> Nuove grandi emozioni di pesca - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuove grandi emozioni di pesca


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta
Porca miseria Marià, mi è venuta una fame da lupo nel vedere tutte quelle prelibatezze :eek:  :eek:

 

 

:bye:  :bye:

 

TUTTI ANTIPASTI A BASE DI PESCE.....

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/preli.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Sono solo le 11.30... abbi pietà Mariano, dopo i bagordi delle festività vedere tutto quel ben di Dio e sapere che oggi a pranzo ho l'insalatina per la dieta mi viene da piangere...

 

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Sono solo le 11.30... abbi pietà Mariano, dopo i bagordi delle festività vedere tutto quel ben di Dio e sapere che oggi a pranzo ho l'insalatina per la dieta mi viene da piangere...

 

Ciao

Andrea VR

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/muretra.JPG

 

ok....

 

Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Azzolina Mariano... mi vuoi proprio "morto di fame" con l'acquolina in bocca...

Io lunedì comincio il 2^ livello apnea e mi sento "gonfio" come una mongolfiera...

 

Ciao

Andrea VR

 

TRANQUILLO ANDREA....il pesce non gonfia...pesca e mangia tranquillo...come vedi non è il mangiare la causa di scarse prestazioni...ANZI...

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/AAmar.JPG

 

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Mariano, nn credo che sia un brevetto (di apena) che sia la causa di + o - buone o scarse prestazioni.

Cmq delle mie uscite nn mi posso lamentare, anke perkè, anke se pesco al lago e nn al mare, poche volte sono uscito senza pesce, nonostante nn abbia tutto il tempo ke vorrei dedicare alla Nostra grande passione.

 

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

FORNELLONE CUBANO

Me ne innamorai durante un viggio durato più di un mese a CUBA, bellissimi ricordi...andavamo con mia Moglie e mia figlia Carlotta in una casa "Particular" di Varadero ,la casa del buon Raphael,....aveva rimediato un fornellone arruginito ed una lastra di ferro....ci cucinava di tutto...dal pesce alle aragoste...

 

Da allora a casa mia il pescato si cucina sopratutto come lo faceva il buon Raphael...(mi manca)...

 

SOTTO: un semplice fornellone a gas...costo 27 €uro

 

SOPRA: una semplice piastra in ghisa 50x50 cm. ...costo 50 €uro...

 

Personalmente in questi giorni di natale ho realizzato una struttura in muratura e mattoni refrattari....ma vi assicuro che si cucina benissimo tutto anche col solo fornellone e la piastra in ghisa...

 

E' di facile trasporto per eventuali arrostite anche in spiaggia senza accendere fuochi con legna o carbone.

 

Si può cucinare di tutto, oltre il pesce... carne, verdure...etc.

 

A CASA MIA QUANDO LO ACCENDO E' SEMPRE "FESTA"....

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Ottimo!!

Provvederò per la mia casa nel salento! Sai che mangiate che organizzo.

Ho sempre utilizzato una lastra di pietra (non cihedetemi il tipo di pietra perchè non lo conosco, posso cercare di scoprirlo) con il fuoco però.

Un'ultima cosa mariano. La piastra di che spessore? magari non è importante, ma non si sà mai!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...