> Seawolf - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro Blucobalto,

non capisco la tua ripescata dell'argomento ,e nemmeno a quale titolo ,e' stato dimostrato con le foto ,che i fucili Mako erano provvisti di due vano piombi per il bilanciamento ,principale aspetto della non soddisfazione di Sappazza,contrariamente a quanto si affermava ,e visto che siamo in un paese democratico,possedendone il modello 95 ,mi sono preso la liberta' di dissentire quanto non correttamente riportato ,in quanto stimatore dei prodotti in questione,fermo restando che i pareri di Sappazza erano legittimi a mio parere in quanto tali,appunto ''impressioni e pareri'' .

Se testi una macchina e non ti soddisfa ,e' tuo diritto affermare che la guida era scomoda ,che la velocita' era pessima,che il design interno e' degno di un autocarro,ma non di dire la guida era scomoda perche' il volante non c'era,che la mancanza del cofano pregiudicava la velocita' e che gli interni non c'erano,sopratutto quando il costruttore li ha installati e ne ha le prove.

Io sono fido solo ai miei sensi ,io non ho affermato che Sappazza e' un bugiardo ,che tra le altre cose e' una bravissima persona,ma ho solo pubblicato le foto dei fucili con tanto di volante cofano e interni ,pensa quanto la Seawolf ha trovato fastidiosi gli interventi (uso la tua stessa frase)di chi ,per ''democrazia'' ha giudicato l'operato di una ditta senza nemmeno essere mai salito in macchina.

E visto che hai provato uno Stella senza esprimere giudizi ,probabilmente avresti potuto fare altrettanto nel giudicare i miei interventi,visto che non mi sembra tu abbia un Mako o sia andato a pesca con Sappazza con i fucili in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...si era partiti con un 105 ma messo in acqua con asta da 7 140 il fucile non ne voleva sapere di scendere e quando ero sotto saliva subito verso su, voi direte metti piombo, giusto e io rispondo ma dove se non c'era neanche un vano porta piombi? a quel punto ho chiamato e mi e' stato detto di fare uno scasso e mettere 90 100g..e resinare, ma come io spendo tot euro e mi devo fare le modifiche? queste cose le sai dani, siete tutti quasi, dico quasi, piu' informati di me.

p.s volevo il 105 perche' avevo provato un makox2 105, ma quando il105mako e' arrivato era 6cm piu' lungo dello x2.

Sappazza Continui a vaneggiare e ad andare fuori tema raccontando le tue vicessitudini che non interessano a nessuno...

1)Non mi sembra che sia andato fuori tema, ha parlato di Mako che era appunto l'argomento del tread!

2)Ha raccontato le sue vicissitudini che ad un potenziale aquirente possono sempre tornare utili.

Io in primis, prima di acquistare un fucile, mi documento per bene, sia sulle riviste di settore, sia su internet, leggendo forum, recensioni e "vicissitudini" di chi, prima di me, ha acquistato quell'oggetto.

Oltre ad averlo chiamato per nome senza che lui stesso te lo avesse chiesto o ti avesse permesso di farlo, caro amico, il tuo intervento e' stato molto poco educato in quanto, anziche' dirgli "continui a vaneggiare" sarebbe stato eventualmente piu' indicato dirgli "continui a dire cose non vere" e questo sempre a tuo giudizio.

 

Daccordissimo con te Admin ,ma il titolo del thread e' pareri ed impressioni ,nessuno a chiesto a Sappazza di raccontare i suoi fatti privati con l'azienda che di certo non interessano a nessuno...e riguardo ai difetti mi sembra ,dalla mia esperienza e da quella di altri che hanno il prodotto ,siano soggettivi e non oggettivi...e poi perche' farsi tutti sti problemi...de gustibus...

Veramente il titolo del tread e' Seawolf, se vuoi fare il pignolo vedi almeno di farlo bene!

I pareri di Salpazza INVECE interessano eccome a me e a tanti altri potenziali acquirenti dei loro prodotti.

Purtroppo tante ditte del settore devono considerare che ormai internet e' un media moooolto potente, diffuso ed alla portata di tutti, quindi diventa un'arma a doppio taglio per esse, nel senso che se lavorano bene e fanno prodotti di buona qualita' il potenziale acquirente ne trarra' giudizi positivi (per la maggior parte, poi il cliente scontento ci sara' sempre anche sui migliori prodotti), al contrario il lettore ricevera' pareri negativi dalla rete..

 

Siete proprio buffi ,quando si parla di una ditta che un cliente non è contento ,e ne parli , la danneggi ,quando parli invece di orpelli vari di un'altra ditta all'ora tutta va bene . Vedo che si usano 2 metri e 2 misure ........

E poi detto fra noi stiamo parlando di 3 fucili , vuoi che Sappazza sia stato un tantino sprovveduto ? o che il produttore abbia preso un qualche abbaglio ?

Per che scaldarsi tanto per difendere tizio invece che sempronio , sarà il mercato ha decidere , se ha ragione Sappazza o la ditta di cui vi state scaldando tanto .

......ciao Itio quale onore ...mancavi solo tu...li hai provati anche tu per caso?non e' facile vedere un intervento di una ditta concorrente ad un thread di un 'altra...

almeno il tuo parere sarebbe stato piu' tecnico probabilmente...

Qui il povero Itio (di cui, x la cronaca, non ho mai provato nessun fucile) ha solo espresso un'opinione, tra l'altro oggettiva e che condivido in pieno.

Altra tua risposta stizzita...

 

Premetto che, a mio avviso, Sappazza ha tutto il diritto di fare le sue osservazioni sui prodotti della Sea Wolf.

 

E' soggettivo non trovarsi bene con un'impugnatura, con l'allestimento, al limite anche con il bilanciamento. Non è più soggettivo che siano assenti i vani porta piombi e che l'acquirente debba intervenire personalmente a modificare un oggetto nuovo, con il pericolo di danneggiarlo e di perdere la garanzia.

 

...sia tu che Rapid dimenticate la parte nella quale è stato ben chiarito essere mancanti i vani porta piombo.

 

Raccontare propri pareri e impressioni su un oggetto significa spiegare come ci si è trovati e perchè. Se Sapazza avesse detto che si era trovato pessimamente, senza aggiungere null'altro (come fatto nel primo suo intervento) non avrebbe reso un gran servizio alla comunità. Quindi non vedo dove il racconto di tutti i problemi che ha avuto con quel fucile, nelle varie versioni avute, debba essere in contrasto con il titolo del thread.

 

Lascia decidere all'utenza cosa interessa e cosa no, il web non può fare comodo solo quando bisogna lodare e incensare qualcosa.

 

Daccordissimo con te Admin ,ma il titolo del thread e' pareri ed impressioni ,nessuno a chiesto a Sappazza di raccontare i suoi fatti privati con l'azienda che di certo non interessano a nessuno...e riguardo ai difetti mi sembra ,dalla mia esperienza e da quella di altri che hanno il prodotto ,siano soggettivi e non oggettivi...e poi perche' farsi tutti sti problemi...de gustibus...

E dagli, la vuoi capire che Sappazza puo' raccontare quel che gli pare, purche' attinente l'argomento che, ripeto, e' "Seawolf"!

In particolare il post iniziale parlava di Mako, quindi non vedo off-topic ne' i moderatori hanno richiamato Sappazza, semmai il richiamo l'hai preso tu!

E la vuoi capire una buona volta che i fatti da lui vissuti interessano a parecchia gente e soprattutto ai futuri acquirenti??

Ma perche' non riesci ad accettare che un cliente abbia acquistato un prodotto e ne abbia tratto delle sensazioni diverse dalle tue?

Potrebbe anche essergli arrivato un fucile incompleto o difettato, puo' capitare e potrebbero esserci mille motivi, e' un po' strano che gliene abbiano cambiati 3, ma la morale e' che e' giusto che le racconti ste cose, nel bene di tutti.

 

Hai proprio ragione , vedrò di ascoltare di più e di parlare meno

 

Infatti ,se non altro in segno di rispetto nei confronti di altre ditte che fanno il tuo stesso lavoro ,il tuo intervento ,mi e' sembrato davvero la cosa piu' assurda di tutto il post...nel quale si parlava di pareri '' ricordo'' magari mi sbaglio ...scusami Itio ma e' proprio una caduta di stile non me lo aspettavo da te.

 

Leggo che hai capito benissimo quello che volevo dire .............mi dispiace deluderti ,ma non facciamo lo stesso lavoro .............

 

bene Itio e allora sarebbe meglio che ti preoccupassi del lavoro che fai..

E anche qua rispondi in modo sgarbato ad una persona che sta colloquiando in modo civile e garbato...non ci siamo.

 

ecco le foto dei fucili restituiti da sappazza cosi come sono ad oggi nel negozio tranne per uno che e' stato venduto ...penso non ci sia bisogno di commentare...per il resto tempo sprecato...appunto

e se vuole farle in negozio direttamente Sappazza il titolare del negozio lo sta aspettando.

Guarda, a leggere in giro son convinto che Stefano di Seawolf sia una bravissima persona e che cerchi di andare incontro come meglio puo' alle esigenze dei suoi clienti.

Trovo pero' che, se la cosa gli stava a cuore, sarebbe stato piu' "carino" intervenire di persona in qs topic, anziche' avere un portaparola quale tu cerchi di essere, in tal modo l'equivoco (perche' tale presumo sia stato) di sti fantomatici vani piombi sarebbe stato subito chiarito.

Invece vedo una persona (tu Rapid) che continua a scagliarsi contro questo (Sappazza) e quest'altro (Itio, ecc...) per difendere a spada tratta un'azienda e per giunta flammando con modi e toni molto discutibili...

 

Venendo a noi:

Caro Blucobalto,

non capisco la tua ripescata dell'argomento ,e nemmeno a quale titolo [...]

L'argomento e' di ottobre, io sono un potenziale acquirente e mi sto documentando sull'argomento, quindi se permetti lo pesco, lo ripesco e lo mastico pure.

A quale titolo dici? Non so se te ne sei reso conto, ma ho "qualche" messaggino in piu' rispetto a te nel forum, quindi la domanda mi sembra del tutto fuori luogo :)

 

[...]e' stato dimostrato con le foto ,che i fucili Mako erano provvisti di due vano piombi per il bilanciamento ,principale aspetto della non soddisfazione di Sappazza,contrariamente a quanto si affermava [...]

E' stato dimostrato da cosa, da delle foto scattate col cellulare a chissa' quale fucile? Ma va la'....

Ripeto, credo nell'assoluta buona fede e disponibilita' dell'azienda ma foto fatte con telefonini lasciano il tempo che trovano.

 

E visto che hai provato uno Stella senza esprimere giudizi ,probabilmente avresti potuto fare altrettanto nel giudicare i miei interventi,visto che non mi sembra tu abbia un Mako o sia andato a pesca con Sappazza con i fucili in questione.

Mio lapsus, il fucile da me provato era un Mako 105.

I tuoi interventi li giudico e stai sicuro che se ho qualcosa da dire la dico senza problemi.

Comunque nemmeno tu sei "andato a pesca con Sappazza con i fucili in questione"!

 

Pace e bene :thumbup:

 

PS: si scrive estimatore :)

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' inutile che rigiri la frittatta ,io ho detto in chiari caratteri che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere,come tu il tuo e come io il mio,l'utente e' stato invitato a recarsi al negozio dove li aveva acquistati e a documentarne con foto l'autenticita' delle stesse,ora saremmo io ,Stefano ed il titolare del negozio i bugiardi,se mi scrivi cosa devo dire lo faccio cosi ti tengo contento visto che l'unico a interpretare a modo proprio quello che sto scrivendo sei proprio tu,ti ricordo che i prodotti acquistati da regolari aziende godono di garanzia,possono essere restituiti entro 10 gg ricevendo indietro i propri soldi,quindi se veramente ti stai informando sull'acquisto di questo prodotto hai sempre modo di provarne uno e se non sei contento lo rimandi indietro,nessuno ti ruba nulla...,almeno con le aziende serie questo succede ,poi vieni sul forum e scrivi pure i tuoi pareri su quello che hai provato,quindi stai sereno ,metti pure la e di estimatore dove meglio ti pare e fai i fatti invece di intepretare il nulla cosmico...

se lo hai gia' provato come dici,di cosa ti staresti informando,o ti e' piaciuto o non ti e' piacuto..semplice

 

capisco ....e ...come....perche' hai piu' messaggi ...smile

 

per l'uscita con Sappazza,non ne avevo bisogno ,ho pagato e uso con piacere il Mako 95,compresi i suoi vani piombi...

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...