step_78 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 si anche a me la pisana mi sembra quello piu centrale per tutte le provieninze...chi ce sta metta conferma cosi si prenota... Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 (edited) Bhè sai che c'è, quei 103 kiletti.....erano un pò troppi! i pesci mi vedevano da moooolto lontano Invece adesso riesco a nasconderli sti duemetridesantantantonio ...... Quindi vorresti dire che Bassu pesca perchè è Bassu e non perchè è bravo!mmmhhhNon diciamo min**i@.......e, Bassu è su un altro pianeta La volete finire di sparare catazze ....e che rispetto a voi ( 65 kg )so talmente magro che gli faccio tenerezza .....si avvicinano e soccombono ....è il vecchio trucco del lupo e la nonnina Ma che giorno sarebbe la pizza ? Edited March 27, 2013 by a.bassu Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Domani !! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 ok per me va bene anche alla pisana!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Daniele se non vieni non te presento le mie due amiche brasiliane .... e non schezo!!!Per me va bene qualsiasi ma stavolta mi piacerebbe quello di torvajanica x la ciccia bona che ha!!!Ale... non mancare!!!!! Se andiamo alla pisana potete lasciare(te e sysop stefano) sotto casa mia e poi ci moviamo con una sola!Jampino ovviamente incluso....... tanto é diventato così magro che entra in macchina anche con le portiere chiuse!!Giorgetto , Simone, Danilo, Walter e tutti gli altri??Gio‘ se vieni ti porto i roller!!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 vengo,vengo, . o pisana . o tor v. ....tanto i km so i stessi.decidete. Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Domani impossibile , esco da lavoro alle 23.00 Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 per favore fateme sape' tramite sms [nero, o step] che se fa', e dove. grazie vado a ninne..... che domani alle 6 me sveglia anna falchi con latte e cioccolataaaaaaaaaaa , poii al lavoro. Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Avete fatto troppo di fretta co 'sta cena.Non so riuscito a schivare moglie, capo, figli ,............ Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 ALLORA CHE AVETE DECISO ?? Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Bhè sai che c'è, quei 103 kiletti.....erano un pò troppi! i pesci mi vedevano da moooolto lontano Invece adesso riesco a nasconderli sti duemetridesantantantonio ...... Quindi vorresti dire che Bassu pesca perchè è Bassu e non perchè è bravo!mmmhhhNon diciamo min**i@.......e, Bassu è su un altro pianeta La volete finire di sparare catazze ....e che rispetto a voi ( 65 kg )so talmente magro che gli faccio tenerezza .....si avvicinano e soccombono ....è il vecchio trucco del lupo e la nonnina Ma che giorno sarebbe la pizza ?Praticamente pesi meno della metà di uno che viene a rugby con me.... (NB non ciccia, muscoli!!!)... prima o poi finisco in Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Lorenzo ...... uno che comincis a guarda‘ i muscoli degli altri m‘inquieta!!!!Per non sapere né leggere né scrivere io al giglio me metto i bermuda con rinforzo!!! @ tutti..... breve giro di tempo...... date conferma per torva o pisana Nerone Torvajanica o pisana é uguale!! OkStep78SysopJamp66Tedesco ( gli mando io l‘sms per il posto- indiff.)Caiosuperadrenalina.......... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Lorenzo ...... uno che comincis a guarda‘ i muscoli degli altri m‘inquieta!!!!Per non sapere né leggere né scrivere io al giglio me metto i bermuda con rinforzo!!! Più che guardali LI SENTO!!! Oggi trasferta a Civitacastellana per un allenamento "amichevole" , domani riposo e sabato.... bagno la nuova muta da 7,5mm... se dio vole... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Lorenzo ...... uno che comincis a guarda‘ i muscoli degli altri m‘inquieta!!!!Per non sapere né leggere né scrivere io al giglio me metto i bermuda con rinforzo!!! Più che guardali LI SENTO!!! Oggi trasferta a Civitacastellana per un allenamento "amichevole" , domani riposo e sabato.... bagno la nuova muta da 7,5mm... se dio vole... .....proprio perchè li "senti" ....che me fai preoccupà!!!Lorè da civitacastellana perchè non te allunghi fino alla pisana???!!Cavolo ...... è una vita che non ti si vede!!! Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Lorenzo ...... uno che comincis a guarda‘ i muscoli degli altri m‘inquieta!!!!Per non sapere né leggere né scrivere io al giglio me metto i bermuda con rinforzo!!! Più che guardali LI SENTO!!! Oggi trasferta a Civitacastellana per un allenamento "amichevole" , domani riposo e sabato.... bagno la nuova muta da 7,5mm... se dio vole... .....proprio perchè li "senti" ....che me fai preoccupà!!!Lorè da civitacastellana perchè non te allunghi fino alla pisana???!!Cavolo ...... è una vita che non ti si vede!!! Mi piacerebbe, ma dopo l'allenamento c'è sempre il terzo tempo.... se magna e se beve ...e si ride sulle botte prese e date! ... una banda de matti, è il mio ambiente, averlo scoperto prima! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts