> Roma e dintorni. - Pagina 1284 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

salve a tutti,riguardo alla moria dei pesci degli ultimi giorni,qualcuno è riuscito a saperne di piu e se il mare è di nuovo praticabile.....poi volevo chiedere allo staff di moderazione se la discussione sulla frasca nn sia inerente al forum o alla sezione "roma e dintorni" perche insomma mi sembra giusto approfittare di un forum per salvaguardare le nostre zone naturali e se chi è affezionato ad un posto, che sta per essere distrutto ,sente di dover condividere il problema,è solo da ammirare, e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi si sta dando da fare contro chiunque voglia distruggere la frasca.cmq se ho frainteso il moderatore mi scuso in anticipo......grazie a tutti

Non so quanti si siano mai presi la briga di leggerlo http://www.apneamaga...showtopic=76172

E' evidente che AM ha a cuore qualsiasi aspetto relativo alla PIA ma bisogna comprendere che per rispetto di tutta l'utenza e per rendere fruibile a tutti le informazioni in esso contenute occorre rispettare poche e semplici regole.

 

senza meno quella briga me la sono presa pero credo anche che sia importante dare un minimo di spazio anche a cose veramente importanti come la salvaguardia dei posti di mare dove si pratica PIA anche perche se nessuno si preoccupasse di cio,nn si praticherebbe piu la PIA e quindi questo forum nn avrebbe possibilita o motivo di esistere.certo è giusto da parte vostra mettere delle regole per far si che nn diventi una chat qualunque pero si parla comunque di mare e di problemi legati ad esso.vabbe grazie per lo scambio sign.corrado spero di essermi spiegato senza sembrare polemico sul suo intervento,arrivederci

Sig. angler (non saprei come altra chiamarla) evidentemente mi sono spiegato male io.

Non ho mai pensato, nè ritengo di averlo scritto, che non si possa parlare delle problematiche qui sollevate che evidentemente hanno a che fare con la nostra disciplina. Ho solo richiamato l'attenzione sull'utilizzo corretto del forum che, evidentemente mal scritte e non comprese, mi permetto di ricordarLe: è sufficiente aprire una discussione esterna al forum regionale richiamandola al suo interno con un link.

 

chiarisimo grazie ancora e comunque ripeto la richiesta riguardo la moria di pesci a chiunque ne sapesse qualcosa visto che nn si riesce a trovare niente sul web.....garzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora ..... a parte il buon Fabrizio_B ...... altri loghi per stò "Roma e Dintorni"??

 

...... buona anche l'idea di aggiungere un simbolo per la caccia, uno per i funghi, uno per la raccolta degli asparagi, uno per le tagliatelle al ragù, uno per la gnocca brasilia, uno per i fagioli messicani, uno per la banana equatoregna, uno per il pinguino della patagonia, uno per la gallinella dell'oltre pò pavese, uno per la signora gina va , uno per la raccolta differenziata, uno per l'inquilina dell'ultimo piano, uno per ........................continua!

un'altro logo che mi e' venuto in mente , potrebbe esere:

immagine di un barracuda[o altro pesce] e un fucile sub posizionati uno che incrocia l'altro [ a x] e al centro un simbolo di Roma.

che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Fabbrì ..... aaahhhh FAaaabbbbrrrììììì !!!!!!!!!!

Ce vedi alla prossima cena in pizzeria tutti con la giacca da 5mm al posto de na majetta o nà felpa???!!!!

Ce se bevono appena scennemo dalla machina!!!!

Vabbè ......

Stò WE , insieme all'amico Marco (disegnatore ) provo a buttà giù du loghetti !!! ...ccivostra(xkè annate a pesca!!!).

Ve li posto lunedì !

Buon we

Nero ........incazzatisssimatamenteincazzatonero!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby..domenica ti pensero' tanto in acqua...:P

oh non me pensa pure te..anche perchè se per caso un dentice di 3 chili si scontra con la mia asta,c'hai la cena a base de pesce!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Fabbrì ..... aaahhhh FAaaabbbbrrrììììì !!!!!!!!!!

Ce vedi alla prossima cena in pizzeria tutti con la giacca da 5mm al posto de na majetta o nà felpa???!!!!

Ce se bevono appena scennemo dalla machina!!!!

Vabbè ......

Stò WE , insieme all'amico Marco (disegnatore ) provo a buttà giù du loghetti !!! ...ccivostra(xkè annate a pesca!!!).

Ve li posto lunedì !

Buon we

Nero ........incazzatisssimatamenteincazzatonero!!!!

 

robbe' siamo in due a non entrare in acqua ti tengo compagnia.... :frustry:

Modificato da julu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a CV , acqua gelata oltre i 7 metri, per tre ore il deserto o quasi, mi sono portato sul ciglio e nulla

poi mi sono allontanato ulteriormente dal punto di entrata e mi sono accostato verso riva, ho beccato la mezz'oretta di fuoco e ho levato in successione tre saraghi, un cefalo e una riccioletta sul chilo abbondante, a seguire di nuovo il deserto biologico

rientrato dopo oltre cinque ore, un po stanchino ma tutto sommato felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a CV , acqua gelata oltre i 7 metri, per tre ore il deserto o quasi, mi sono portato sul ciglio e nulla

poi mi sono allontanato ulteriormente dal punto di entrata e mi sono accostato verso riva, ho beccato la mezz'oretta di fuoco e ho levato in successione tre saraghi, un cefalo e una riccioletta sul chilo abbondante, a seguire di nuovo il deserto biologico

rientrato dopo oltre cinque ore, un po stanchino ma tutto sommato felice

 

chi la dura la vince!!

teo ma la temperatura dell'acqua come è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di ritorno, allora:

in acqua alle 8 a civ fronte stadio ........acqua na schifezza taglio gia' a 3,4 metri piu' si andava giu' ,e piu' era fredda.

mare calmissimo, tante barche pesce zero solo na spigoletta e' venuta con me.

ne ho viste altre 2 [da 500g] in acqua bassisima,ma c'era gente a fare il bagno e con la muta addosso ,ho preso la macchina e sono andato qualche chilometro verso sud.

anche li acqua da schifo,tante barche pesce scarso ,o nullo . cosa positiva stava a cominciando a tirare un po di maestraluccio .

se continua cosi' potrebbe schiarirsi.

alla prossima!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gianlù...e dajeeee.....Ve la dico io com'è l'acqua, ma a Formentera.... Allora 20° ma orate in 2 metri d'acqua tutte sopra il kg, che placide te passano tra le gambe...Ma non si può pescare..Oltre ad esse parco è l'isola dei fighetti e se esci dall'acqua con un pesce quei pariolini ( anzi, milanesi marittimi) penserebbero solo :" poretto quel pesce....". Gianlù preparate che il 14 lluglio scendo bello allenato e carico.......Preparame er PInguino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...