola in Puglia... e fin quì, direte voi, alla grandissima. Il problema è il mio azionista di maggioranza ha già cominciato "Ma non ti porterai mica l'attrezzatura da pesca vero...??.".

Sto valutando due opzioni

opzione 1. Fregarmene e buttarla in rissa, sopportandone le conseguenze

opzione 2. Immolarmi per questo WE, e fargliela pagare il prossimo con uscite feroci sia sabato che domenica.

 

Mi sa che mi conviene la seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...