step_78 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Auguri anche da parte mia!! Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Buona Pasqua a tutti voi!! Quote Link to post Share on other sites
mansell86 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Buona Pes....ehmm Buona Pasqua a tutti! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 magnate poco , senno' fate la mia fine!!!!!![mister piombo]Buona pasqua a tutta roma e dintorni, belli e brutti,alti e bassi,buoni e cattivi. grandi pescatori,e pi..e come me!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Daniele ho mangiato come un allevatore si tenie giganti !!Credo che ho ripreso i 10 kg che avevo perso!!Vado ad ordinare un‘altra cintura per piombi!!! Quote Link to post Share on other sites
ciccio62 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 una buona pasqua a tutti anche da parte mia Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Vi fa' gli auguri anche il papa' di Giulio. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Vi fa' gli auguri anche il papa' di Giulio. Grazie Giuliano!Mi farà piacere se contraccambi il nostro affetto!Rob Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Cari amici, anche se ultimamente sono un po` assente dal forum comunque vi seguo sempre e vi faccio i miei più grandi auguri per una buona Pasqua e Pasquetta a voi e alle vostre famiglie . Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 ....visto e considerato che anche oggi me sono fatto 2 palle. La pesca si fa desiderare. So andato a ROMA est: ve dico solo che me se so incrociati l'occhi......la patacca....quanta!!!!!!!!!. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 ce stava la sagra della patata? Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 (edited) Vero !!! Dai comunque é stata una bella serata!.... mi spiace per la brasiliana alla quale Danieluccio ha infranto il c...uore!! @Lorenzo : prepara le tue prestazioni non per la profondità , non per l'apnea, non per la potenza di tiro ...... al Giglio dovrai confrontarti col tuo incubo peggiore: me!!! gh gh gh gh gh!!! Se vabbhè... io intanto domani mattina vado a fa du telline... RICOMINCIO!!! :-)....cio' qualche dubbio...oggi volano gli scogli! Io li dubbi me li so tolti ... omo di poca fede!!! Edited April 2, 2013 by Senex Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Cioè hai appurato che il mare era impraticabile? Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Cioè hai appurato che il mare era impraticabile?No... ho appurato che c'erano 18 buoni motivi per andare.e non dico altro, non insistere!!! Quote Link to post Share on other sites
biondo73 Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Buon giorno ragazzi.Un mio amico di Fiumicino mi ha mandato una foto che poi posterò di una spigola pescata a fiumara di 17 kg a vederla fa' paura soprattutto se si pesca nel torbo di quelle zone....dove per giunta io vado spesso.........un vero mostro presa non so se con canna o con bilancia,ma non sparata sicuramente.Mi chiedevo ma un pesce simile può arrivare a queste dimensioni????...magari in un certo habitat con situazioni particolari........può capitare???? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts