> Grandissimo Gabriele! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si va bene dai e sempre la solita polemica infatti nn scrivero piu nulla....a che serve questo a che serve quello....bah....forse qualche ora di acqua in piu a tutti nn farebbe male....ola....

no Teo io ho letto su FB dell'impresa e Gabriele ha sempre e solo parlato di record

non c'è nessuna disciplina sportiva solo un record che aveva voglia di fare e l'ha fatto...è un grande pescasubbo

ma la sua impresa non ha niente a che fare con lo sport pia se non le pinne il fucile e l'occhiali

Un gran bel tiro spettacolare ma da li a fare sport la strada mi pare molto diversa :D

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca era consentita!

 

Ciao Sandro, chi meglio di te sa cosa vuol dire pescare a certe quote.

 

In tanti non sanno neanche cosa significhi scendere oltre certe quote e soprattutto rimanere lucidi per sparare un pesce.

Non capisco questo accanimento contro un record, tante elucubrazioni mentali per criticare un gesto sportivo.

E' stato bravo e bisogna renderne merito.

L'insegnamento ai giovani ? Ci sono filmati ed idoli mediatici peggiori, anche nella vita di tutti i giorni.....

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!

ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!!

 

Francesco , ma non lo vuoi capire ?!?! E' un "record" di cattura in apnea piu' profonda , non un "min**i@ ho preso una cernia a 65 mt quanto so figo e tu spara ai tuoi ca**i di mare tra i frangiflutti" !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che serve scendere a 10 metri per un sarago da 500 gr forse la domanda giusta allora è quella.....

si va bene dai e sempre la solita polemica infatti nn scrivero piu nulla....a che serve questo a che serve quello....bah....forse qualche ora di acqua in piu a tutti nn farebbe male....ola....

+1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!

ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!!

 

Francesco , ma non lo vuoi capire ?!?! E' un "record" di cattura in apnea piu' profonda , non un "min**i@ ho preso una cernia a 65 mt quanto so figo e tu spara ai tuoi ca**i di mare tra i frangiflutti" !!!!

 

Ma io non sto per niente sminuendo il grande gesto atletico, anzi!!!

P.S. E' normale che ci siamo pareri e opinioni differenti però, mi devi scusare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...