> Seawolf - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Siete proprio buffi ,quando si parla di una ditta che un cliente non è contento ,e ne parli , la danneggi ,quando parli invece di orpelli vari di un'altra ditta all'ora tutta va bene . Vedo che si usano 2 metri e 2 misure ........

E poi detto fra noi stiamo parlando di 3 fucili , vuoi che Sappazza sia stato un tantino sprovveduto ? o che il produttore abbia preso un qualche abbaglio ?

Per che scaldarsi tanto per difendere tizio invece che sempronio , sarà il mercato ha decidere , se ha ragione Sappazza o la ditta di cui vi state scaldando tanto .

......ciao Itio quale onore ...mancavi solo tu...li hai provati anche tu per caso?non e' facile vedere un intervento di una ditta concorrente ad un thread di un 'altra...

almeno il tuo parere sarebbe stato piu' tecnico probabilmente...

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Daccordissimo con te Admin ,ma il titolo del thread e' pareri ed impressioni ,nessuno a chiesto a Sappazza di raccontare i suoi fatti privati con l'azienda che di certo non interessano a nessuno...e riguardo ai difetti mi sembra ,dalla mia esperienza e da quella di altri che hanno il prodotto ,siano soggettivi e non oggettivi...e poi perche' farsi tutti sti problemi...de gustibus...

Raccontare propri pareri e impressioni su un oggetto significa spiegare come ci si è trovati e perchè. Se Sapazza avesse detto che si era trovato pessimamente, senza aggiungere null'altro (come fatto nel primo suo intervento) non avrebbe reso un gran servizio alla comunità. Quindi non vedo dove il racconto di tutti i problemi che ha avuto con quel fucile, nelle varie versioni avute, debba essere in contrasto con il titolo del thread.

 

E' soggettivo non trovarsi bene con un'impugnatura, con l'allestimento, al limite anche con il bilanciamento. Non è più soggettivo che siano assenti i vani porta piombi e che l'acquirente debba intervenire personalmente a modificare un oggetto nuovo, con il pericolo di danneggiarlo e di perdere la garanzia.

Davide, concordo con te in tutto parole sante le tue, solo che, visto che mi sono informato dei fatti, il problema non dovrebbe neanche esistere in quanto, si era partiti con una misura e solo, dico solo quando si è avuto in mano il prodotto finito ci si è accorti, parlo del cliente, che il fucile era troppo lungo per le propie esigenge, il resto è venuto dopo per la troppa disponibilità del produttore, altrimenti poteva lavarsene le mani dicendo che il primo fucile era confacente all'ordine evaso, punto, c'è stato un errore di serigrafia sulla misura, ma alla fine mi sembra che il fucile sparasse lo stesso, o non è così Sappazza?. Fare bene non stà bene, i vecchi detti non sbagliano mai.

E questo è senz'altro vero ma in parte, infatti sia tu che Rapid dimenticate la parte nella quale è stato ben chiarito essere mancanti i vani porta piombo. Un arbalete deve semplicemente essere capace di proiettare un asta per rispondere alle vostre esigenze?! Un fucile si può definire non funzionante o comunque non conforme a quanto dovrebbe solo se il meccanismo di sgancio è difettoso?! Non credo di sbagliarmi se dico che nessuno accetterebbe una simile spiegazione da una ditta. Se la Omer, la Cressi o la Mares dicessero che l'ossidazione precoce del fusto è solo un problema estetico, che il fucile spara lo stesso e che non si ha nulla a che pretendere cosa succederebbe?!

Sappazza Continui a vaneggiare e ad andare fuori tema raccontando le tue vicessitudini che non interessano a nessuno...

@Dani lascia perdere e' tempo sprecato..

Ecco, questo è un pessimo servizio reso all'azienda e un serio danno d'immagine provocato. Continui a voler far passare per inetto, incompetente e bugiardo qualcuno che ha semplicemente e dettagliatamente descritto i suoi problemi. Quindi ora le soluzioni sono soltanto due, se Sapazza racconta bugie esistono le sedi appropriate per avere soddisfazione (che non sono certo i forum); se invece dice la verità ha tutto il diritto di raccontarla, tutte le volte che vuole e senza che tu abbia a tentare di zittirlo, che questo dia fastidio a te o all'azienda poco importa.

 

Lascia decidere all'utenza cosa interessa e cosa no, il web non può fare comodo solo quando bisogna lodare e incensare qualcosa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Daccordissimo con te Admin ,ma il titolo del thread e' pareri ed impressioni ,nessuno a chiesto a Sappazza di raccontare i suoi fatti privati con l'azienda che di certo non interessano a nessuno...e riguardo ai difetti mi sembra ,dalla mia esperienza e da quella di altri che hanno il prodotto ,siano soggettivi e non oggettivi...e poi perche' farsi tutti sti problemi...de gustibus...

Raccontare propri pareri e impressioni su un oggetto significa spiegare come ci si è trovati e perchè. Se Sapazza avesse detto che si era trovato pessimamente, senza aggiungere null'altro (come fatto nel primo suo intervento) non avrebbe reso un gran servizio alla comunità. Quindi non vedo dove il racconto di tutti i problemi che ha avuto con quel fucile, nelle varie versioni avute, debba essere in contrasto con il titolo del thread.

 

E' soggettivo non trovarsi bene con un'impugnatura, con l'allestimento, al limite anche con il bilanciamento. Non è più soggettivo che siano assenti i vani porta piombi e che l'acquirente debba intervenire personalmente a modificare un oggetto nuovo, con il pericolo di danneggiarlo e di perdere la garanzia.

Davide, concordo con te in tutto parole sante le tue, solo che, visto che mi sono informato dei fatti, il problema non dovrebbe neanche esistere in quanto, si era partiti con una misura e solo, dico solo quando si è avuto in mano il prodotto finito ci si è accorti, parlo del cliente, che il fucile era troppo lungo per le propie esigenge, il resto è venuto dopo per la troppa disponibilità del produttore, altrimenti poteva lavarsene le mani dicendo che il primo fucile era confacente all'ordine evaso, punto, c'è stato un errore di serigrafia sulla misura, ma alla fine mi sembra che il fucile sparasse lo stesso, o non è così Sappazza?. Fare bene non stà bene, i vecchi detti non sbagliano mai.

E questo è senz'altro vero ma in parte, infatti sia tu che Rapid dimenticate la parte nella quale è stato ben chiarito essere mancanti i vani porta piombo. Un arbalete deve semplicemente essere capace di proiettare un asta per rispondere alle vostre esigenze?! Un fucile si può definire non funzionante o comunque non conforme a quanto dovrebbe solo se il meccanismo di sgancio è difettoso?! Non credo di sbagliarmi se dico che nessuno accetterebbe una simile spiegazione da una ditta. Se la Omer, la Cressi o la Mares dicessero che l'ossidazione precoce del fusto è solo un problema estetico, che il fucile spara lo stesso e che non si ha nulla a che pretendere cosa succederebbe?!

Sappazza Continui a vaneggiare e ad andare fuori tema raccontando le tue vicessitudini che non interessano a nessuno...

@Dani lascia perdere e' tempo sprecato..

Ecco, questo è un pessimo servizio reso all'azienda e un serio danno d'immagine provocato. Continui a voler far passare per inetto, incompetente e bugiardo qualcuno che ha semplicemente e dettagliatamente descritto i suoi problemi. Quindi ora le soluzioni sono soltanto due, se Sapazza racconta bugie esistono le sedi appropriate per avere soddisfazione (che non sono certo i forum); se invece dice la verità ha tutto il diritto di raccontarla, tutte le volte che vuole e senza che tu abbia a tentare di zittirlo, che questo dia fastidio a te o all'azienda poco importa.

 

Lascia decidere all'utenza cosa interessa e cosa no, il web non può fare comodo solo quando bisogna lodare e incensare qualcosa.

 

:bye:

 

 

 

ecco le foto dei fucili restituiti da sappazza cosi come sono ad oggi nel negozio tranne per uno che e' stato venduto ...penso non ci sia bisogno di commentare...per il resto tempo sprecato...appunto

e se vuole farle in negozio direttamente Sappazza il titolare del negozio lo sta aspettando.

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto questo piacere ,ma credo proprio di non averne bisogno , li hanno provati altri per me .Si da il caso che sia stato il primo a costruirli e a continuare a crederci anche quando persona che tu conosci , e il mondo intero dicevano che non ce n'era bisogno . Oggi se si costruiscono doppi roller non è certo merito ne della azienda in discussione e neanche d'altri , si sono tutti limitati a copiare ,non hanno portato niente di nuovo ,al meno fino ad oggi . Questo ogni tanto ricordatevelo .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le foto dei fucili restituiti da sappazza cosi come sono ad oggi nel negozio tranne per uno che e' stato venduto ...penso non ci sia bisogno di commentare...per il resto tempo sprecato...appunto

e se vuole farle in negozio direttamente Sappazza il titolare del negozio lo sta aspettando.

Tanto meglio, se Sapazza è davvero un bugiardo come tu dici, è giusto che chi legge questa discussione abbia contezza del fatto che la sua opinione non è affatto attendibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le foto dei fucili restituiti da sappazza cosi come sono ad oggi nel negozio tranne per uno che e' stato venduto ...penso non ci sia bisogno di commentare...per il resto tempo sprecato...appunto

e se vuole farle in negozio direttamente Sappazza il titolare del negozio lo sta aspettando.

Tanto meglio, se Sapazza è davvero un bugiardo come tu dici, è giusto che chi legge questa discussione abbia contezza del fatto che la sua opinione non è affatto attendibile.

 

:bye:

Non sto dicendo che e' un bugiardo ma solo che puo' aver interpretato male il suo malcontento verso questi prodotti..

 

Per Itio ,non hai inventato nulla e se i roller vanno avanti e si evolvono e' merito tuo e di quelli che come te che credono in questa tecnologia compresa la ditta in questione che di sicuro non ha copiato nulla da te anzi ha sempre fatto di tutto per fare prodotti molto differenti..anche io ho provato i tuoi fucili ed ho scelto altro per miei gusti...e' merito di persone come Oreste ,Stefano ,Mario ,Alfonso e via discorrendo e di un forum tecnico come questo...non te lo dimenticare tu..e non dimenticare nemmeno quanto hai dovuto imparare dalle esperienze e dagli studi fatti dagli altri ,che con perseveranza modestia ed entusiasmo hanno saputo regalarci miglioramenti ed osservazioni dai quali tutti hanno attinto giovamento roller derivati compresi...

'' L'uomo che pensa di essere il migliore e' gia secondo a chi sta pensando di fare meglio di lui''

Modificato da rapid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione , vedrò di ascoltare di più e di parlare meno , così sono convinto che andrò molto più avanti aiutato dai nomi che hai citato ,sopratutto l'ultimo e il pen'ultimo ...........che nei roller sono stati i primi ovviamente dopo la ditta in discussione a credere nei doppi .E con questa ho fatto proprio il pieno ,buona contunuazione ,torno alla mia piscina ,gomme aste ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione , vedrò di ascoltare di più e di parlare meno ,

 

Infatti ,se non altro in segno di rispetto nei confronti di altre ditte che fanno il tuo stesso lavoro ,il tuo intervento ,mi e' sembrato davvero la cosa piu' assurda di tutto il post...nel quale si parlava di pareri '' ricordo'' magari mi sbaglio ...scusami Itio ma e' proprio una caduta di stile non me lo aspettavo da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ho letto con interesse tutta la discussione in quanto utilizzatore di fucili in legno.

 

Obiettivamente concordo in toto con il saggio Davide Serra: Salpazza aveva TUTTO il diritto di esprimere il suo parere i merito ad un fucile da lui acquistato e provato, ed anzi mi ha fatto piacere leggere delle voci fuori dal coro.

Se ha detto la verita' ha la coscienza a posto, se ha raccontato fandonie ne paghera' le conseguenze dato che il titolare della ditta in questione verra' immediatamente informato per filo e per segno dal fido Rapid :)

 

E proprio degli interventi di Rapid volevo disquisire: ho trovato davvero molto fastidioso il modo in cui sei intervenuto in questa discussione, non mi interessa se il titolare della Seawolf e' tuo amico, tuo fratello o sei solamente un suo cliente, non capisco come fai a scagliarti pubblicamente e con tanto astio verso un poveraccio (Salpazza) che non ha fatto altro che esprimere in modo poco ordinato la sua esperienza con questa ditta.

Sinceramente ho apprezzato le testimonizanze di Salpazza, che comunque si e' posto in modo mite nella discussione, mentre ho letto con grande disappunto i tuoi interventi accusatori, prepotenti e davvero inappropiati: hai sempre e solo tentato di chiudergli la bocca, manco fossi tu il mod o l'admin di sezione, con modi davvero rudi e poco educati...

 

Amico Rapid, se il concetto che ho tentato di esporti non ti fosse chiaro, SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO (ALMENO SULLA CARTA...!) DOVE CHIUNQUE HA DIRITTO AD ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE.

Ed alla stessa maniera funziona questo forum.

Se vuoi una dittatura, un regime pseudocomunista o altro, ti consiglio di emigrare in Cina! (La Germania dell'Est e' gia' crollata)

 

PS: io lo Stella l'ho provato in presito da un amico, ma guarda un po', in questo post sono intervenuto senza esprimere le mie impressioni :whistling:

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...