nero1963 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 (edited) Giulià tantissimi auguri alla "donna del tuo cuore" che , credo come le mie, ti fà fare ciò che vuole !!!Un abbraccio e tanti auguri dallo zio Nero!!! Edited October 26, 2012 by nero1963 Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 LIBECCIATA IN ARRIVOOOO..... ORMEGGIATE BENE LE MACCHINE !! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Giampiè.....prima o poi ci annuncerai il giudizio universale??!! .....( dal film "gunny" di Clint Eastwood) Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 "Questo è il momento della verità: è qui che si distinguono gli uomini dai buffoni".... (dal film "La tempesta perfetta") Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 .......... Ultime parole dall'Andrea Gail ?????? Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Per sabato previste onde di più di tre metri... darà una bella mossa! speriamo che poi entri tutto il pesce che non è entrato per tutta l'estate... Quote Link to post Share on other sites
lucky_74 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Questo weekend il tempo non credo che ci farà pescare.....La mia rabbia è che rientra dall'estero un mio caro amico e compagno di pesca e già ci stavamo sfottendo per mail a chi prendeva a pesciate l'altro!!!!e invece..... Che iella!!! ciaoLuciano Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Per sabato previste onde di più di tre metri... darà una bella mossa! speriamo che poi entri tutto il pesce che non è entrato per tutta l'estate... ....e adesso perchè non ha dato una smossa....adesso perche è troppo fredda....adesso perchè non ci sono le correnti giuste...adesso perche ci sono i fossi che buttano...adesso perchè ancora non è entrato pesce.........BOOOOOOH....MA CHE VONNO STI PESCI? Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 un lucano... ao i pesci so finiti magari entrano le pesce... Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 aoooooooooo , io domani vado..!!!!!!!!! se non ci sono almeno 2 metri d' onda nun me movo. :laughing:a ste prepara er gommone Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Io non perdo mai la speranza. Secondo me l'autunno in mare non è ancora arrivato! forse questa mossa di mare lo porterà e con lui arriveranno i pesci che si prendevano in autunno... per chi li prendeva! vero Jump??!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Se devo fare una statistica porto a casa più pesce in autunno-inverno che in primavera-estate...daltronde mi riesce male lo strusciapanza d'estate...ma non è detta l'ultima...Comunque lo dichiaro: sotto i 15° attacco le pinne al chiodo. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 Se devo fare una statistica porto a casa più pesce in autunno-inverno che in primavera-estate...daltronde mi riesce male lo strusciapanza d'estate...ma non è detta l'ultima...Comunque lo dichiaro: sotto i 15° attacco le pinne al chiodo. quoto tutta la vita sotto i 15 ce solo il deserto e tanto ma tanto freddo!!! cmq fino a meta dicembre sicuro si pesca Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted October 26, 2012 Author Report Share Posted October 26, 2012 (edited) oggi sgambata prima della tempestalocation -> punta delle vipereorario -> 10,30 - 14,30visibilità - > da 2 a 4 mtmare -> corrente da sud in aumento (fuori belle onde e correntina )risultato -> zero tiri = zero pesceper la cronaca mentre mi vestivo si è avvicinato un vechiietto e tra le varie cose mi ha dettoche il pesce entra con il vento di tramontana e che lui ha inventato i bermuda ??? :lol: Buon fine settimana a tutti Edited October 26, 2012 by fabrizio_b Quote Link to post Share on other sites
lucky_74 Posted October 26, 2012 Report Share Posted October 26, 2012 per la cronaca mentre mi vestivo si è avvicinato un vechiietto e tra le varie cose mi ha dettoche il pesce entra con il vento di tramontana e che lui ha inventato i bermuda ??? :lol: Buon fine settimana a tutti Quante se ne sentono ...... siamo tutti allenatori e portatori di chissà quale saggezze.... ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts