> Roma e dintorni. - Pagina 1285 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

A Gianlù...e dajeeee.....Ve la dico io com'è l'acqua, ma a Formentera.... Allora 20° ma orate in 2 metri d'acqua tutte sopra il kg, che placide te passano tra le gambe...Ma non si può pescare..Oltre ad esse parco è l'isola dei fighetti e se esci dall'acqua con un pesce quei pariolini ( anzi, milanesi marittimi) penserebbero solo :" poretto quel pesce....". Gianlù preparate che il 14 lluglio scendo bello allenato e carico.......Preparame er PInguino...

 

xò se esci con il pescetopa nessuno ti dice niente!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah no pe quello poi sta tranquillo... E de pesce topa ce n'era già parecchia...Ma pe noi pesca subbi zozzi e pratici te giuro che te stavamo tutte sur c.....Noi che amamo er mare, e che annamo in acqua a goderci l'abbraccio del mare quando questi " milanesi nautici" ( Pinguino capisci a me.... :thumbup: ) escono sfatti dalle disco e che vanno in spiaggia tutti fighetti in camicia e foulard :boxed: ...Ci divide davvero un mondo, ma la colpa non è loro. E' la mia che sono andato là....Pareva de sta a milano marittima....Vabbè per fà contente le donne ....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no pe quello poi sta tranquillo... E de pesce topa ce n'era già parecchia...Ma pe noi pesca subbi zozzi e pratici te giuro che te stavamo tutte sur c.....Noi che amamo er mare, e che annamo in acqua a goderci l'abbraccio del mare quando questi " milanesi nautici" ( Pinguino capisci a me.... :thumbup: ) escono sfatti dalle disco e che vanno in spiaggia tutti fighetti in camicia e foulard :boxed: ...Ci divide davvero un mondo, ma la colpa non è loro. E' la mia che sono andato là....Pareva de sta a milano marittima....Vabbè per fà contente le donne ....................

 

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz che caldo oggi.... da una parte è bello, perchè quando si va a pesca è tutto più comodo durante l'estate e si possono fare pescate anche fino alle 9 di sera, da un'altra parte è una rottura di balls per i troppi bagnanti ma soprattutto per i CAFONAUTI! :banging: stanno per arrivare a rompere le ballsssssss :angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alla schiera dei rimasti a terra.

Era tutto pronto per domenica, poi sabato ho lavorato fino alle 1900 e quando sono tornato a casa, mio figlio aveva la febbre a 38.5 e mia moglie ha lasciato intendere che se fossi uscito domenica ancora tutto il giorno, avrebbe cambiato la serratura!

Et voilà! Ho dato la sola a Step_78 e Fabrizio_b. Mi ripropongo per domenica, ma magari stavolta faccio firmare un contratto a mia moglie :P

A proposito, come è andata? Ieri volevo chiamarvi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta bono ste' che mia madre ieri mi ha rovinato la spigola che avevo preso l'ultima volta con te... :frustry:

promesso che se prendo qualcosa proviamo sto terrazzo!!

ps sto facendo la cura a tivoli con le insufflazioni insieme ai vecchietti... xò me so rotto e domani me ne vado al mare! :frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alla schiera dei rimasti a terra.

Era tutto pronto per domenica, poi sabato ho lavorato fino alle 1900 e quando sono tornato a casa, mio figlio aveva la febbre a 38.5 e mia moglie ha lasciato intendere che se fossi uscito domenica ancora tutto il giorno, avrebbe cambiato la serratura!

Et voilà! Ho dato la sola a Step_78 e Fabrizio_b. Mi ripropongo per domenica, ma magari stavolta faccio firmare un contratto a mia moglie :P

A proposito, come è andata? Ieri volevo chiamarvi....

 

 

In breve

 

Pesce (catture zero):

avvistato solo un cefalosauro , 2 oratelle e 2 razze

mentre Step78 ha visto qualcosa di più interessante (ve lo racconta lui)

per il resto (per me) deserto totale

 

Posti visitati:

Pian de spill, una bella risalita a 7 – 9 MT nei pressi delle Murelle e Tarquinia nord

 

Condizioni mare:

sotto i 8-9 mt acqua fredda e in alcuni punti nebbione

dalle 12 si è alzato il vento e correntone da Ponente che non ci ha permesso di pescare alle Murelle

 

Note:

con la 7 si sente caldo (prossima uscita 5+5)

abbiamo percorso più di 23 miglia

 

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per JULU domani punta rossa che ne pensate??

 

Risposta

occhio ai cannisti (che te piano a sassate :laughing:

(per me è un posto da battere con il mare mosso e all'alba)

arriva a questa punta

http://maps.google.i...1,44.996,-0.001

 

facci sapere

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby..domenica ti pensero' tanto in acqua... :P

oh non me pensa pure te..anche perchè se per caso un dentice di 3 chili si scontra con la mia asta,c'hai la cena a base de pesce!!! :D

Uè sborono com'è andata domenica??????? io a studiare con il figlio sotto esame non vedo l'ora che finiscano :D :D :D VOGLIO USCIRE IN MAREEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Giglio un mare da paura,purtroppo poco pesce solo due pezzi ma belli,un saragone denti gialli di quelli antichi che i freguentatori dell'isola conoscono molto bene (sotto il faro) e una musdea da un chiletto e mezzo (il pesce piu' buono del mondo),i miei compagni tre saraghi Antonio e un paio Marchetto tutti sui 500/600.

Vari avvistamenti ma non di nota.

La targa sta' a posto l'ho spazzolata dalle secrezioni (leggere) e c'era una bella stella marina al suo fianco,gli ho dato un bacio e gli ho detto che lo pensiamo sempre.

Ricomincia il traffico del ritorno che pall..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...