> Roma e dintorni. - Pagina 1283 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

sabato sono stato alla frasca e ho visto la situazione che si è creata

x colpa della sbarra anticamper hanno creato un piccolo parcheggio per la sosta che sta attaccata al vecchio allevamento di pesci

la situazione da quello che ho visto è davvero orrenda sembra un ghetto per dei poveri disperati...

ho contato un ragazzo che si sta battendo per la liberazione delle sbarre per poter usufruire di tutti camperisti e possessori di piccole barche della nostra amata frasca

in allegato vi giro l'email che mi ha spedito

chiedo a tutti gli amici di roma e dintorni di unirci in questa battaglia xche oggi tocchera' ai camper domani anche ai gommoni.....

 

...

 

 

Julu,

 

essendo camperista anche io mi unirei volentieri alla causa. Non si trova, però, nessun link. Tu come ti sei messo in contatto?

 

Z

Modificato da zavorra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

sabato sono stato alla frasca e ho visto la situazione che si è creata

x colpa della sbarra anticamper hanno creato un piccolo parcheggio per la sosta che sta attaccata al vecchio allevamento di pesci

la situazione da quello che ho visto è davvero orrenda sembra un ghetto per dei poveri disperati...

ho contato un ragazzo che si sta battendo per la liberazione delle sbarre per poter usufruire di tutti camperisti e possessori di piccole barche della nostra amata frasca

in allegato vi giro l'email che mi ha spedito

chiedo a tutti gli amici di roma e dintorni di unirci in questa battaglia xche oggi tocchera' ai camper domani anche ai gommoni.....

 

...

 

 

Julu,

 

essendo camperista anche io mi unirei volentieri alla causa. Non si trova, però, nessun link. Tu come ti sei messo in contatto?

 

Z

 

ciao ragazzi!

allora xchi vuol fare questa opera di bene mandare un email a asscamperisticv@libero.it

con nome cognome indirizzo e numero documento

e chiedere di partecipare all'associazione la cosa è completamente gratis e il presidente è

una persona davvero competente nonche' premurosa di farvi partecipe a ogni novita' sulla

trattativa....

:rifle:

http://www.civonline.it/articolo/frasca-festa-con-i-camperisti

questo è l'ultimo articolo che anno scritto sul problema delle sbarre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ la raccolta del miele selvatico, la mela renetta, la trota salmonata, lo storione del don, le fettine panate, le uova di struzzo, la gallina padovana, il parmiggiano reggiano, il grana, le banconote lire, la pennichella pomeridiana, le ciambelle con il buco, la frittata con l'erba cipollina, le pinne in carbonio, i motori due tempi , le scarpe coi lacci ............. continua!!

 

 

.... le chielle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è vera sta roba che vogliono fare alla frasca?? (civitavecchia)... il terminal cina??

 

http://www.bignotizi...-la-frasca.html

http://www.centumcel...gi.php?id=17883

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=oTS7oGs2DXI&feature=related

 

 

 

No perchè se è così è veramente da incazzarsi sul serio!!!!!!!!!!!!

 

 

Disboscamento della Frasca : Incoraggiante la reazione dei cittadini. Tanta gente il 10 giugno alla manifestazione della Frasca, peccato per quelle bandiere rosse perchè la strumentalizzazione a fini politici limiterà la reazione dei cittadini. Ora chi ha fatto questo scempio paghi!

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la signora per tutelare la Frasca

 

Al primo filmato da 0.23-0.25 del filmato c'è una scena di abbattimento albero preso da avatar :D strani sti cinesi o giapponesi che siano :lol: da capire perchè hanno messo questa scena...

 

 

 

 

Ragazzi ma è vera sta roba che vogliono fare alla frasca?? (civitavecchia)... il terminal cina??

 

http://www.bignotizi...-la-frasca.html

http://www.centumcel...gi.php?id=17883

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=oTS7oGs2DXI&feature=related

 

 

 

No perchè se è così è veramente da incazzarsi sul serio!!!!!!!!!!!!

 

 

Disboscamento della Frasca : Incoraggiante la reazione dei cittadini. Tanta gente il 10 giugno alla manifestazione della Frasca, peccato per quelle bandiere rosse perchè la strumentalizzazione a fini politici limiterà la reazione dei cittadini. Ora chi ha fatto questo scempio paghi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti hanno cosi a cuore la frasca che sabato scorso c'è stato un'incendio.... :banging:

 

e non hai capito ... con l'incendio si risparmiano il lavoro di disboscamento ...

non basta la centrale ad inquinare La Frasca

adesso la vogliono eliminare del tutto costruedno un mega terminal

questi sono tutti bastard inside :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,riguardo alla moria dei pesci degli ultimi giorni,qualcuno è riuscito a saperne di piu e se il mare è di nuovo praticabile.....poi volevo chiedere allo staff di moderazione se la discussione sulla frasca nn sia inerente al forum o alla sezione "roma e dintorni" perche insomma mi sembra giusto approfittare di un forum per salvaguardare le nostre zone naturali e se chi è affezionato ad un posto, che sta per essere distrutto ,sente di dover condividere il problema,è solo da ammirare, e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi si sta dando da fare contro chiunque voglia distruggere la frasca.cmq se ho frainteso il moderatore mi scuso in anticipo......grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,riguardo alla moria dei pesci degli ultimi giorni,qualcuno è riuscito a saperne di piu e se il mare è di nuovo praticabile.....poi volevo chiedere allo staff di moderazione se la discussione sulla frasca nn sia inerente al forum o alla sezione "roma e dintorni" perche insomma mi sembra giusto approfittare di un forum per salvaguardare le nostre zone naturali e se chi è affezionato ad un posto, che sta per essere distrutto ,sente di dover condividere il problema,è solo da ammirare, e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi si sta dando da fare contro chiunque voglia distruggere la frasca.cmq se ho frainteso il moderatore mi scuso in anticipo......grazie a tutti

Non so quanti si siano mai presi la briga di leggerlo http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=76172

E' evidente che AM ha a cuore qualsiasi aspetto relativo alla PIA ma bisogna comprendere che per rispetto di tutta l'utenza e per rendere fruibile a tutti le informazioni in esso contenute occorre rispettare poche e semplici regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,riguardo alla moria dei pesci degli ultimi giorni,qualcuno è riuscito a saperne di piu e se il mare è di nuovo praticabile.....poi volevo chiedere allo staff di moderazione se la discussione sulla frasca nn sia inerente al forum o alla sezione "roma e dintorni" perche insomma mi sembra giusto approfittare di un forum per salvaguardare le nostre zone naturali e se chi è affezionato ad un posto, che sta per essere distrutto ,sente di dover condividere il problema,è solo da ammirare, e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi si sta dando da fare contro chiunque voglia distruggere la frasca.cmq se ho frainteso il moderatore mi scuso in anticipo......grazie a tutti

Non so quanti si siano mai presi la briga di leggerlo http://www.apneamaga...showtopic=76172

E' evidente che AM ha a cuore qualsiasi aspetto relativo alla PIA ma bisogna comprendere che per rispetto di tutta l'utenza e per rendere fruibile a tutti le informazioni in esso contenute occorre rispettare poche e semplici regole.

 

senza meno quella briga me la sono presa pero credo anche che sia importante dare un minimo di spazio anche a cose veramente importanti come la salvaguardia dei posti di mare dove si pratica PIA anche perche se nessuno si preoccupasse di cio,nn si praticherebbe piu la PIA e quindi questo forum nn avrebbe possibilita o motivo di esistere.certo è giusto da parte vostra mettere delle regole per far si che nn diventi una chat qualunque pero si parla comunque di mare e di problemi legati ad esso.vabbe grazie per lo scambio sign.corrado spero di essermi spiegato senza sembrare polemico sul suo intervento,arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,riguardo alla moria dei pesci degli ultimi giorni,qualcuno è riuscito a saperne di piu e se il mare è di nuovo praticabile.....poi volevo chiedere allo staff di moderazione se la discussione sulla frasca nn sia inerente al forum o alla sezione "roma e dintorni" perche insomma mi sembra giusto approfittare di un forum per salvaguardare le nostre zone naturali e se chi è affezionato ad un posto, che sta per essere distrutto ,sente di dover condividere il problema,è solo da ammirare, e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi si sta dando da fare contro chiunque voglia distruggere la frasca.cmq se ho frainteso il moderatore mi scuso in anticipo......grazie a tutti

Non so quanti si siano mai presi la briga di leggerlo http://www.apneamaga...showtopic=76172

E' evidente che AM ha a cuore qualsiasi aspetto relativo alla PIA ma bisogna comprendere che per rispetto di tutta l'utenza e per rendere fruibile a tutti le informazioni in esso contenute occorre rispettare poche e semplici regole.

 

senza meno quella briga me la sono presa pero credo anche che sia importante dare un minimo di spazio anche a cose veramente importanti come la salvaguardia dei posti di mare dove si pratica PIA anche perche se nessuno si preoccupasse di cio,nn si praticherebbe piu la PIA e quindi questo forum nn avrebbe possibilita o motivo di esistere.certo è giusto da parte vostra mettere delle regole per far si che nn diventi una chat qualunque pero si parla comunque di mare e di problemi legati ad esso.vabbe grazie per lo scambio sign.corrado spero di essermi spiegato senza sembrare polemico sul suo intervento,arrivederci

Sig. angler (non saprei come altra chiamarla) evidentemente mi sono spiegato male io.

Non ho mai pensato, nè ritengo di averlo scritto, che non si possa parlare delle problematiche qui sollevate che evidentemente hanno a che fare con la nostra disciplina. Ho solo richiamato l'attenzione sull'utilizzo corretto del forum che, evidentemente mal scritte e non comprese, mi permetto di ricordarLe: è sufficiente aprire una discussione esterna al forum regionale richiamandola al suo interno con un link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...