> Nuove grandi emozioni di pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuove grandi emozioni di pesca


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Un salutone a tutti

finita la pausa vacanziera, rieccomi al P.C.

E' da quando vi ho salutato ad oggi che ho dedicato quasi tutto il mio tempo ad andare in mare.

 

La sempre valida compagnia di Franco Meledina, compagno di pesca da più di 20 anni e a parere mio uno dei più bravi pescasub veterani dell'intera isola, si è rafforzata ancora maggiormente....

 

In queste vacanze abbiamo avuto modo di vivere grandi emozioni alternate a grandi delusioni...

 

Non sono mancate le belle pescate ed avventure fantastiche come esserci trovati in mezzo ai delfini e a un muro di Ricciole di alcuni chili ed esemplari più grossi...dico "muro" perchè ce le siamo trovate davanti a centinaia....spettacolo unico e mai immaginato...DIREI UN SOGNO FANTASTICO realizzato...

 

Quanto prima ed in occasione della nuova Apnea Magazine i racconti e se sono venute...le foto.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta
Ecco.........  Tutto questo mi manca , Bella Mariano ! :thumbup:  :bye:

 

Nuotare con i delfini...... :boat:

 

Vi anticipo un bellissimo particolare....

 

Dopo avere avvistato alcuni delfini sul promontorio di C.Figari con Franco siamo entrati in acqua in un punto particolarissimo che abbiamo battezzato "l'acquario" già da tanti anni...(nessun segreto ad indicare il promontorio, è un luogo battutissimo).

 

Il luogo è magico, a volte il deserto totale, a volte le cernie non si riesce a contarle, poi nuovamente il deserto e delle altre volte branchi infiniti di spigole...delle altre saraghi maggiori in branchi immensi...e delle altre volte niente....

 

Spettacoli fantastici che si alternano a immersioni nulle in massima percentuale ci porta a dedicargli di sovente delle visite... quando capitano gli incontri è poesia...MA ANCHE IL RISPETTO NEI PRELIEVI...molto selettivi...

 

In questi giorni all'acquario:

Durante un aspetto sui venti metri è arrivato un delfino incuriosito e mi ha sfilato a non più di un metro dal mio viso...subito dopo un'altro è passato sopra Franco durante un suo aspetto sfiorandolo sulla schiena e mentre era adagiato sul fondo ...i pesci davanti a noi in quei tuffi era impossibile contarli....siamo rimasti incantati davanti a tanto fascino...

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Bravo marià!!!!!!!!

adesso però vogliamo le foto dei vostri  misfatti!! heheheheheheheeheheheh... bohhhhhh un fotografo proffessionista che nn mette neanche una foto........................... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :lol:  :bye:

 

 

Fetente di un Mauretto...

lavoro con la macchina fotografica al collo...ma se mi permettete quando sono libero dal lavoro faccio di tutto tranne che dedicarmi alla fotografia...

 

La scelta è sempre d'obbligo..o il fucile o la macchina fotografica...

 

Finchè non riuscirò a comprarmi una digitale subacquea (o me la metterà a disposizione A.M. ahaha ahahah hahaha) è impossibile che porti sul gommone le mie macchine fotografiche da lavoro...solitamente impiego degli anni a pagarle e con quelle ci campo la famiglia....

 

Sono un fotografo professionista terrestre e non subacqueo...non dimenticatelo...in mare vado per pescare...anche se la digitale sub mi stuzzica non poco...

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Adesso ti stuzzico io B) .

Con il fai da Lui, sto approntando una staffa che si adatti a tutti i fucili che possa essere applicata alla digitale che ho comprato quest'anno.

Riuscirò a fare dei filmati della durata massima di 3' ciascuno. (appena sufficienti per la mia apnea :lol::lol::( )

In tal modo fornirò all'ex Gufo montanaro una serie enorme di filmati di pesca ovviamente anonimi. hi hi hi

Che fai te la tieni??????????

Non rilanci?????????

Ciao Vecchia Canaglia da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Non rilanci?????????

Ciao Vecchia Canaglia da :jrgian:

:jrgian:

 

Mi stuzzichi??? :lol::lol::lol:

Queste sono le fotografie che preferisco fare ai pesci..Jrgian Tu falle in mare ahahah hahaha hahah

....(OGGI A PRANZO..il mio fornellone cubano a lavoro)

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Saraspi.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...