Piero Malato Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Quest'anno, come ogni anno, ho fatto belle pescate di saraghi a SM in soli due metri d'acqua ma si tratta di eccezioni.Bisogna pescare in buca, nelle solite zone, affacciandosi alle stesse buche, quelle di sempre, e solo in particolari momenti.Bisogna avere la fortuna di capitare nel momento giusto altrimenti si tratta di una pesca del tutto infruttuosa.Poi l'esperienza fa il resto ma si tratta sempre di sarghi anche se spesso di dimensioni pazzesche....Ma a parte questi particolari momenti il pesce sta sprofondando e sono anni che lo ripeto.L'eccezione può sempre capitare ma sarà sempre più rara e affidare il buon esito della pescata alla fortuna non mi piace. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Caro Piero, sarò sincero e diretto, é sempre valido quel famoso invito per una pescata teorica pratica??No perché io di pesce ne vedo ma forse sono ancora troppo rozzo e quindi non riesco a portarlo mai a tiro!!Un saluto Rob Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Quest'anno, come ogni anno, ho fatto belle pescate di saraghi a SM in soli due metri d'acqua ma si tratta di eccezioni.Bisogna pescare in buca, nelle solite zone, affacciandosi alle stesse buche, quelle di sempre, e solo in particolari momenti.Bisogna avere la fortuna di capitare nel momento giusto altrimenti si tratta di una pesca del tutto infruttuosa.Poi l'esperienza fa il resto ma si tratta sempre di sarghi anche se spesso di dimensioni pazzesche....Ma a parte questi particolari momenti il pesce sta sprofondando e sono anni che lo ripeto.L'eccezione può sempre capitare ma sarà sempre più rara e affidare il buon esito della pescata alla fortuna non mi piace. quoto tutto!! Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Ciao amico, come gli altri sempre presente. Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 anche da parte mia: CIAO GIULIO Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Tempo pazzesco al giglio ,un mare da favola.Giornata di riflessione e ricordi.Il pomeriggio ci siamo fatti una razzolata sotto il faro ,l'ho sentivo dentro di me' ,bellissima sensazione mai avuta prima con questa intensita'.Vi saluta il papa' Guido. Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 (edited) ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! bravo p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-" Edited October 10, 2012 by simo.web Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Tempo pazzesco al giglio ,un mare da favola.Giornata di riflessione e ricordi.Il pomeriggio ci siamo fatti una razzolata sotto il faro ,l'ho sentivo dentro di me' ,bellissima sensazione mai avuta prima con questa intensita'.Vi saluta il papa' Guido. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Lui era lì con te! Quote Link to post Share on other sites
Umbè Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa bboni!! Quote Link to post Share on other sites
Umbè Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 possibile che non riesco a inserire una foto per il mio avatar?mi esce:Failed to set a new photo..che posso fare? Quote Link to post Share on other sites
Umbè Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! bravo p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-" anche a me questa estate è venuta una otite pazzesca nonostante i lavaggi con acqua borica!mi sono fregato gli ultimi 10 giorni di pesca e mi sono ucciso di antibiotici Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 (edited) ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! bravo p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-" anche a me questa estate è venuta una otite pazzesca nonostante i lavaggi con acqua borica!mi sono fregato gli ultimi 10 giorni di pesca e mi sono ucciso di antibiotici Che palle guarda... a me non mi va di prenderlo perchè ogni volta mi distrugge. ma se entro 3 gg non noto miglioramenti con le gocce vado di antibiotico Edited October 11, 2012 by simo.web Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 @Simo.web..... stò controllando tutte le mattine ma è ancora non buona ...... appena schiarisce andiamo e vengo anch'io solo col 75! Sabato (non ho visto il meteo) chi và?? Rob Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts