> Ajo a Pescare tottu impare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Ajo a Pescare tottu impare!

Recommended Posts

Dopo la pagina di a pesca coi Ponci.... :D

Dopo la pagina dei campani,lombardi,e siciliani ecc....

Apro questo Post per i pescatori che bazzcano la provincia di Sassari e per tutti quelli che vogliono starci! :D

Spero siate numerosi.... :P

AJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Saluti

Angelo

Edited by AKHENATEN
  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal Senegal ... dopo Piero Sacchetto che e' stato qui a Dakar e che ora vive in Sardegna...

Lorenzo si unisce al gruppo "amanti del sassarese"

Pesco l'estate tra la Ghiscera e porto ferro.. Dormo a Porto Conte nell'ultimo campeggio che ancora sopravvive e speriamo resista alle autorita'.

E saluto il mio amico Angelo Pittalis.. sassarese doc e grande pescasub

Dal Senegal ... dopo Piero Sacchetto che e' stato qui a Dakar e che ora vive in Sardegna...

Lorenzo si unisce al gruppo "amanti del sassarese"

Pesco l'estate tra la Ghiscera e porto ferro.. Dormo a Porto Conte nell'ultimo campeggio che ancora sopravvive e speriamo resista alle autorita'.

E saluto il mio amico Angelo Pittalis.. sassarese doc e grande pescasub

sono contentissimo della tua iscrizione...appena sarai in sardegnam fatti sentire

ciao

Dopo aver visitato un paio di volte la bellissima secca di Castelsardo, l'anno scorso, sarò lieto di leggervi e far parte almeno idealmente dei vostri!!!!!!!! :thumbup:

ciao quale secca?ce ne sono diverse...pescato?

penso che intenda "La summa" :wub:

Dopo aver visitato un paio di volte la bellissima secca di Castelsardo, l'anno scorso, sarò lieto di leggervi e far parte almeno idealmente dei vostri!!!!!!!! :thumbup:

Non sò se si chiami la SUMMA, ma è quella credo più lontana proprio di fronte il paese, credo 6 miglia. Il primo giorno non ci abbiamotrovato niente, poila seconda volta ci abbiamo fatto un calasole il giorno prima di ripartire, e poco prima del tramonto è iniziata la danza di un branco di dentici, vicino ai quali alcune cernie una delle quali di oltre 20 kg che si affacciava su uno scalino a quota 28/30, nel frattempo a chiudere l'indimenticabile tuffo, una ricciola di una 15na di kg che proveniva dal sommo del cappello della secca e spariva giù oltre lo scalino , nel blu!!!!! :wub:

Non sò se si chiami la SUMMA, ma è quella credo più lontana proprio di fronte il paese, credo 6 miglia. Il primo giorno non ci abbiamotrovato niente, poila seconda volta ci abbiamo fatto un calasole il giorno prima di ripartire, e poco prima del tramonto è iniziata la danza di un branco di dentici, vicino ai quali alcune cernie una delle quali di oltre 20 kg che si affacciava su uno scalino a quota 28/30, nel frattempo a chiudere l'indimenticabile tuffo, una ricciola di una 15na di kg che proveniva dal sommo del cappello della secca e spariva giù oltre lo scalino , nel blu!!!!! :wub:

si è proprio la summa!! il pesce ancora ce anche se molto smaliziato e fondo! è un posto per esperti...io bazzico molto il sottocosta a spigole e orate..

Ebbe' vi soggu puru eu :D

Proporrei di cambiare nome al Topic pero'!!!

SASSARI A PESCA!!! A V'andemmu a pischa??? Lu Zarrettu e trullalla'!!! :lol::lol:

Guarda per me è la stessa cosa :lol:

chiedo magari ufficialmente ai moderatori se si può fare :D