nero1963 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Stamattina decollando da Fiumicino il mare era uno spettacolo... O almeno sembrava, da un 3/400 metri di altezza... Francè ....ancora non hai smaltito la cena??!!Era marrone torbida !!!! Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 aspettiamo umbè x il video di ieri sera.... Amici sono desolato ma vuoi per il vino, vuoi perchè so negato co sta caz.. di tecnologia me so perso il video!!!! Evidentemente non ho schiacciato salva a fine registrazione..peccato perchè ora è dura associare tutte le vostre belle facce (se fa x dire.. ) ai nomi sul forum..e vabbè vorrà dire che ci toccherà rivederci di nuovo!! cmq è bello condividere la nostra passione per la pesca tutti insiemegrazie a tutti e in particolare a Roberto.ora non mi resta che venire qualche volta a pescare con voi e imparare a trovà i pesci con 1 metro di visibilità!! Robe' ma hai capito cosa è successo ?????!!!! Mo' bisogna per forza organizzare un'altra cena :) Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 SENEX SVOTA LA CASELLA DELLE MP !!! :banging: :banging: :banging: :banging: :banging: Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Marco ..... aspettiamo qualche tempo..... ancora dobbiamo smaltire !!!Magari una pescata assieme da terra con un pò di "gentaccia" in gamba !!!Un abbraccioRob Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Ah già.... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 fatto... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Grazie Boss Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 (edited) Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica me sembrava de avè riconosciuto qualcuno Edited October 8, 2012 by simone78 Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica me sembrava de avè riconosciuto qualcuno E quindi , risultato ? Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica me sembrava de avè riconosciuto qualcuno si da quelle parti girano certi individui!! Io ero a traina,prima ancora a driftig poi a spinning...e dopo mi sono rotto le balle perche dopo 7 ore di pesca,e stando in mare quando era ancora buio non ho avuto una mangiata Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica me sembrava de avè riconosciuto qualcuno si da quelle parti girano certi individui!! Io ero a traina,prima ancora a driftig poi a spinning...e dopo mi sono rotto le balle perche dopo 7 ore di pesca,e stando in mare quando era ancora buio non ho avuto una mangiatama chi e' che ha detto che A S. AGO. girava MOLTO pesce? , e quindi, tutta roma dintorni si e' presentata all'appello. tocca buca' le ruote ,a chi a messo in giro sta notizia ..!!! :thumbdnn: Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 ma..il problema è che quest'anno non ha girato proprio il pesce,eccetto qualche giornata particolare... Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 ma ce' qualcuno che me vo da' lezione de pesca in tana? visto che non gira un cavolo.... .... lo faccio per simoneweb ...che se vergogna de chiede. :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted October 8, 2012 Author Report Share Posted October 8, 2012 Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica me sembrava de avè riconosciuto qualcuno a Simo ma le gare ? vi siete ritirati dalle copetizioni tu e Giorgio ? Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Quanta gentaccia c'era a La Frasca domenica me sembrava de avè riconosciuto qualcuno a Simo ma le gare ? vi siete ritirati dalle copetizioni tu e Giorgio ? Ma, che dire, il tempo è sempre meno e se posso scegliere preferisco farmi una pescata dove dico e con chi dico io. Magari mi faccio foce verde perchè mi piace ma spende 25/30 euro per capo linaro non me pare il caso. Mi è rimasta la domenica per pescare quindi me la gioco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts