> Roma e dintorni. - Pagina 221 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

E il peggio deve ancora venire....

Preparate che da Febbraio fino a... quanno je pare, si parte col NUOTO TUTATO :devil:  :devil:

Altro che acido lattico!  :laughing:  :laughing:

:bye:  :bye:

Anto

 

da febbraio??? magara già c'ha detto di recuperare una vecchia tuta!!! si accettano consigli in tal senso.... :laughing:

 

A Caio ma dove stai in un lager??? :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao ragazzi, non mi conoscete quindi mi presento: mi chiamo Bruno, sono innanzitutto un grandissimo amante del mare ed poi un grande appassionato di pesca in apnea (anche se non sono molto bravo! :P ).

Stamattina dopo tanto tempo sono riuscito ad andare a pesca a Santa Severa, proprio davanti al castello.E' stata la prima uscita dell'anno! :angry::angry: L'acqua era abbastanza buona credo, non ero mai stato in quel posto quindi non posso dire se fosse meglio o peggio del solito :huh:mare calmissimo, una tavola, temperatura dell'acqua ottima.. ...sta di fatto che ho preso un bel cappotto. ho visto parecchie salpe (potevo tirare ma personalmente le detesto), un siluro che assomigliava ad una moromora ma non ci giurerei...andava a mach5 come minimo :laughing:, un branchetto di bei cefaloni mi è sfilato senza poterli avvicinare ed infine una spigolotta di circa 6-7 etti l'ho vista con la coda dell'occhio quando ormai era troppo tardi per scoccare. Pazienza, per oggi non ho preso nulla, sarà per la prossima, l'importante è godersi il mare! Una cosa mi ha colpito: ma quanti sub ci sono in quel posto? sembrava un raduno!!! :subh::subh: chissà magari c'era anche qualcuno di AM ;)

Prima di salutare faccio una proposta: non è che c'è qualcuno che mi accatta quando va a pesca? :unsure: odio andare da solo! :frustry::frustry: dai che se mi portate io porto il vino e le ciambelle!! :laughing:

un saluto a tutti ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, non mi conoscete quindi mi presento: mi chiamo Bruno, sono innanzitutto un grandissimo amante del mare ed poi un grande appassionato di pesca in apnea (anche se non sono molto bravo!  :P ).

Stamattina dopo tanto tempo sono riuscito ad andare a pesca a Santa Severa, proprio davanti al castello.E' stata la prima uscita dell'anno! :angry:  :angry:  L'acqua era abbastanza buona credo, non ero mai stato in quel posto quindi non posso dire se fosse meglio o peggio del solito  :huh:mare calmissimo, una tavola, temperatura dell'acqua ottima.. ...sta di fatto che ho preso un bel cappotto. ho visto parecchie salpe (potevo tirare ma personalmente le detesto), un siluro che assomigliava ad una moromora ma non ci giurerei...andava a mach5 come minimo  :laughing:, un branchetto di bei cefaloni mi è sfilato senza poterli avvicinare ed infine una spigolotta di circa 6-7 etti l'ho vista con la coda dell'occhio quando ormai era troppo tardi per scoccare. Pazienza, per oggi non ho preso nulla, sarà per la prossima, l'importante è godersi il mare! Una cosa mi ha colpito: ma quanti sub ci sono in quel posto? sembrava un raduno!!!  :subh:  :subh: chissà magari c'era anche qualcuno di AM  ;)

Prima di salutare faccio una proposta: non è che c'è qualcuno che mi accatta quando va a pesca? :unsure:  odio andare da solo!  :frustry:  :frustry: dai che se mi portate io porto il vino e le ciambelle!!  :laughing:

un saluto a tutti ciao!

 

Ciao!!!

Io sono andato ieri sera, ed era la prima volta a santa severa, e ti dico che come te sono rimasto impressionato dal numero di sub presenti in acqua...Però non ho visto un pesce degno!Ma di solito a santa severa per visibilità buona cosa si intende?ieri ci saranno stati si e no 2 metri....

Modificato da Audace
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella a tutti, eccoci di ritorno da una bella giornata passata all'insegna della compagnìa e della pesca con Amato protagonista della giornata :king: , Andrea, Patrizio il capitano e Giampiero.

Ci siamo divertiti, ma Amato si è divertito di più :devil: in quanto è lui l'artefice della cattura di questo bel corvo.

 

PS. acqua calda con 5 mt di visibilità in zona Santa Severa

A Ladispoli la situazione era un disastro :frustry:

Ciao a tutti e alla prox

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi er novizio!!! non se po lascia solo 5 minuti...

 

io oggi sono stato in nuovo posto... premetto che ieri sera ho fatto tardino, oggi non me andava tanto de buttamme, ma alla fine mi padre me ha tirato giù dal letto quindi....

 

ho fatto un bel cappotto con un solo cappone... :frustry:

 

in compenso ho trovato un bel posto da spigole, ne ho sbagliate un paio data la scarsa concentrazione di cui sopra, ma la verà novita è....

 

ho visto il mio primo sarago faraone!!!

 

un pescetto di una decina di centimetri, ma inconfondibile, date le ampie striature nere!!

mo se tratta solo de riusci a lasciallo orfano! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella a tutti, eccoci di ritorno da una bella giornata passata all'insegna della compagnìa e della pesca con Amato protagonista della giornata :king: , Andrea, Patrizio il capitano e Giampiero.

Ci siamo divertiti, ma Amato si è divertito di più :devil: in quanto è lui l'artefice della cattura di questo bel corvo.

 

PS. acqua calda con 5 mt di visibilità in zona Santa Severa

A Ladispoli la situazione era un disastro :frustry:

Ciao a tutti e alla prox

:clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi ha colpito: ma quanti sub ci sono in quel posto? sembrava un raduno!!! :subh::subh: chissà magari c'era anche qualcuno di AM ;)

 

Stamattina a S.Severa sono arrivato per la prima volta primo (considera che la frequento da min. 5 anni), sembra una battuta ma ti assicuro che non lo è. . . considera che il sole è sorto 15 min dopo che mi ero cambiato . . . e t'ho detto tutto.

 

Almeno ho risollevato la giornata vedendo una bella ricciola . . .e dico vedendo perchè anche lei faceva aspetto . . . . solo mezzo metro dietro di me. :frustry:

Il tentativo di carpiato al volo sottacqua con doppio avvitamento in acque basse . . . non m'è riuscito tanto bene :fish::fish: almeno spero che la ricciola si sia fatta due risate

 

Comunque come è scesa la marea il pesce si è reso irreperibile. :mim:

 

Dopo 1 ora hanno cominciato a distribuire i bigliettini per l'ingresso a mare; ma ormai di pesci c'erano rimasti . . ."gli insparabili". :nono: . . . almeno spero che li abbiano considerati insparabili!!!!!! :thumbdnn::thumbdnn:

 

Comunque . . . è comunque stata una bella giornata di mare :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedi er novizio!!! non se po lascia solo 5 minuti...

 

io oggi sono stato in nuovo posto... premetto che ieri sera ho fatto tardino, oggi non me andava tanto de buttamme, ma alla fine mi padre me ha tirato giù dal letto quindi....

 

ho fatto un bel cappotto con un solo cappone... :frustry:

 

in compenso ho trovato un bel posto da spigole, ne ho sbagliate un paio data la scarsa concentrazione di cui sopra, ma la verà novita è....

 

ho visto il mio primo sarago faraone!!! 

 

un pescetto di una decina di centimetri, ma inconfondibile, date le ampie striature nere!!

mo se tratta solo de riusci a lasciallo orfano!  :devil:

 

 

Un nuovo posto...? Ma non hai scritto dove. Perchè ?:whistling::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella a tutti, eccoci di ritorno da una bella giornata passata all'insegna della compagnìa e della pesca con Amato protagonista della giornata :king: , Andrea, Patrizio il capitano e Giampiero.

Ci siamo divertiti, ma Amato si è divertito di più :devil: in quanto è lui l'artefice della cattura di questo bel corvo.

 

PS. acqua calda con 5 mt di visibilità in zona Santa Severa

A Ladispoli la situazione era un disastro :frustry:

Ciao a tutti e alla prox

 

 

Che giornatina ragazzi! Me so' proprio divertito! Le ca@@ate che se so' sparate non si raccontano... e stranamente :laughing: , poi, non ho preso niente :blink: !! Colgo l'occasione per ringraziare il Capitano che mi ha ospitato nel suo gommone e faccio ancora i complimenti a PAtrizio per la bella corvina che ha preso :clapping::clapping: Erano due e l'altra abbiamo provato a trovarla ma era entrato nei meandri della tana, ma io ho preso le mire già le ho messe su carta, e plastificata così ce torno subito...!!! No scherzo :whistling:

A parte tutto Amato è stato bravo a prenderla al volo fuori dalla tana mentre rientrava e poi con la taitiana, e ancora di + è stato bravo perchè mi ha subito chiamato chiedendomi di alternaci nei tuffi sopra la tana per cercare di prendere anche l'altra.

Complimenti a tutto il gruppo mi sono divertito tantissimo anche se non ho visto una coda!

 

per 7bello:

il primo pensiero di Amato con il corvo ancora nell'asta è stato per te :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa mi ha colpito: ma quanti sub ci sono in quel posto? sembrava un raduno!!!  :subh:  :subh: chissà magari c'era anche qualcuno di AM  ;)

 

Se intendi quell'agglomerato di palloni a largo dei frangiflutti degli stabilimenti di santa severa, ebbene si eravamo noi!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa mi ha colpito: ma quanti sub ci sono in quel posto? sembrava un raduno!!!  :subh:  :subh: chissà magari c'era anche qualcuno di AM  ;)

 

Stamattina a S.Severa sono arrivato per la prima volta primo (considera che la frequento da min. 5 anni), sembra una battuta ma ti assicuro che non lo è. . . considera che il sole è sorto 15 min dopo che mi ero cambiato . . . e t'ho detto tutto.

 

Almeno ho risollevato la giornata vedendo una bella ricciola . . .e dico vedendo perchè  anche lei faceva aspetto . . . . solo mezzo metro dietro di me.  :frustry:

Il tentativo di carpiato al volo sottacqua con doppio avvitamento in acque basse . . .  non m'è riuscito tanto bene :fish:  :fish: almeno spero che la ricciola si sia fatta due risate

 

Comunque come è scesa la marea il pesce si è reso irreperibile. :mim:

 

Dopo 1 ora hanno cominciato a distribuire i bigliettini per l'ingresso a mare; ma ormai di pesci c'erano rimasti  . . ."gli insparabili". :nono:  . . . almeno spero che li abbiano considerati insparabili!!!!!! :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

Comunque . . . è comunque stata una bella giornata di mare :thumbup:

ecco chi è stato a far scappare tutti i pesci! :subh::subh::subh:

la prossima volta mi tocca arrivare prima di te :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...