> Roma e dintorni. - Page 1359 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

aspettiamo umbè x il video di ieri sera....

Amici sono desolato ma vuoi per il vino, vuoi perchè so negato co sta caz.. di tecnologia me so perso il video!!!! :banging:

Evidentemente non ho schiacciato salva a fine registrazione..

peccato perchè ora è dura associare tutte le vostre belle facce (se fa x dire.. ;) ) ai nomi sul forum..

e vabbè vorrà dire che ci toccherà rivederci di nuovo!!

cmq è bello condividere la nostra passione per la pesca tutti insieme

grazie a tutti e in particolare a Roberto.

ora non mi resta che venire qualche volta a pescare con voi e imparare a trovà i pesci con 1 metro di visibilità!! :boxed:

Robe' ma hai capito cosa è successo ?????!!!!

Mo' bisogna per forza organizzare un'altra cena :) :)

Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica :whistling: me sembrava de avè riconosciuto qualcuno

:pile:

si da quelle parti girano certi individui!! :D

Io ero a traina,prima ancora a driftig poi a spinning...e dopo mi sono rotto le balle perche dopo 7 ore di pesca,e stando in mare quando era ancora buio non ho avuto una mangiata

Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica :whistling: me sembrava de avè riconosciuto qualcuno

si da quelle parti girano certi individui!! :D

Io ero a traina,prima ancora a driftig poi a spinning...e dopo mi sono rotto le balle perche dopo 7 ore di pesca,e stando in mare quando era ancora buio non ho avuto una mangiata

ma chi e' che ha detto che A S. AGO. girava MOLTO pesce? :arabia: , e quindi, tutta roma dintorni si e' presentata all'appello. :pile:

tocca buca' le ruote ,a chi a messo in giro sta notizia ..!!! :thumbdnn: :thumbdnn:

a Simo ma le gare ? vi siete ritirati dalle copetizioni tu e Giorgio ?

Ma, che dire, il tempo è sempre meno e se posso scegliere preferisco farmi una pescata dove dico e con chi dico io. Magari mi faccio foce verde perchè mi piace ma spende 25/30 euro per capo linaro non me pare il caso. Mi è rimasta la domenica per pescare quindi me la gioco.