> Airola - AM FORUMS Vai al contenuto

Airola

Members
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Airola

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Grandi! Evviva la Guardia costiera.
  2. Airola

    Roma e dintorni.

    Tanti auguri a tutti di un anno pieno di pesci grossi e salute per voi e tutte le vostre famiglie... Ho sentito Senex, m'ha detto anche lui di farvi gli auguri che al momento non può... sta facendo rutti al dentice!!!
  3. Ma se tu ci dai un indirizzo te spediamo di tutto a ns. spese. Fai tu... Facci sapere... un pacco alle poste non ci manda inrovina. Io almeno mi impegno a farlo. Ciao e buon anno nuovo!!!
  4. Airola

    Roma e dintorni.

    viste meglio le prev.: maesrtalone non probabile... sentimoce.
  5. Airola

    Roma e dintorni.

    Sapessi dove... e tante altre dritte da mastro... in 30 cm... Beccato alla grande... per me non è interessante, mancano quei 30 mt senza i quali non mi diverto ... lo sai come sono fatto.
  6. Airola

    Roma e dintorni.

    Il due-tre entra un maestralone... Ma faremo... Oggi comunque i saraghi arrivavano a 3 metri dalla superficie... poi so sceso e mentre scegleivo il più bello m'è arrivato il denticiotto... e quelli stanno lì.
  7. Anche io vorrei dare una muta o due... che per loro sono due o quattro vista la differenza di STAZZA! Lorenzo fammi sapere...
  8. Airola

    Roma e dintorni.

    Allenate e si operativo in maggio, il giuoco si fa duro e vedrai quanti bei posticini... Quando il fisico c'è, il resto so solo scuse e pigrizie. Comunque i dentici belli (5kg) escono ancora .... datte da fa! E le cernie? sei sicuro di non volerle?!!!
  9. Airola

    Roma e dintorni.

    :D Evvabbhè... l'unica cosa vera è il dentice il sarago e i posti di Mastro.... oltre le 7 ore tra i 10 e i 15. ... e lo soppiamento della personalità... ah ah ah MA tu veramente sei un pigrone. De sti tempi se pija, se nun te deprimi... chiedimi dov'è il pesce e io te faccio la mappa... ma prima della mareggiata prevista da maestro per i primi del 2012 , bello de mamma!
  10. Airola

    Roma e dintorni.

    Non è vero... la differenza tra te e Senex è che quello è suonato ... M'ha parlato bene di te. M'ha raccontato di quando gli hai preso l'orata sotto il naso! Forte! Ti dico: avevo appuntamento con lui. M'ha fatto fare 7 ore in acqua, ma io faticavo un pò! Lui su e giu come se fosse agosto! e per non parlare di quanta strada m'ha fatto fare... Lui ha preso un denticiotto (1 kg ) e un sarago e si lamentava pure. Poi al ritorno ho fatto una scoperta inaspettata e non la dico ne a voi e neanche ar Senex che era rimasto a 200 mt da me. Ho incontrato in acqua Mastro e ora so dove prende le spi
  11. Airola

    Roma e dintorni.

    E' che ormai ti sei invecchiato... E' essenziale in questo periodo non mollare ... soprattutto se vuoi rendere bene in estate! Il pesce è un accessorio. Ora fai le gambe, il fiato e l'acquaticità... poi tutta sta fatica te la ritrovi tra qualche mese. Un pò si deve soffrire se si vogliono raggiungere certi obbiettivi... Quelli che mollano è perchè ormai in mare viaggiano con "un filo di gas"... e sinceramente non mi sembra il tuo caso... Io domani vado in un posto del Senex... hai visto mai lo incontro, lui sono sicuro che non si ferma!!!
  12. Se cerchi le limoncelle (ricciole di 6-7 etti) vatti a fare un giro nei grandi supermercati in ottobre/novembre... poi capisci dove finiscono! Un mio collega m'ha detto di aver trovato anche lecce di quella pezzatura sul banco del pesce. Uno schifo!
  13. Buona notte e sognate grossi branchi di dentici mastodontici ... o cernioni in tre metri d'acqua. 2033 poi un giorno ti farò vedere la tana di quel cernione in 3 mt (io avevo 6 o 7 anni,tu? ). Ciao ragazzi
  14. 2033 odissea nello spizio.....
  15. I dentici vergini all'argentario in verità ci sono.... ah ah ah
×
×
  • Crea Nuovo...