julu Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Da talamone a SM é marrone!!! confermo xò se ti butti presto la mattina con il 75 qualcosa ci puo' scappare!! Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 a giulià, te sei comprato un bel ciufile poi se ce ne sarà l'occasione ti posso dare qualche indicazione su come caricarlo anche a 29 bar con l'STC. Auguri a shadow tanti auguri! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Eeeee' NO! Domenica Tora Tora Tora ! P.S: il vecchio 110 divento' un 77.....adesso ridotto a 65........ecccheddevofa' me piace piccolo! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 a giulià, te sei comprato un bel ciufile poi se ce ne sarà l'occasione ti posso dare qualche indicazione su come caricarlo anche a 29 bar con l'STC. Auguri a shadow tanti auguri! si si mi hanno informato delle tue famose dritte!!!xò volevo aspettare prima di mettere il kit stc xche voglio vedere se scatta la scintilla dell'amore...ps io domani vado a farmi il bagnetto dalla cam sembra postivo Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 a giulià, te sei comprato un bel ciufile poi se ce ne sarà l'occasione ti posso dare qualche indicazione su come caricarlo anche a 29 bar con l'STC. Auguri a shadow tanti auguri! pero' non ti ha detto tutto... Ti spiega anche come fare ad incastrare un asta sparando,con quella pressione... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Da talamone a SM é marrone!!! confermo xò se ti butti presto la mattina con il 75 qualcosa ci puo' scappare!! Ma che ce scappa ???Lascia perdere. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Da talamone a SM é marrone!!! confermo xò se ti butti presto la mattina con il 75 qualcosa ci puo' scappare!! Ma che ce scappa ???Lascia perdere. A Piè..almeno lasciaci sognare... Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Da talamone a SM é marrone!!! confermo xò se ti butti presto la mattina con il 75 qualcosa ci puo' scappare!! Ma che ce scappa ??? Lascia perdere. A Piè..almeno lasciaci sognare... Non so a voi, ma io se dopo un'oretta a mare e vari tentativi non vedo una pinna e non vedo quei segnali che fanno pesce preferisco uscire.Restare a mare sei ore con la speranza di incrociare prima o poi la rotta di qualche pesce non fa per me. Quote Link to post Share on other sites
biondo73 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Uguale a te Piero........ Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 19, 2012 Report Share Posted October 19, 2012 domani mattina c'è un posto libero sul gommone chi vuol venire si faccia avanti Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted October 19, 2012 Author Report Share Posted October 19, 2012 (edited) domani mattina c'è un posto libero sul gommone chi vuol venire si faccia avanti Forza venite gente acquistate i biglietti alla cassaA voi di Roma e dintorni faremo uno sconto speciale pagherete solo la metà del doppio Navigherete in tutta sicurezza su uno splendido gommone di 10:2-0,10 metri motorizzato con un fuoribordo da 240:6 Cavallivi porteremo in posti fantastici dove potete ammirare cernie, dentici, ricciole, lecce, orate, corvine, saraghi, serra, spigole, cefali, barracuda e forse anche i tonniNon perdete questa occasione PS JULU che hai preso ? Edited October 19, 2012 by fabrizio_b Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 19, 2012 Report Share Posted October 19, 2012 a giulià, te sei comprato un bel ciufile poi se ce ne sarà l'occasione ti posso dare qualche indicazione su come caricarlo anche a 29 bar con l'STC. Auguri a shadow tanti auguri! pero' non ti ha detto tutto... Ti spiega anche come fare ad incastrare un asta sparando,con quella pressione... :lol: Sì, sì ma dopo 8 mesi me la sono annata a riprenne però, c'era rimasto poco ma me la so ripresa. Allora esci domani?? Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 19, 2012 Report Share Posted October 19, 2012 domani mattina c'è un posto libero sul gommone chi vuol venire si faccia avanti Forza venite gente acquistate i biglietti alla cassaA voi di Roma e dintorni faremo uno sconto speciale pagherete solo la metà del doppio Navigherete in tutta sicurezza su uno splendido gommone di 10:2-0,10 metri motorizzato con un fuoribordo da 240:6 Cavallivi porteremo in posti fantastici dove potete ammirare cernie, dentici, ricciole, lecce, orate, corvine, saraghi, serra, spigole, cefali, barracuda e forse anche i tonniNon perdete questa occasione PS JULU che hai preso ?la prossima volta vengo anch'io...... voglio propio vede dove me portate.poi:..........siate piu' positivi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Sono uscito adesso da sant'agostino ho provato il nuovo fucile ma ci devo prendere la mano poi stavo facendo la fine di danilo che momenti devo lasciare l'asta in un buco! Il mare e' ottimo tanta mangianza ma dove stavo io non girava niente di grosso... x nero solo polpi e murene dopo mi faccio un calasole Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 La storia dell'asta incagliata e' comune a tutti...ma visibilita', temperatura e corrente? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts