simo.web Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 @Simo.web..... stò controllando tutte le mattine ma è ancora non buona ...... appena schiarisce andiamo e vengo anch'io solo col 75! Sabato (non ho visto il meteo) chi và?? Rob Tranq Rob tanto io devo aspettare ... con l'otite all'orecchio sx do vado Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 @Simo.web..... stò controllando tutte le mattine ma è ancora non buona ...... appena schiarisce andiamo e vengo anch'io solo col 75! Sabato (non ho visto il meteo) chi và?? Rob Tranq Rob tanto io devo aspettare ... con l'otite all'orecchio sx do vado :( Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Caro Piero, sarò sincero e diretto, é sempre valido quel famoso invito per una pescata teorica pratica??No perché io di pesce ne vedo ma forse sono ancora troppo rozzo e quindi non riesco a portarlo mai a tiro!!Un salutoRob Sempre valido ma dovrai aspettare perchè adesso, dopo le squame, è giunto il momento delle setole....Fra poco apre il cinghiale. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Caro Piero, sarò sincero e diretto, é sempre valido quel famoso invito per una pescata teorica pratica??No perché io di pesce ne vedo ma forse sono ancora troppo rozzo e quindi non riesco a portarlo mai a tiro!!Un salutoRob Sempre valido ma dovrai aspettare perchè adesso, dopo le squame, è giunto il momento delle setole....Fra poco apre il cinghiale. Grazie Piero !!! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! bravo p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-" anche a me questa estate è venuta una otite pazzesca nonostante i lavaggi con acqua borica!mi sono fregato gli ultimi 10 giorni di pesca e mi sono ucciso di antibiotici x chi soffre spesso di otite usate questo prodotto che si prepara in farmacia costa sui 5€85% alcool ISOPROPILICO15% ACQUA DEPURATAlo uso a fine pescata e non ho mai avuto piu problemi... l'acqua borica non serve a una min**i@.... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 allora ragazzi vi racconto cosa mi è successo ieri sera...visto che il fine sett il mare deve essere una ho caricato l'attrezzatura sul camper e sono andato a capolinaro ieri serami sono fermato allo scivolo xche il mare li era un po piu calmostavo guardando il mare e nel buoi al largo vedevo delle luci non capivo se erano le onde che si frangevano e facevano dei bagliori oqualcos'altro poi dopo un paio di minuti ho capito che c'erano delle persone che stavano pescando di notte con le torce!!sono andato sul moletto a controllare meglio e avevo la tentazione di chiamare la capitaneria ma a mezzanotte chi volete che arrivava cosi mi sono messo a controllare che facevano finche' x mia meravaglia uno di loro è uscito propio dove stavo io!quando è uscito gli ho domandato se aveva fatto tardi ad uscire x il calasole ma lui ha fatto finta di non capire poi xò gli ho imbruttitoxche me stava propio a fa rode er culo era attrezzato di tutto punto luce sul fucile e torcione in mano!gli facevo notorare che x quelli come lui se la nostra categoria viene aditata come distruttori del mare....lui mi ha risposto che il giorno non poteva e che gli piaceva la notte alla fine lo sapete cosa aveva preso?solo cocci d'anfora!!!! tacci tua pure questo stavi nella massima sanzione possibile...cmq erano in tre che pescavanoincazzato nero me ne sono andato a dormireoggi il mare era uno spettacolo ottima visibilita' x tentare il mostrosono andato al largo ma c'erano i pescherecci con le reti e fuori non girava nullaa riva giravano mooolti piu pescialla fine dopo 4 ore di pesca ho visto il mostro ma è arrivato dalla parte sbagliata maledetta spigola che mi ha fatto marameo! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Giulià ...... non te devi esporre troppo !!! La prossima chiama le forze dell' ordine.... dai retta a me !!!!Sentiamoci per sabato..... mare permettendo! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Giulià ...... non te devi esporre troppo !!! La prossima chiama le forze dell' ordine.... dai retta a me !!!!Sentiamoci per sabato..... mare permettendo! robbertone mio bello dovevi vedere che faccia da ca.... che aveva!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Piero famo così risotto con porcini e cinghiale a sugo troviamo una campagna e tra amici del forum famo sta magnata Caro Piero, sarò sincero e diretto, é sempre valido quel famoso invito per una pescata teorica pratica??No perché io di pesce ne vedo ma forse sono ancora troppo rozzo e quindi non riesco a portarlo mai a tiro!!Un salutoRob Sempre valido ma dovrai aspettare perchè adesso, dopo le squame, è giunto il momento delle setole....Fra poco apre il cinghiale. Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Giulià ...... non te devi esporre troppo !!! La prossima chiama le forze dell' ordine.... dai retta a me !!!!Sentiamoci per sabato..... mare permettendo!quoto roberto. o se fa' na cosa ,[diciamo ]fatta bene , oppure chiama la guardia costiera. questa e' gente de m..... dato che vai sempre li a pesca', e' meglio non rischiare.a giulia' se voi organizzamo e quanno escono tiriamo quelli grandi , che quelli piccoli vanno negli occhi Quote Link to post Share on other sites
Ivo78 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Chiama la capitaneria la prosssima volta...Ste merde non meritano rispetto!!! Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Piero famo così risotto con porcini e cinghiale a sugo troviamo una campagna e tra amici del forum famo sta magnata Mansarda qui a Roma o in Campagna a Capranica, decidete solo il giorno.... :-)Tra l'altro c'ho ancora del cinghiale 2011 in congelatore.... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! bravo p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-" anche a me questa estate è venuta una otite pazzesca nonostante i lavaggi con acqua borica!mi sono fregato gli ultimi 10 giorni di pesca e mi sono ucciso di antibiotici x chi soffre spesso di otite usate questo prodotto che si prepara in farmacia costa sui 5€85% alcool ISOPROPILICO15% ACQUA DEPURATAlo uso a fine pescata e non ho mai avuto piu problemi... l'acqua borica non serve a una min**i@.... Conosco un'erboristeria a Casalbertone dove oltre al rimedio ti dà pure due mire tra Ladispoli e Montalto.... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Ahi Ahi Ahi ......stiamo invecchiando !!!! :jrgian: :jrgian: :jrgian: :jrgian: Una volta questo era un forum regionale dove si parlava solo di pesca in apnea, tecniche, luoghi di pesca, maree, attrezzature ecc ecc !!!Adesso pensiamo solo alla panza !!!! :ciarle: Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Piero famo così risotto con porcini e cinghiale a sugo troviamo una campagna e tra amici del forum famo sta magnata Mansarda qui a Roma o in Campagna a Capranica, decidete solo il giorno.... :-)Tra l'altro c'ho ancora del cinghiale 2011 in congelatore....scambi con pesce 2012? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts