> Roma e dintorni. - Pagina 220 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrè ma tu alla fine che fai, esci con l'acqua scooter?

 

 

Io domenica entro in acqua con l'acquascooter ma ci aggiorniamo a domani sera al limite ci incontriamo in acqua se rimanete un po' sotto costa ( difficile eh! ). A S.Marinella oggi l'acqua non era spettacolare ma mi hanno riferito che girava molto pesce e l'hanno pure preso! Per Domenica dovrebbe migliorare almeno a Torre Flavia :clover:

In culo al sarago rega'!! So' avvelenato... devo imparare a pensare come i pesci anzi come i saraghi!! Se domenica ce stanno li levamo !

 

Andrè, io fossi in te 'l'acquascooter lo metterei in macchina per sicurezza e mi farei trovare dai Montini alle 07.20. Se ottimiziamo gli spazi e l'attrezzatura da portare, per me non c'è alcun problema ad andare in 5.

Ho sentito poco fa Amato e lui è assoluamente d'accordo. Se anche Jump e Simone lo sono, allora siamo a posto. Tanto non dovremo girare molto dato che seguiamo Francesco :laughing::laughing::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani a meno che il buon Dio non fa un miracolo, sono out, ho provato a driblare il battesimo di mia nipote ma niente da fare il mastino non me lo consente, se ci riesco mi vado a fare un tuffetto nel pomeriggio, se volete sentire Keceru, vorrebbe uscire ma è da solo, okkio però che Marco lo chiamano il terminator di casetta mattei!! :devil::laughing::bye:

 

 

 

PS: per Fabry bella pescata, a Simò ieri sera il capitano c'ha spezzato, c'ho l'acido lattico pure sulle gengive!! :laughing::laughing:

 

PSS: ieri sera in piscina ho provato il legno Zani Hand Made, ragazzi stateme lontano che non ce n'è non ce n'è non ce n'è!!! :robot:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,domani mattina,io ares201 e nilo,alle 07:00 abbiamo appuntamento all'ingresso di Marina di san Nicola per metterci daccordo sul posto dove pescare,se qualcuno è solo o in compagnia e vuole aggregarsi si faccia vedere e organizziamo questa uscita.

Sebba se leggi questo messaggio fatti sentire.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domani a meno che il buon Dio non fa un miracolo, sono out, ho provato a driblare il battesimo di mia nipote ma niente da fare il mastino non me lo consente, se ci riesco mi vado a fare un tuffetto nel pomeriggio, se volete sentire Keceru, vorrebbe uscire ma è da solo, okkio però che Marco lo chiamano il terminator di casetta mattei!! :devil:  :laughing:  :bye:

 

 

 

PS: per Fabry bella pescata, a Simò ieri sera il capitano c'ha spezzato, c'ho l'acido lattico pure sulle gengive!! :laughing:  :laughing:

 

PSS: ieri sera in piscina ho provato il legno Zani Hand Made, ragazzi stateme lontano che non ce n'è non ce n'è non ce n'è!!! :robot:

 

Grazie carissimo, ma per domani mattina mi accontento ancora di farmi una bella alba nel mare di sicilia!!! ahahah

 

Scherzi a parte.......io sono ancoa in ferie e domani vado a pesca...sarò con voi con il pensiero!

 

Rientrò merdoledì, e a meno che nn lavoro, ci si può organizzare per domenica prossima!!!

 

Grazie ancora e a prestissimo!!!

 

ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,domani mattina,io ares201 e nilo,alle 07:00 abbiamo appuntamento all'ingresso di Marina di san Nicola per metterci daccordo sul posto dove pescare,se qualcuno è solo o in compagnia e vuole aggregarsi si faccia vedere e organizziamo questa uscita.

Sebba se leggi questo messaggio fatti sentire.

:bye:

 

Grazie carissimo, ma per domani mattina mi accontento ancora di farmi una bella alba nel mare di sicilia!!! ahahah

 

Scherzi a parte.......io sono ancoa in ferie e domani vado a pesca...sarò con voi con il pensiero!

 

Rientrò merdoledì, e a meno che nn lavoro, ci si può organizzare per domenica prossima!!!

 

Grazie ancora e a prestissimo!!!

 

ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domani a meno che il buon Dio non fa un miracolo, sono out, ho provato a driblare il battesimo di mia nipote ma niente da fare il mastino non me lo consente, se ci riesco mi vado a fare un tuffetto nel pomeriggio, se volete sentire Keceru, vorrebbe uscire ma è da solo, okkio però che Marco lo chiamano il terminator di casetta mattei!! :devil:  :laughing:  :bye:

 

 

 

PS: per Fabry bella pescata, a Simò ieri sera il capitano c'ha spezzato, c'ho l'acido lattico pure sulle gengive!! :laughing:  :laughing:

 

PSS: ieri sera in piscina ho provato il legno Zani Hand Made, ragazzi stateme lontano che non ce n'è non ce n'è non ce n'è!!! :robot:

 

Grazie carissimo, ma per domani mattina mi accontento ancora di farmi una bella alba nel mare di sicilia!!! ahahah

 

Scherzi a parte.......io sono ancoa in ferie e domani vado a pesca...sarò con voi con il pensiero!

 

Rientrò merdoledì, e a meno che nn lavoro, ci si può organizzare per domenica prossima!!!

 

Grazie ancora e a prestissimo!!!

 

ciaoooooo

Se guardi bene,ti avevo cercato anch'io,per questa prima nostra pescata,ma visto che stai ancora giù,goditela tutta,riccioli,capuna e tunnarieddi sono al passo :devil: ,bisogna cercarli :P .

Se vedemo quando rientri.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il peggio deve ancora venire....

Preparate che da Febbraio fino a... quanno je pare, si parte col NUOTO TUTATO :devil:  :devil:

Altro che acido lattico!  :laughing:  :laughing:

:bye:  :bye:

Anto

 

da febbraio??? magara già c'ha detto di recuperare una vecchia tuta!!! si accettano consigli in tal senso.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...