> Roma e dintorni. - Pagina 1198 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi sono andato con il mio fidato camper a santamarinella e devo dire che qualche temerario come me c'era!!! :boxing:

acqua 14gradi mare calmo e abbastanza fermo movimento sotto poca robba ma nel cavetto qualcosa è finito i soliti cefaloni da kg che prontamente ho regalato..

l'unico problema era il vento di tramontana che ti tagliava la faccia

cmq oggi al mare si stava da dio altro che panettone e dolcetti la nostra è una droga!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato con il mio fidato camper a santamarinella e devo dire che qualche temerario come me c'era!!! :boxing:

acqua 14gradi mare calmo e abbastanza fermo movimento sotto poca robba ma nel cavetto qualcosa è finito i soliti cefaloni da kg che prontamente ho regalato..

l'unico problema era il vento di tramontana che ti tagliava la faccia

cmq oggi al mare si stava da dio altro che panettone e dolcetti la nostra è una droga!!!

 

solo cefali niente spigole?nemmeno a vederle?

che visibilita' c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ste' manco l'ombra delle spigole poi secondo me dipende molto dalla zona non credo che capolinaro sia un posto cosi adatto da spigola vedo meglio sant'agostino ma poi c'e piero malato che un po' di tempo fa è uscito da capolinaro con una bella bestia!!!

cmq chi non risica non rosica :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capolinaro,non sara' il posto eccezionale per le spigole ma sono che ne hanno prese di molto grosse,anche se sono occasionali

penso anche io che a s agostino sia molto piu facili l'incontro a gennaio gli tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora 'ndo stanno ste spigole?

Ne ho prese belle a SM ma ne ho viste BELLISSIME a la Frasca. Anche se bei pezzi sono usciti piu' a sud.

Settebello, il re dello strusciapanza, sicuramente ne sa' di piu'!

 

a santa severa è il posto loro,a traina le prendevo sempre..

Per l' anno nuovo volevo provare alla frasca e a s.sevara...

Ma a santa marinella dove le hai trovate?Io due posticini credo di averli dove si incontrano...punta delle vipere,passeggiate,e monachelle :D,le ho trovate anche in primavera inoltrata passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...