Flavio Grisolia
Members-
Content Count
181 -
Joined
-
Last visited
About Flavio Grisolia
-
Rank
Member
-
Va be' allora sono in buona compagnia! Un abbraccio Stefano, mi fa sempre tanto piacere sentirti!
-
Ma deve essere cambiato qualcosa a livello di mentalità generale, non c'è altra spiegazione. Mica prima tutti quelli che partecipavano alle selettive potevano realmente dire di avere delle prospettive. E l'impegno, almeno di tempo per le trasferte e la preparazione, c'è sempre stato, da allora è solo drasticamente diminuito. Neppure tutti quelli che partecipano alle competizioni a squadre possono seriamente dire di andarci per vincere o per piazzarsi, la prima molla è la possibilità di fare quella gara in buona compagnia, in gommone, tra gente che si conosce. Insomma è indubbio che il disamo
-
il mio progetto Pantent No.EP3081890 European Patent Office
Flavio Grisolia replied to GiTi's topic in Forum Attrezzature
Agli inizi degli anni '80 la Technisub mise in commercio un arbalete con caricamento a cremagliera azionata coi piedi: fu un insuccesso, forse dovuto ai tempi non ancora maturi, né come mercato, né come tecnologie costruttive. -
Se le cose stanno così si tratta del miglior mondiale disputato dall'Italia da quando nel 2004 Bellani, lo vinse mentre a livello di squadra l'ultima vittoria fu nel 1998. Onore quindi ai nostri atleti e al ct che ha avuto il coraggio di fare scelte coraggiose e contro corrente. Questi sono i fatti contro cui le opinioni nulla possono. Altro dato di fatto inoppugnabile e che i limiti operativi dell'agonismo sono stati totalmente demoliti, senza nessun incidente di rilievo. Il resto sono chiacchere che nulla potranno mai togliere a quanto prima riportato.
-
Bravissimo e video emozionante! Velocissimi anche ad aprire il rubinetto una volta giunti sul fondo: personalmente mi ricordo di una sosta di 15" , fortunatamente erano "solo" 46 m.
-
Gradisco, gradisco....caro coetaneo e un pò ti invidio...
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato uno Smart Apnea con tanto di cavo di collegamento al PC, per poi scoprire che non sono ancora disponibili i driver per Windovs 10. A quando l'evento? Grazie.
-
Continua Stefano, che intanto io vedo di trovare la cassetta e contattare Otello....
-
Ti ringrazio, purtroppo ormai qui si lavora sempre di più per gudagnare meno e la pensione si allontana di continuo.Mi ha comunque fatto molto piacere risentirti; tra l'altro ho la videocasetta dell'intervista in occasione della vostra vittoria al Martini, fatta su TG regionale, vedrò di passarla su cd e di fartela avere nel caso non l'avessi. Se vedemmo!
-
Anche per me sempre come allora Stefano e non la ritengo affatto una posizione perdente o semplicemente nostalgica. Spero un giorno di incontrarti.
-
Stefano, il furgone di cui parli è quello della piccola foto a colori. Tra i tanti episodi mi ricordo quando tra le gallerie, con un mare impossibile, uscì per primo quasi volando sull'onda per adagiarsi tranquillo sugli scogli e da qui trarci a riva uno per uno praticamente al volo, mentre noi ci facevamo lanciare dall'onda! Pazzie di gioventù!
-
Chiedo scusa per l'invadenza; non son riuscito a frenarmi....