> Seawolf - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dove sono i vano piombi???avanti e dietro?..forse. Su un fucile ce n'e' uno di vano su un altro due, su un altro ancora non ce n'e'...per non parlare dell' impugnatura e le rifiniture....stop, stop stop

 

 

 

 

 

Non capisco il vostro accanimento ,mi sfugge il senso della discussione,io ne posseggo e ne uso il 95 ,quindi avro' avuto modo di provarlo etc ,e non mi risultano tutti questi difetti ,impugnatura perfetta come per nessun altro legno provato e doppio vano piombi per gestirsi il bilanciamento,ora perfetto dopo la mia personalizzazione ,

per Giuseppe (Sappazza) ,il tuo incontro con il Mako non e' stato idilliaco ,puo' succedere ,ognuno e' libero di pensarla a proprio modo ,ho sentito il titolare della Seawolf per vari motivi inclusa questa discussione,sei stato trattato con garbo e correttezza professionale ,non mi sembra che tu stia facendo altrettanto.

Per Mauro Pizza ,la Seawolf si e' offerta di mandartene uno in prova al fine di verificare di persona la sua fattura il bilanciamento e quant'altro.

Per il resto ,posso solo dire che il prodotto e' fatto con cura al pari merito di altri molto piu' blasonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero Stefano e' garbato e corretto ma io ho avuto in un mese tre mako e tutti e tre hanno avuto problemi..uno era leggerissimo senza vani piombi,neanche uno, se volete faccio foto in negozio dove l'ho riportato e le posto,ma fidatevi non ho motivo di dire bugie. Un altro, 95, era scritto sul fusto, ma era 85 ,errore di misura o di scrittura?? pesantissimo con un vano porta piombi che ho dovuto svuotare di 40g e mettere sughero....infine,un altro 95 con un vano porta piombi vicino il mulinello e un altro LATERALE RESINATO!!!!!!!!! Ribadisco, Stefano e' molto gentile garbato e corretto lo dico sinceramente,.

p.s RAPID non penso che stefano abbia bisogno di avvocati...sarebbe gradito che ti facessi i ...zzi tuoi...se mi firmo SAPPAZZA, E NON GIUSEPPE CHIAMAMI SAPPAZZA..capito RAPID

GRAZIE

Modificato da sappazza
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero Stefano e' garbato e corretto ma io ho avuto in un mese tre mako e tutti e tre hanno avuto problemi..uno era leggerissimo senza vani piombi,neanche uno, se volete faccio foto in negozio dove l'ho riportato e le posto,ma fidatevi non ho motivo di dire bugie. Un altro, 95, era scritto sul fusto, ma era 85 ,errore di misura o di scrittura?? pesantissimo con un vano porta piombi che ho dovuto svuotare di 40g e mettere sughero....infine,un altro 95 con un vano porta piombi vicino il mulinello e un altro LATERALE RESINATO!!!!!!!!! Ribadisco, Stefano e' molto gentile garbato e corretto lo dico sinceramente,.

p.s RAPID non penso che stefano abbia bisogno di avvocati...sarebbe gradito che ti facessi i ...zzi tuoi...se mi firmo SAPPAZZA, E NON GIUSEPPE CHIAMAMI SAPPAZZA..capito RAPID

GRAZIE

Sappazza ,il fine di questo argomento e' provare il fucile o denigrare un marchio?? la Seawolf si e' offerta di mandare il prodotto a chi vuole provarlo ,qualcuno lo sta solo denigrando senza averlo nemmeno provato ,moltri altri lo hanno e ne parlano bene postando video e belle catture ,e non sono certo gli ultimi arrivati , le battute in negativo da quanto vedo rimbalzano tra sole due persone , stai danneggiando l'immagine di una azienda ,senza motivo visto che la tua storia si e' conclusa senza che rimettessi nulla ,e siccome stimo Stefano e la sua azienda mi sta un po su che si parli cosi' senza dare l'opportunità di esporre l'accaduto all'azienda ,a me ed altri non e' accaduto quello che e' accaduto a te ,sarai stato sfortunato ma non mi sembra tu ti sia comportando garbatamente e gentilmente come ha fatto Stefano.

Riguardo ai tre fucili ,sicuro che il problema sia loro ?

ps. Gli avvocati servono per chi distrugge gratuitamente il duro lavoro della gente che si fa i azzi suoi e si nasconde dietro un avatar senza nemmeno mettere il suo nome!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto primo : non ho danneggiato l'immagine di nessuno, ho solo riportato quello che mi è successo... e mi dispiace che Stefano abbia raccontato ad un cliente quello che c'è stato rivelando anche il nome. ..adesso rapid ti chiedo di non aggiungere altro se non le tue impressioni.

Giuseppe.

Grazie RAPID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Posseggo un Mako 95, tengo a dare esclusivamente le mie impressioni sul fucile come richiesto da chi ha pubblicato il post, sto facendo anche una accurata recensione su tutte le sue parti che a questo punto pubblicherò anche qui oppure se volete scrivetemi le vs mail che vi manderò il pdf. è in fase di lavoro.

 

Ci ho pescato in Corsica, l'ho battezzato li 1 mese fa circa. Per capire come tirava avevo fatto 3 tiri su una bottiglia, poi solo pesca e mi sono trovato bene. Tra l'altro è allestito "leggero" mono da 16 mm asta da 7 x 130. Unico intervento è stato alleggerire di 30 gr in punta, aprendo l'apposito vano e tagliando il piombo. ha anche un vano vicino l'impugnatura ma non ho avuto necessità di fare modifiche li. Il fucile era giusto per me, potente e preciso come pochi (almeno quelli provati fin ora) sulla lunga distanza con bersaglio fermo.

 

Sui pesci: ho sparato da saraghi a dentici a barracuda, non pesci enormi, vicini, lontanucci,però il fucile si è sempre comportato bene ed IO mi sono trovato parecchio bene. Il brandeggio mi ha colpito molto, per essere un fucile in legno e per giunta roller lo spostavo con facilità, anche fra le rocce, dovevo stare attento a sparare con rocce dietro, solo questo. A livello di finiture posso sempre esprimere il mio personale parere, i dettagli se volete li avrete sulla recensione:

 

mi hanno piacevolmente colpito i ganci di pretensionamento studiati nel dettaglio, non ingombrano e l'elastico dopo il tiro, non salta fuori dalla sede questo è già un voto a favore, altri hanno bisogno di accorgimenti per evitare questo( doppio giro su carrucola, sostituzione fai da me del gancio.. etc)

gli elastici sono perfettamente inglobati nelle apposite fresature, tutti i volumi e le dimensioni sono state studiate al millimetro.

L'impugnatura bè .. io ho la mano piccola ed era molto comoda e il grilletto era a portata di dito.

Si carica in 2 fasi come un doppio elastico e non ha bisogno di carichino al polso, a me piace pescar il più semplicemente possibile, senza fronzoli o appendici.

che possono impigliarsi, impedire movimenti, o semplicemente dare fastidio.

 

In breve queste sono le MIE considerazioni, chiedo a tutti di prenderne atto e di non contestare inutilmente in quanto capite bene che si tratta di pareri personali,

senza critiche verso altri parlo solo delle MIE IMPRESSIONI SU QUESTO FUCILE COME RICHIESTO SUL POST.

 

se vorrete la recensione con foto scrivete qui la vs mail ed io appena pronta farò una mailing list a tutti gli interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' fare polemica tirando in ballo fantomatici difetti che non stanno ne in cielo ne in terra.Non tutti trovano un feeling immediato con un determinato fucile e non e' detto che si trovi con il tempo.A me e' stata data l'opportunita' di provare e scegliere,e dal primo tiro ho sentito il fucile "mio".Se per te non e' stato cosi amen..capita,ma non mi sembra corretto criticare parti come l'impugnatura e le finiture che sono al top,senza contare che il titolare e' pronto ad ascoltare e accogliere le esigenze dei singoli pescatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' fare polemica tirando in ballo fantomatici difetti che non stanno ne in cielo ne in terra.Non tutti trovano un feeling immediato con un determinato fucile e non e' detto che si trovi con il tempo.A me e' stata data l'opportunita' di provare e scegliere,e dal primo tiro ho sentito il fucile "mio".Se per te non e' stato cosi amen..capita,ma non mi sembra corretto criticare parti come l'impugnatura e le finiture che sono al top,senza contare che il titolare e' pronto ad ascoltare e accogliere le esigenze dei singoli pescatori...

Come tutte le produzioni, specie artigianali o simil artigianali, capitano anche gli oggetti difettosi o poco rifiniti. Ad ogni modo delle due l'una: o l'utente parla di difetti oggettivi che possono anche essersi presentati solo sui tre fucili con cui ha avuto a che fare, oppure si inventa le cose e sarebbe facilmente smentibile oltre che effettivamente perseguibile per danno d'immagine.

 

Il problema è diverso, molti produttori non hanno ancora capito che le esperienze negative, anche se rimborsate, restano e possono continuare ad essere trasmesse senza che nessuno debba avere a lamentarsene.

 

In questa discussione c'è un utente che ha avuto un'esperienza fortemente negativa con la ditta in questione, molti altri invece che si sono trovati in maniera eccellente, ottimo e normale; perchè invece cercare di cancellare una voce fuori dal coro?!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordissimo con te Admin ,ma il titolo del thread e' pareri ed impressioni ,nessuno a chiesto a Sappazza di raccontare i suoi fatti privati con l'azienda che di certo non interessano a nessuno...e riguardo ai difetti mi sembra ,dalla mia esperienza e da quella di altri che hanno il prodotto ,siano soggettivi e non oggettivi...e poi perche' farsi tutti sti problemi...de gustibus...

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide, concordo con te in tutto parole sante le tue, solo che, visto che mi sono informato dei fatti, il problema non dovrebbe neanche esistere in quanto, si era partiti con una misura e solo, dico solo quando si è avuto in mano il prodotto finito ci si è accorti, parlo del cliente, che il fucile era troppo lungo per le propie esigenge, il resto è venuto dopo per la troppa disponibilità del produttore, altrimenti poteva lavarsene le mani dicendo che il primo fucile era confacente all'ordine evaso, punto, c'è stato un errore di serigrafia sulla misura, ma alla fine mi sembra che il fucile sparasse lo stesso, o non è così Sappazza?. Fare bene non stà bene, i vecchi detti non sbagliano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e'vero Dani si era partiti con un 105 ma messo in acqua con asta da 7 140 il fucile non ne voleva sapere di scendere e quando ero sotto saliva subito verso su, voi direte metti piombo, giusto e io rispondo ma dove se non c'era neanche un vano porta piombi? a quel punto ho chiamato e mi e' stato detto di fare uno scasso e mettere 90 100g..e resinare, ma come io spendo tot euro e mi devo fare le modifiche? queste cose le sai dani, siete tutti quasi, dico quasi, piu' informati di me.

p.s volevo il 105 perche' avevo provato un makox2 105, ma quando il105mako e' arrivato era 6cm piu' lungo dello x2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e'vero Dani si era partiti con un 105 ma messo in acqua con asta da 7 140 il fucile non ne voleva sapere di scendere e quando ero sotto saliva subito verso su, voi direte metti piombo, giusto e io rispondo ma dove se non c'era neanche un vano porta piombi? a quel punto ho chiamato e mi e' stato detto di fare uno scasso e mettere 90 100g..e resinare, ma come io spendo tot euro e mi devo fare le modifiche? queste cose le sai dani, siete tutti quasi, dico quasi, piu' informati di me.

p.s volevo il 105 perche' avevo provato un makox2 105, ma quando il105mako e' arrivato era 6cm piu' lungo dello x2.

Sappazza Continui a vaneggiare e ad andare fuori tema raccontando le tue vicessitudini che non interessano a nessuno...

@Dani lascia perdere e' tempo sprecato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete proprio buffi ,quando si parla di una ditta che un cliente non è contento ,e ne parli , la danneggi ,quando parli invece di orpelli vari di un'altra ditta all'ora tutta va bene . Vedo che si usano 2 metri e 2 misure ........

E poi detto fra noi stiamo parlando di 3 fucili , vuoi che Sappazza sia stato un tantino sprovveduto ? o che il produttore abbia preso un qualche abbaglio ?

Per che scaldarsi tanto per difendere tizio invece che sempronio , sarà il mercato ha decidere , se ha ragione Sappazza o la ditta di cui vi state scaldando tanto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...