step_78 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Ma 'sto we nessuno se butta ? o state a fà pretattica,........... non dite niente e poi domenica sera ve ne uscite col mostro ?? questa è gentaccia che non te regala niente.....io questo WE passo....ma ridossati, domani, passata la risacca..... noi andiamo..! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Qualcuno mi sà dire dove posso comprare su Roma una slitta portamulinello Omer Cayman?....ma posso spende 10 euro de trasporto per una slitta da 4 euri..... Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Qualcuno mi sà dire dove posso comprare su Roma una slitta portamulinello Omer Cayman?....ma posso spende 10 euro de trasporto per una slitta da 4 euri..... se domani vai a pesca a civ ,vai all'emporio .oppure a piazza dell'emporio. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 (edited) Qualcuno mi sà dire dove posso comprare su Roma una slitta portamulinello Omer Cayman?....ma posso spende 10 euro de trasporto per una slitta da 4 euri..... se domani vai a pesca a civ ,vai all'emporio .oppure a piazza dell'emporio. anche talassa ha omer ma ad ostia non c'è nessuno che vende materiale sub? Edited October 12, 2012 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Come sto rosicà che voi potete andà e io nooooooooooo (causa otite) :banging: :banging: Divertiteveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Qualcuno mi sà dire dove posso comprare su Roma una slitta portamulinello Omer Cayman?....ma posso spende 10 euro de trasporto per una slitta da 4 euri..... Sicuramente l'emporio del pescatore ce l'ha! (non è quello di civitavecchia) si trova a Piramide a P.zza dell'Emporio 12Tel./fax 065746277 - info@emporiodelpescatore.net Quote Link to post Share on other sites
lucky_74 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 allora ragazzi vi racconto cosa mi è successo ieri sera...visto che il fine sett il mare deve essere una ho caricato l'attrezzatura sul camper e sono andato a capolinaro ieri serami sono fermato allo scivolo xche il mare li era un po piu calmostavo guardando il mare e nel buoi al largo vedevo delle luci non capivo se erano le onde che si frangevano e facevano dei bagliori oqualcos'altro poi dopo un paio di minuti ho capito che c'erano delle persone che stavano pescando di notte con le torce!!sono andato sul moletto a controllare meglio e avevo la tentazione di chiamare la capitaneria ma a mezzanotte chi volete che arrivava cosi mi sono messo a controllare che facevano finche' x mia meravaglia uno di loro è uscito propio dove stavo io!quando è uscito gli ho domandato se aveva fatto tardi ad uscire x il calasole ma lui ha fatto finta di non capire poi xò gli ho imbruttitoxche me stava propio a fa rode er culo era attrezzato di tutto punto luce sul fucile e torcione in mano!gli facevo notorare che x quelli come lui se la nostra categoria viene aditata come distruttori del mare....lui mi ha risposto che il giorno non poteva e che gli piaceva la notte alla fine lo sapete cosa aveva preso?solo cocci d'anfora!!!! tacci tua pure questo stavi nella massima sanzione possibile...cmq erano in tre che pescavanoincazzato nero me ne sono andato a dormireoggi il mare era uno spettacolo ottima visibilita' x tentare il mostrosono andato al largo ma c'erano i pescherecci con le reti e fuori non girava nullaa riva giravano mooolti piu pescialla fine dopo 4 ore di pesca ho visto il mostro ma è arrivato dalla parte sbagliata maledetta spigola che mi ha fatto marameo!Brutta storia!!!Ancora con questo bracconaggio notturno ed hanno anche il coraggio di dire che a loro gli piace così.Ma......ciaoLuciano Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 allora , domani ci riprovo ,con nero. speriamo bene!!!!!il mare dovrebbe essere mosso , ma tendenza a miglioramento verso sera. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 io non ci capisco piu niente con sto meteo!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Ma hai la campagna a Capranica Prenestina? Se è così stai a 20 minuti da casa mia sai che spettacolo. Piero famo così risotto con porcini e cinghiale a sugo troviamo una campagna e tra amici del forum famo sta magnata Mansarda qui a Roma o in Campagna a Capranica, decidete solo il giorno.... :-)Tra l'altro c'ho ancora del cinghiale 2011 in congelatore.... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 ..io li funghi scambi con pesce 2012? te ce metto sopra pure due beccacce e 1/4 di lepre!! :-)) Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 allora , domani ci riprovo ,con nero. speriamo bene!!!!!il mare dovrebbe essere mosso , ma tendenza a miglioramento verso sera. Bravi andateje a tira' du botte che ne vale la pena. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 (edited) allora , domani ci riprovo ,con nero. speriamo bene!!!!!il mare dovrebbe essere mosso , ma tendenza a miglioramento verso sera. il gommone rosso con tre brutti ceffi siamo noi.. Edited October 12, 2012 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 ..io li funghi scambi con pesce 2012? te ce metto sopra pure due beccacce e 1/4 di lepre!! :-))Parliamone...Speriamo che la bisboccia sia quando sono a Roma!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 allora , domani ci riprovo ,con nero. speriamo bene!!!!!il mare dovrebbe essere mosso , ma tendenza a miglioramento verso sera. il gommone rosso con tre brutti ceffi siamo noi..semo annati allo stadio de civ. mare mosso sotto, al largo quasi tranquillo .visibilita' accettabile .appena entrato sono andato nella schiuma e na spigoletta de quasi mezzi kilo lo tirata fori.bei saraghi se vedevano, ma nervosi . con un aspetto ,sempre vicino riva mi e' passato un autotreno de spigola, ......10 secondi in piu'.....TUTTO NON SI PUO' AVERE., Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts