Senex Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Giovedì piscina, Venerdì (solo) rugby.Sabato e lunedì dipende dal tempo e dal mare....Che dici esagero? Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Giovedì piscina, Venerdì (solo) rugby.Sabato e lunedì dipende dal tempo e dal mare....Che dici esagero? .....allora ma te voi allenà?? .......ancora stai lì? Io vado a farmi le gambe adesso.....P.S.: da Gennaio ho levato 10kiletti..... quest'anno stò a palla !!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Oh palla ..... sto‘ con step che dici se giovedì. te passamo a pia e andiamo tutti da quello a torvajanica ( pizza e ciccia)??!!Rimane vicino anche a sysop e bassu!!!Walter che fai?Pippona senese a te manco te lo dico!!!A quelle altre trans...... fateve vivi!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Ho letto adesso il messaggio và. bene !!!T Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted March 27, 2013 Author Report Share Posted March 27, 2013 per me torva va bene anche se non conosco il locale (pizza e ciccia ???) Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Step dice la stessa cosa! Fab decidi tu Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 (edited) X Fabrizio e chi si vuole accodare:A Torvajanica bisteccheria mediamente 15-20 euretti con bisteccone patate, insalatina e vino. C'è anche la pizza ma non mi è sembrata un granchè.Locale alla mano.A Roma Ai Gerani da Peppe (zona Pisana) pizza gigante antipastino e birra 15-20 euretti locale caciarione e non ci sono mai stato. Edited March 27, 2013 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Giovedì piscina, Venerdì (solo) rugby.Sabato e lunedì dipende dal tempo e dal mare....Che dici esagero? .....allora ma te voi allenà?? .......ancora stai lì? Io vado a farmi le gambe adesso.....P.S.: da Gennaio ho levato 10kiletti..... quest'anno stò a palla !!! E chi te' ferma, 10 chili in meno ,anche io rispetto all'anno scorso sto' due chili in meno ,manca solo il mare poi stamo a posto. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Ecchè dovete da fa le modelle? Io i miei 90-92 kg me li porto tutti con eleganza! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Bhè sai che c'è, quei 103 kiletti.....erano un pò troppi! i pesci mi vedevano da moooolto lontano Invece adesso riesco a nasconderli sti duemetridesantantantonio ...... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Bhè sai che c'è, quei 103 kiletti.....erano un pò troppi! i pesci mi vedevano da moooolto lontano Invece adesso riesco a nasconderli sti duemetridesantantantonio ...... Quindi vorresti dire che Bassu pesca perchè è Bassu e non perchè è bravo!mmmhhh Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Non diciamo min**i@.......e, Bassu è su un altro pianeta Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 so indeciso ...porca zozza. me va' de veni' solo pe divve 2 ca..ate.e magnaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ma me dovede di' dove anna' a magna' tor vajanica? sicuro? date la conferma stasera .anche perche' me arzo presto la mattina che me tocca anna' a lavora' a ladispoli......so vecchietto!!!! Ma chi porta le brasiliane? ......NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 daniele non fare l'anziano..farai una serata sabatica!!Pero' sparate sto posto definitivo..a me va bene ovunque torva,o pisana..decidiamo per questa sera se possibile Lista:Nerostepsysopfabriziogiampierobassu ??tedesco ??Poi chi altro c'è ??? Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Vi lascio i due riferimenti così quando avete deciso gli fate uno squillo e prenotate: io domani non posso stò fuori tutto il giorno, mi aggiornerò nel pomeriggio. - PIZZERIA I GERANI DA PEPPE VIA DELLA PISANA 192 ROMA 06 66151944 - PIZZERIA BISTECCHERIA VIVARELLI VIALE SPAGNA 65 TORVAIANICA 06 9155491 Secondo me me Torvaianica è un pò fuorimano per molti, poi fate voi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts