mansell86 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 quando fa l'aspetto si nasconde dietro al fucile.. No , mi serve per pescare in Sardegna .....dalle coste del Lazio , e poi il gommone non serve più può montare sino al sei cavalli . È il 115? Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 che cannone ale!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Vi presento Armageddon Ale ..... ma se quello alla tua sx è un pisciarino ........ l'Armageddon è il ciufile oppure quello che infili nel pisciarino???....... mi sà tanto che alla gommonata per la buon Anima di Giulio io non vengo con te e Lorenzo!!!! :o Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 bellissimo Ale Vi presento Armageddon Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 grazie 1000 Azzo era un pò che non venivo al forum, un grande augurio a Aldo....... Ma non era prevista una pizzata, non doveva venire Cono a mazzolarci ? Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Vi presento Armageddon Ale ..... ma se quello alla tua sx è un pisciarino ........ l'Armageddon è il ciufile oppure quello che infili nel pisciarino???....... mi sà tanto che alla gommonata per la buon Anima di Giulio io non vengo con te e Lorenzo!!!! :o Il fucile è lo Stilo express 115 , e quel pisciarino sulla sx è la manica della giacca Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted March 25, 2013 Author Report Share Posted March 25, 2013 Vi presento Armageddon Ale ..... ma se quello alla tua sx è un pisciarino ........ l'Armageddon è il ciufile oppure quello che infili nel pisciarino???....... mi sà tanto che alla gommonata per la buon Anima di Giulio io non vengo con te e Lorenzo!!!! :o Il fucile è lo Stilo express 115 , e quel pisciarino sulla sx è la manica della giacca Bel cannone (con quello tiro utile 7 metri) solo un piccolo dettaglio se non sbaglio costa 1330 Euro ma lo hai assicurato contro il furto ? Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Vi presento Armageddon Ale ..... ma se quello alla tua sx è un pisciarino ........ l'Armageddon è il ciufile oppure quello che infili nel pisciarino???....... mi sà tanto che alla gommonata per la buon Anima di Giulio io non vengo con te e Lorenzo!!!! :o Il fucile è lo Stilo express 115 , e quel pisciarino sulla sx è la manica della giacca Bel cannone (con quello tiro utile 7 metri) solo un piccolo dettagliose non sbaglio costa 1330 Euro ma lo hai assicurato contro il furto ? Il tiro utile è sempre lo stesso , intorno ai 5 m , però è sicuro che a quella distanza buchi bene .Non l'ho assicurato perchè ho annegato all'interno un rilevatore satellitare collegato all'ufficio dove lavoro , con due Eurofighter pronti al decollo in caso di allarme . Scherzo ..................................sono due F16 .Concordo sul prezzo Praticamente i 4 pesci che pesco all'anno mi vengono introrno ai 145 euro al kg Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Praticamente i 4 pesci che pesco all'anno mi vengono introrno ai 145 euro al kg Bè te pare tanto...i miei vengono intorno alle 5 piotte l'uno!!! :D Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Praticamente i 4 pesci che pesco all'anno mi vengono introrno ai 145 euro al kg Bè te pare tanto...i miei vengono intorno alle 5 piotte l'uno!!! :D Io se ce' metto anche le spese del gommone stiamo sulle 1000 euro al chilo . Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Praticamente i 4 pesci che pesco all'anno mi vengono introrno ai 145 euro al kg Bè te pare tanto...i miei vengono intorno alle 5 piotte l'uno!!! :D Io se ce' metto anche le spese del gommone stiamo sulle 1000 euro al chilo .e no nel conto il gommone non vale Quote Link to post Share on other sites
itio Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 Ciao Sandro ,io me lo sono portato in Mozambico , ci ho pescato 2 giorni con 3 giri di sagola ,dopo un carangide a ben pensato di andarsene via con tutta l'asta , 8x150 sul groppone . Ho montato un'altra asta con 2 giri di sagola ,non prendevo più un pesce ,ho dovuto rimontare i 3 giri , prova a pensare dove sparavo ....... Sicuramente i bersagli erano un tantino più grandi di quelli che spariamo qui , ma altrettanto sicuramente se un giorno decideraidi fare un viaggio di pesca all'estero ,di sicuro il fucile non ti manca ...... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Vi presento Armageddon Ale ..... ma se quello alla tua sx è un pisciarino ........ l'Armageddon è il ciufile oppure quello che infili nel pisciarino???....... mi sà tanto che alla gommonata per la buon Anima di Giulio io non vengo con te e Lorenzo!!!! :o Il fucile è lo Stilo express 115 , e quel pisciarino sulla sx è la manica della giacca Bel cannone (con quello tiro utile 7 metri) solo un piccolo dettagliose non sbaglio costa 1330 Euro ma lo hai assicurato contro il furto ? Il tiro utile è sempre lo stesso , intorno ai 5 m , però è sicuro che a quella distanza buchi bene .Non l'ho assicurato perchè ho annegato all'interno un rilevatore satellitare collegato all'ufficio dove lavoro , con due Eurofighter pronti al decollo in caso di allarme .Scherzo ..................................sono due F16 .Concordo sul prezzo Praticamente i 4 pesci che pesco all'anno mi vengono introrno ai 145 euro al kg Se me lo presti un mesetto .... T'ABBASSO LA MEDIA PIIPPPA!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 ....... al kg?? ....... col gommone ?? ......... ma annate a pesca o a pettinà le bambole??!!!!!!Ma che ve sete &nfrrociti?!Vabbè ...... parlamone giovedì davanti ad una pizza!!!Chicestà?????? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 La colomba e le uova sode ghe pense mi‘Al salame........ visto il pisciarino.....???? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts