> Alemanni Stilo. La nuova spada laser - Pagina 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Alemanni Stilo. La nuova spada laser


Messaggi raccomandati

ahahaha bassu hai ragione cavolo ! non lo avevo notato.....

 

kristian bellissimo anche questo di avatar, il lato luminoso vicino al futuro lato oscuro...che poi alle fine serve a bilanciare tutto.

Molto yin yang ;)

 

Ieri mare così mosso che ho pure vomitato l'anima. Ma ho anche preso un bel pò di pesce tra cefaloni, ricciolette e due bei saraghi.

Ho visto pure un denticione (sui 5-6kg) in 8 mt d'acqua. Spettacolare!

 

Ho anche creduto ti tirarlo ma ho tentennato perchè avevo la 'spada laser'

caricata sul perno di precarica....ho creduto di ritrovarlo ai tuffi successivi e ho evitato magarli di ferirlo inutilmente....ma nei tuffi successivi (con la spada laser ben carica sta volta)...niente. Mannaggia !

Comunque bellissimo averlo visto insieme allo spettacolo della mangianza che scartava nervosa...

ed ecco il testone da vampiro sbucare dal torbidone ! Spettacolo emozionante.

 

Ho fatto pure il fighetto e tirato2 ricciolette in coppiola. Se pur la seconda era piuttosto lontana, ormai ho fatto l'occhio ai doni di questa arma eccellente e ....oso tiri assurdi. Entrambe in sagola.

 

Se qualcuno vuole venire a farsi una pescata mi fa molto piacere.Gommone a punta ala. In genere i week end e il mercoledì, a volte anche i giovedì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cavolo PG....stai diventando un cecchino :rifle: ..................................

 

Dentici che passione....in croazia sono furbi piu delle volpi!!

 

Chissà che mi arrivi Lo STILOLASER che non sto piu nella pelle.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stilo 110 che mi arriverà a giorni è un mono elastico da 14 con elastico di rinforzo da 14 e asta da 140 per 7,5 , configurabile anche con i 16 sempre mono e doppio elastico aggiuntivo.

Personalmente lo utilizzerò alternandolo a seconda delle situazioni con il mono 16 con asta da 7 x 140 / 150 e il doppio con asta da 7,5.

Non è un doppio roller.

Fra una ventina di giorni farò qualche prova e la posterò , anche con altri fucili.

 

:bye:

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stilo 110 che mi arriverá a giorni....

:bye:

 

cavolo Bassu tu non ti sei preso la spada laser ma bensi un cannone al plasma...

Cosa dici dichiariamo guerra ai dapiraniani? (scherzo eh...).....hahaha

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeee Bassu con gli jedi come avatar e con lo stilo (lo stilone veramente!) come spada laser !!!

Ben venuto nel lato luminoso della forza :lol:

mi raccomando metti le foto e le impressioni che sono proprio curioso del tuo gioiellino/gioiellone.

Mi piace molto e sentendo Itio dovrebbe andare molto bene.

Mi piace anche l'idea della singola gomma roller più quella non roller.... ho sentito che fa dei tiri (a detta di chi lo ha provato)

stratosferici. E con un rinculo, anche quì, bassissimo. Preciso e potente...una degna spada laser appunto :thumbup:

 

 

ciao matteo e ben trovato.

 

Allora nel mio caso asta da 7mm e singolo gommino da 14. Se vedi le foto all'inzio del post ti puoi fare un idea.

Guarda Itio Alemanni consiglia la gomma da 16 con asta da 7 ma giacchè io mi sono fatto diverse prove trovo che così tira già

benissimo e 'troppo'. Considera che di pesco adesso in acqua bassa caricato alla sola tacca di precarica, e già tira come un 90 pepato...

Non ti dico se poi vai giù agli altri perni.

 

Tra l'altro le foto che ho postato hanno la gomma senza cordino intorno alla puleggia (sotto è la gomma a girare intorno alla puleggia, non un cordino in dyneema) ma mi trovo molto bene anche col dyneema sotto (tipo ciconat nel video che è stato messo proprio su questo post col monoroller versione precedente ai nostri stilo) perchè puoi anche lì tenderlo di più o di meno facendo uno o più giri intorno alla puleggia.

Forse non mi sono spiegato, magari faccio due foto e posto anche quelle per spiegarmi meglio...

Comunque così facendo hai altri gradi di regolazione, tendere di più o di meno la gomma non solo caricando a questo o quel perno insomma.

Altra cosa, secondo me, molto bella rispetto agli arba classici.

 

Krtistian allora si, veramente ci sto prendendo la mano alla grande e davvero la precisione è da cecchino !

Non so perchè ma...credo che anche tu presto ti illuminerai :angelnot:

 

Ciao a tutti

 

ps e comunque sbattuto tra le onde nel week end e al freddo diverse ore...adesso c'ho la febbre ! :boxed:

Modificato da piggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici,

io non posseggo uno Stilo, ma sto completando il mio rollergun 105 "evoluto", pertanto avrei piacere anch'io di entrare nella schiera dei "rolleriani" ... sempre che vi piacciano le scimmie antromorfe :D

 

Appena pronto, vi presenterò la mia spada laser : il mio roller 105 !

Non manca molto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stefano e certo cavolo !!!

 

Ben venuto nel lato luminoso della forza :starwars:

 

Aho, fighissimo Chubeka (si scrive così?) e le scimmie antropomorfe ...sei forte !

 

Dedico questo pezzetto di film pieno di saggezza a tutti i guerrieri interiori, a tutti gli jedi ;)

E scusate se è poco :D:lol:B)

 

http://youtu.be/hIfnny_gzD4

Modificato da piggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici,

io non posseggo uno Stilo, ma sto completando il mio rollergun 105 "evoluto", pertanto avrei piacere anch'io di entrare nella schiera dei "rolleriani" ... sempre che vi piacciano le scimmie antromorfe :D

 

Appena pronto, vi presenterò la mia spada laser : il mio roller 105 !

Non manca molto !

 

Ma averne di ROLLERIANI come te Stefano!! :thumbup: .....benvenuto....chubeka ci mancava proprio!! :laughing::starwars:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krtistian allora si, veramente ci sto prendendo la mano alla grande e davvero la precisione è da cecchino !

Non so perchè ma...credo che anche tu presto ti illuminerai :angelnot:

 

La Forza è con me Master Yoda.... :whistling: ......PG è ora che cambi il tuo avatar!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi tanti soldi da buttare , mi comprerei un fucile in legno di ogni costruttore , ogniuno ha una sua particolarità e a me piacciono tutti , ma bisogna fare una scelta :(

Comunque il fucile è arrivato solo che io sono a Roma e quindi ci giocherò solo fra una settimana , intanto mia moglie :wub: ( che lo ha ritirato ) mi sta facendo il terzo grado :angelnot: .

Questo fuciletto mi è costato il ponte del primo Maggio a Barcellona con moglie e figli ......... io me ne sarei andato volentieri a provare il giocattolo nuovo :whistling: ................avrei la tentazione di provarlo all'acquario di Barcellona :D .

 

 

Ciao

 

 

 

 

PS .

Piggio , hai visto come parla il maestro Jedi ? :D

 

Sardo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Bassu è vero è vero, meglio non esagerare con sti stilo allora eh ? finissimo a parlare così anche noi ? :D

è vero è vero...sardo è ! :lol:

E comunque visto che saggezza (presa dal millenario vedanta indiano tra l'altro) in questo filmetto di 'fantascienza' ?

Occhio all'acquario di barcellona eh ? e comunque bellissima barcellona. Anche, se piace il genere, il picasso museum merita...

 

Kristian intendi che dovrei mettere come avatar il maestro Yoda (come tra l'altro avevo sul sito di dapiran) ?

Ma vuoi proprio farmi pesare l'età di differenza eh ?! <_<

Modificato da piggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....intanto mia moglie :wub: ( che lo ha ritirato ) mi sta facendo il terzo grado

 

...per non incorrere in simili rischi ,con la mia di moglie, vado a ritirarlo personalmente e dopo faccio finta che è l'ultimo giman che mi ero preso.... chissà che mi vada bene....hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...