> Ajo a Pescare tottu impare! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ajo a Pescare tottu impare!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti....

come già accennato da mio fratello fine settimana deludente...ancora venti da est nord/est...

sabato nulla di fatto...percorro degli hot spot conosciuti con un pò di agguato in superficie ma niente di niente...

alla fine uscirà una sola spigoletta...oggi invece era mio intento provare ad uscire un pò fuori e razzolare un pò giusto per cambiare visti i risultati...ma il mare è imprevedibile...girava qualcosa al libero...(spigolette in primis) anche se niente di eccezzionale...

saluti ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao gio sarei venuto io domani ma devo lavorare...

noi siamo entrati sia ieri che oggi,e i risultati sono stati a dir poco deludenti.

Sabato ho fallito un cefalone che sembrava uno squalo talmente era grosso e ho perso l'occasione su 2 orate...

oggi a marritza ho fatto un orata e un marvizzo...cera il mondo...tra l'altro appena entrato ho avvistato 5 spigole!non grandi ma il sintomo è buono...

a voi come è andata?ps. avete saputo della grande pescata di spigole di qualche giorno fa sempre a marritza?

ciao angelo

hanno fatto una gran pescata di spigole?? e chi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleeeeeee i primi 8 giorni di gennaio sono in sardegna se non vi dispiae avere un out sider oristanese mi aggregherei volentieri visto che sono 3 anni che aspettiamo di pescare assieme!!!!!!

 

 

Certo matteo! dai sta volta organizziamo sul serio.....

 

complimenti per la ricciola tarantina...

 

ps il tuo cell è sempre lo stesso?

 

ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao gio sarei venuto io domani ma devo lavorare...

noi siamo entrati sia ieri che oggi,e i risultati sono stati a dir poco deludenti.

Sabato ho fallito un cefalone che sembrava uno squalo talmente era grosso e ho perso l'occasione su 2 orate...

oggi a marritza ho fatto un orata e un marvizzo...cera il mondo...tra l'altro appena entrato ho avvistato 5 spigole!non grandi ma il sintomo è buono...

a voi come è andata?ps. avete saputo della grande pescata di spigole di qualche giorno fa sempre a marritza?

ciao angelo

hanno fatto una gran pescata di spigole?? e chi????

 

 

Ciao gio io so un amico di Marco manchinu...non so chi sia...me l'ha detto lui perchè era stamani a marritza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao gio sarei venuto io domani ma devo lavorare...

noi siamo entrati sia ieri che oggi,e i risultati sono stati a dir poco deludenti.

Sabato ho fallito un cefalone che sembrava uno squalo talmente era grosso e ho perso l'occasione su 2 orate...

oggi a marritza ho fatto un orata e un marvizzo...cera il mondo...tra l'altro appena entrato ho avvistato 5 spigole!non grandi ma il sintomo è buono...

a voi come è andata?ps. avete saputo della grande pescata di spigole di qualche giorno fa sempre a marritza?

ciao angelo

hanno fatto una gran pescata di spigole?? e chi????

 

 

Ciao gio io so un amico di Marco manchinu...non so chi sia...me l'ha detto lui perchè era stamani a marritza...

 

capito, allora domani lo chiamo... lui cos'ha preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleeeeeee i primi 8 giorni di gennaio sono in sardegna se non vi dispiae avere un out sider oristanese mi aggregherei volentieri visto che sono 3 anni che aspettiamo di pescare assieme!!!!!!

 

 

Certo matteo! dai sta volta organizziamo sul serio.....

 

complimenti per la ricciola tarantina...

 

ps il tuo cell è sempre lo stesso?

 

ale

si si ale sempre il solito...il tuo?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao gio sarei venuto io domani ma devo lavorare...

noi siamo entrati sia ieri che oggi,e i risultati sono stati a dir poco deludenti.

Sabato ho fallito un cefalone che sembrava uno squalo talmente era grosso e ho perso l'occasione su 2 orate...

oggi a marritza ho fatto un orata e un marvizzo...cera il mondo...tra l'altro appena entrato ho avvistato 5 spigole!non grandi ma il sintomo è buono...

a voi come è andata?ps. avete saputo della grande pescata di spigole di qualche giorno fa sempre a marritza?

ciao angelo

hanno fatto una gran pescata di spigole?? e chi????

 

 

Ciao gio io so un amico di Marco manchinu...non so chi sia...me l'ha detto lui perchè era stamani a marritza...

 

capito, allora domani lo chiamo... lui cos'ha preso?

 

 

non lo so perchè stava appena entrando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleeeeeee i primi 8 giorni di gennaio sono in sardegna se non vi dispiae avere un out sider oristanese mi aggregherei volentieri visto che sono 3 anni che aspettiamo di pescare assieme!!!!!!

 

 

Certo matteo! dai sta volta organizziamo sul serio.....

 

complimenti per la ricciola tarantina...

 

ps il tuo cell è sempre lo stesso?

 

ale

si si ale sempre il solito...il tuo?

 

 

sempre lo stesso matte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai fate da bravi e datemi qulche nuovo posto di pesca!!!

Giuseppe

 

 

Guarda personalemente di posti buoni buoni buoni non ne ho..e se anche li avessi non li darei a te! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

se invece vuoi darmene uno tu fai pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

cmq a parte gli scherzi posti vergini non ce ne sono più!

 

e quà in Sardegna, anche se qualcuno dice il contrario il pesce te lo devi sudare....provare per credere...a mare di dentro!

 

saluti

 

angelo

 

ps tu che zoni bazzichi?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai fate da bravi e datemi qulche nuovo posto di pesca!!!

Giuseppe

 

 

Guarda personalemente di posti buoni buoni buoni non ne ho..e se anche li avessi non li darei a te! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

se invece vuoi darmene uno tu fai pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

cmq a parte gli scherzi posti vergini non ce ne sono più!

 

e quà in Sardegna, anche se qualcuno dice il contrario il pesce te lo devi sudare....provare per credere...a mare di dentro!

 

saluti

 

angelo

 

ps tu che zoni bazzichi?

:bye:

 

Hahahahah immaginavo una risposta del genere!!!!

 

Comunque è vero, ormai entro solo e sempre ad alghero da ormai 3 anni.

Sempre stesso posto, sempre stesso percorso, ormai conosco ogni scoglio!!!

Volevo un po cambiare. Per esempio non sono mai andato a pesca tra "Sassari" e "Castelsardo"

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai fate da bravi e datemi qulche nuovo posto di pesca!!!

Giuseppe

 

 

Guarda personalemente di posti buoni buoni buoni non ne ho..e se anche li avessi non li darei a te! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

se invece vuoi darmene uno tu fai pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

cmq a parte gli scherzi posti vergini non ce ne sono più!

 

e quà in Sardegna, anche se qualcuno dice il contrario il pesce te lo devi sudare....provare per credere...a mare di dentro!

 

saluti

 

angelo

 

ps tu che zoni bazzichi?

:bye:

 

Hahahahah immaginavo una risposta del genere!!!!

 

Comunque è vero, ormai entro solo e sempre ad alghero da ormai 3 anni.

Sempre stesso posto, sempre stesso percorso, ormai conosco ogni scoglio!!!

Volevo un po cambiare. Per esempio non sono mai andato a pesca tra "Sassari" e "Castelsardo"

 

 

Va? davvero? non sei mai stato al nostro famoso mare di dentro?

cmq tutto sommato non perdi un granchè....

ad alghero vado anhe io ma gli spot sono.....segreti :lol:

 

ciao angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...