> Dani - AM FORUMS Jump to content

Dani

Members
  • Content Count

    306
  • Joined

  • Last visited

About Dani

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Lo scorrisagola non si può sostituire perché funge anche da otturatore anche se ora è stato migliorato tantissimo da 17mm. è passato a 14mm. giusto per dare un'idea il salvimar è 13mm. così come è stato accorciato il pistone riducendo il rumore e di conseguenza lo stress della boccola, inoltre è stato cambiata l'ogiva con una in materiale galleggiante ( il 117 con asta da 7 addirittura galleggia in acqua) con mirino più lungo e che all'oggia della fibra ottica per aiutare il puntamento, insomma in poco tempo un bel po' di upgrade niente male.
  2. Dani

    maschera viper

    difetto di produzione?, io l'ho da un anno e non mi sta dando problemi.
  3. Dani

    Maschera star elite

    Come da titolo vorrei saper se la maschera in questione è una liquidskin e se le lenti sono specchiate o ombrate?.
  4. Ecco qualche video un pò più dettagliato http://www.youtube.com/watch?v=HXL4nsx8mOY
  5. Infatti le caratteristiche salienti di questofucile dovrebbero essere altre.
  6. Parli del Revo?, i test sulla sagoma ( andava in sagola?) a che distanza e atm li hanno fatti?.
  7. Se il tecnico che porta il disegno su file sa il fatto suo, stai sicuro che ci mette più tempo a predisporre gli utensile ed il materiale, non a caso su CNC più pezzi fai meno li paghi e quello che costa di più è portare il disegno su file, uno stampo una volta che è superato perchè il progetto è cambiato, ad esempio un'altra impugnatura, ogiva o altro che sia lo butti o se va di chiulo lo rivendi in cina, sul CNC gli utensili li cambi si ma per fare altro o per usura. Da tenere in conto anche gli stampi riusciti difettati o che non corrispondono al disegno-progetto.
  8. Regalato...non esageriamo sia chiaro che per il progetto e la lavorazione non è neanche molto, paradossalmente costa più fare uno stampo che fresare dei pezzi al CNC, però si tratta di puro " FATTO IN ITALIA " forse sarebbe ora di togliere anche un pò di inglese dal nostro vocabolario e di premiare le ditte Italiane.
  9. Perdonami ma non è proprio così, è un mio diritto decidere se conservare la garanzia e ripararlo dagli autorizzati o farla decadere riparandomelo da solo o presso un non autorizzato.
  10. io invece credo che invece sia il contrario, allineando il mirino con la parte più alta del serbatoio hai già centrato il bersaglio, non ho mai usato un troncoconico ma ho preso a secco qualche skorpion ed il puntamento cambia per chi usa il classico oleo.
  11. Sembra parta dall'ottanta e pronto pesca, la sagola ed il pesce esclusi, si parta da 300 euro circa e non sono tanti se rapportati agli 800 e fischia di classici seppur ottimizzati a morire e ricoperti dai fogli di composito che si vedono sul web, comunque W anzi tutto in italiano " VIVA IL FATTO-PRODOTTO-COSTRUITO IN ITALIA " sempre!!!.
  12. Date un'occhiata a questo nuovo pneumatico e ditemi cosa ne pensate: https://lgsub.wordpress.com/2015/01/28/nuovo-lg-manilu-revolution/?preview=true&preview_id=1782
×
×
  • Create New...