> Nitsch, il suo progetto e i -300! - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Nitsch, il suo progetto e i -300!


Messaggi raccomandati

Herbert Nitsch con i suoi colleghi ha progettato un altro macchinario super-idrodinamico per scavalcare il suo record dei -214 e abbattere il muro dei -300! Un impresa che per gli apneisti dovrebbe destare scalpore!

 

Per chi non lo sapesse, qui il suo sito: http://www.herbertnitsch.com/component/content/article/38-frontpage-stories/97-beyond-limits-a-journey-into-the-world-of-herbert-nitsch

 

Giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Non e' scetticismo! Sono stufo di questi fenomeni da baraccone che quando non riescono più a confrontarsi con regole certe ed avversari s'inventano sempre una cosa nuova pur di continuare a vendersi! Merda!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' scetticismo! Sono stufo di questi fenomeni da baraccone che quando non riescono più a confrontarsi con regole certe ed avversari s'inventano sempre una cosa nuova pur di continuare a vendersi! Merda!!!!!

Penso che Nitsch abbia rivoluzionato l'apnea moderna è competitivo in tutte le discipline ha quasi tutti i record del mondo AIDA solo in CNF non lo detiene (Record nelle discipline outdoor) ... Nistch è un innovatore un atleta che studia tutto , vederlo in apnea sembra alle volte brutto ma il suo fare è tutto studiato IO personalmente non lo ritengo affatto un fenomeno da barraccone ... Ma un grande stimolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' scetticismo! Sono stufo di questi fenomeni da baraccone che quando non riescono più a confrontarsi con regole certe ed avversari s'inventano sempre una cosa nuova pur di continuare a vendersi! Merda!!!!!

 

Secondo te per quali motivi "non riescono più a confrontarsi con regole certe ed avversari"?

 

Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Il confronto vuole dire accettare regole condivise e non attrezzarsi in modo estemporaneo pur di battere una misura precedente. Il fine giustifica i mezzi? Anche nello sport? No siamo alla frutta! Questo è solo e puro esibizionismo da baraccone per fare un pochino di grana. Lo sport è altra cosa. E' confronto con regole condivise. Il contrario del recordismo, una attività economica di puro spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che un tempo si pensava che la terra fosse piatta.Ognuno puo' pensare cio' che crede e ci mancherebbe altro,ma nessuno ha la verita' in tasca,tanto meno se la verita' è imposta a tavolino.Non mi sembra che questo personaggio chieda un'iscrizione a pagamento ad un club.Non piace,non seguitelo.Potete continuare con le vostre regole.Tra l'altro se c'è qualcuno che ci lascia la pelle è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte ci lasciano la pelle anche i sub di assistenza :( ed è per questo credo che il no limits è stato abbandonato da molti, troppi morti.

Ma si muore anche correno in moto eppure....

quindi ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria pelle, basta che non coinvolga nessun altro però.

Il mio punto di vista è di ammirazione comunque, anche se non condivido. Fino a quando non si potrà garantire una corretta assistenza che garantisca la sicurezza dell'atleta e degli stessi sub di assistenza, secondo me bisogna rallentare un attimino.

Credo che sia giusto che esista una disciplina sperimentale dove tutto è lecito, ma cosa ben diversa sono le gare di apnea dove è corretto che ci sia un regolamento unico e uguale per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

La terra piatta? Per favore non filosofeggiamo, e' solo commercio. Naturalmente trovo le ito che ci siano degli entusiasti ai quali basti dire che la vita e' sua quindi viva questa liberta'. Ritengo altrettanto legittimo e nella mia visione affermare che questo mercimonio sia merda! Che io non lo segua e' il minimo ma voi vorreste anche il mio silenzio? Osannate pure e lasciate la liberta' ad altri di dissentire anche fortemente!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimola anche me!

 

bhè se è solo commercializzazione e vendersi, stesso discorso vale per trubidge ed il suo progetto Hector che vendeva i metri della cima etc etc ... Cioè si parla di sport dove bisogna cercare il limite ...e della disciplina No limit cioè senza limite, ok do ragione se vogliamo parlare di toglierla dal regolamento aida o roba simile ma definire Nitsch un fenomeno da barracone no questo no è il più forte apneista del momento ed è colui che con le sue innovazioni e voglia di fare può rivoluzionare l'apnea moderna ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...