marco Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Certo che se dovessimo (molti di noi ) calcolare/stimare quanto ci costa al chilo il pesce .....salterebbero fuori numeri da pauraaaaaaaaaaaaa ...forse e' meglio non saperlo! Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Giovedì torno da Bologna e in voltata direi che una pizzetta ci sta...almeno questa!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 ....... al kg??....... col gommone ?? ......... ma annate a pesca o a pettinà le bambole??!!!!!!Ma che ve sete &nfrrociti?!Vabbè ...... parlamone giovedì davanti ad una pizza!!!Chicestà ?????? cosi cotto e mangiato??di solito ci vogliono 60 gg per preparare una cena Se non famo dall'altra parte di roma,potrei esserci.. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Nerosysop 76step_78Â ...poi??? Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Vi presento Armageddon  Ale ..... ma se quello alla tua sx è un pisciarino ........ l'Armageddon è il ciufile oppure quello che infili nel pisciarino???....... mi sà tanto che alla gommonata per la buon Anima di Giulio io non vengo con te e Lorenzo!!!! :o  Il fucile è lo Stilo express 115 , e quel pisciarino sulla sx è la manica della giacca  Bel cannone (con quello tiro utile 7 metri) solo un piccolo dettagliose non sbaglio costa 1330 Euro ma lo hai assicurato contro il furto ? Il tiro utile è sempre lo stesso , intorno ai 5 m , però è sicuro che a quella distanza buchi bene .Non l'ho assicurato perchè ho annegato all'interno un rilevatore satellitare collegato all'ufficio dove lavoro , con due Eurofighter pronti al decollo in caso di allarme .Scherzo ..................................sono due F16 .Concordo sul prezzo Praticamente i 4 pesci che pesco all'anno mi vengono introrno ai 145 euro al kg Se me lo presti un mesetto .... T'ABBASSO LA MEDIA PIIPPPA!!! Dimostra di essere degno del gemello che possiedi , il mio è solo 5 cm più lungo ...................il fucile , ma l'asta è la stessa  @ Itio, : ho iniziato dalla cosa meno costosa , il fucile , un viaggio all'estero è un bel sogno farlo con la famiglia  Per la pizza se sono a Roma , confermo. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Ale...... però io mi siedo spalle al muro!!!!! Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted March 26, 2013 Author Report Share Posted March 26, 2013 Nerosysop 76step_78 ...poi??? per una pizzetta - Giovedi 28 ==============> OK ci sono anch'io Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 (edited) Nerosysop 76step_78fabrizio_ba.bassu (se a roma).......?????? si ma dove?  Danilo,Giampiero,Giorgio,Simone...e compani????? Edited March 26, 2013 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Mi dovete dire dove perche giovedi sono fuori Roma: se e' sulla strada del ritorno volentieri. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Nero Dove? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Ste‘ il posto per me va‘ bene uno qualunque!Ditemi voi Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 (edited) Dimostra di essere degno del gemello che possiedi , il mio è solo 5 cm più lungo ...................il fucile , ma l'asta è la stessa   A parte gi scherzi! NON CE LA FACCIO PIU!!!Il mare è una !!!E io continuo ad allenarmi con la piscina ed il rugby... piscina e rugby... piscina e rugby!!!E mo basta!!! Edited March 27, 2013 by Senex Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 E' uno schifo pure in Sardegna , mi sa che bisogna aspettare almeno un'altro mese e poi smetti di allenarti un pochino altrimenti non riesco a starti dietro , comincio ad avere una certa età Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 E' uno schifo pure in Sardegna , mi sa che bisogna aspettare almeno un'altro mese e poi smetti di allenarti un pochino altrimenti non riesco a starti dietro , comincio ad avere una certa età  Appena se potrà l'Arma Letale la farò fischiare.... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Comunque oggi a pranzo seduta di piscina e stasera allenamento di rugby....Altrochè fermarmi!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts