> Ajo a Pescare tottu impare! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ajo a Pescare tottu impare!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi a me mi!!!!!!!! :D:D:D

a vi dispiace se il pescatore più forte del sassarese si iscrive con voi???

 

nessun problema gio fino ad ora hai dimostrato le tue credenziali!!!

 

oh ma non il più forte pecsando e... il più forte.... boh giocando a scopa!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: comunque bella pescata quella quà sotto... io ero a mare di fuori stamattina e oltre ad aver preso un sacco di colpi ho raccimolato 2 tanute belle e un cefalo grosso....

adesso se non rompono a lavoro mi sa che entro di domenica( se non c'è troppa gente)....

 

avvidezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato oggi a Capo Falcone e Isola Piana!!!

Situazione con Grecale all'inizio non troppo forte in prossimita' della torre ho visto qualche bel muggine poi una bella spigola sui 2kg che sfilava sulle roccie nello scalino dove c'e' lo strapiombo in tutte e due le situazioni non sono riuscito a concludere una mazza :lol:

 

All'Isola Piana ho visto ancora qualche bel muggine ma anche stavolta non sono riuscito a portare a termine la cattura e poi soltanto gruppi di saragotti fino alla punta.

Il bello pero' e' arrivato al ritorno riatraversando il canale mi sono accorto che il grecale aveva parecchio aumentato e piu' mi avvicinavo e piu' aumentava la corrente che alla fine e' diventato un fiume in piena :sub:

Non vi dico la fatica per rientrare!!!

Pinnegiare come un forsennato e rimanere quasi sullo stesso punto non e' proprio il meglio che ti possa capitare!!!

Quando ero in mezzo a sto fiume pero' a un certo punto sotto di me in poco fondo ho iniziato a vedere saragoni da tutte le parti!!!

 

Manco loro riuscivano a muoversi velocemente con quella corrente!!!

E poi saraghi da mezzokg con in mezzo pallonate di fasciati belli corpulenti!!

 

Naturalmente non ho neanche provato a fare un immersione perche' smettere di pinnegiare mi sarebbe costato di tornare indietro di almeno una ventina di metri.

Cmq non c'e' niente da fare!!!

Il pesce ormai lo vedi girare sempre piu' spesso con condizioni belle impegnative!!!

 

Cronaca d'una disfatta insomma :lol:

Ma ci rifaremo Sabato se Dio vuole!!!

 

PS: Ohhhh cmq ragazzi a parte gli scherzi perche' non ci inventiamo qualcosa di carino per il titolo del nostro Topic????

Magari una cosa un po divertente in Sassarese cosi' ci stampigliamo adosso il nostro bel marchio di Sassaresi DOC!!!

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi a me mi!!!!!!!! :D:D:D

a vi dispiace se il pescatore più forte del sassarese si iscrive con voi???

 

nessun problema gio fino ad ora hai dimostrato le tue credenziali!!!

 

oh ma non il più forte pecsando e... il più forte.... boh giocando a scopa!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: comunque bella pescata quella quà sotto... io ero a mare di fuori stamattina e oltre ad aver preso un sacco di colpi ho raccimolato 2 tanute belle e un cefalo grosso....

adesso se non rompono a lavoro mi sa che entro di domenica( se non c'è troppa gente)....

 

avvidezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Bella giò devi postarci le foto... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrato oggi a Capo Falcone e Isola Piana!!!

Situazione con Grecale all'inizio non troppo forte in prossimita' della torre ho visto qualche bel muggine poi una bella spigola sui 2kg che sfilava sulle roccie nello scalino dove c'e' lo strapiombo in tutte e due le situazioni non sono riuscito a concludere una mazza :lol:

 

All'Isola Piana ho visto ancora qualche bel muggine ma anche stavolta non sono riuscito a portare a termine la cattura e poi soltanto gruppi di saragotti fino alla punta.

Il bello pero' e' arrivato al ritorno riatraversando il canale mi sono accorto che il grecale aveva parecchio aumentato e piu' mi avvicinavo e piu' aumentava la corrente che alla fine e' diventato un fiume in piena :sub:

Non vi dico la fatica per rientrare!!!

Pinnegiare come un forsennato e rimanere quasi sullo stesso punto non e' proprio il meglio che ti possa capitare!!!

Quando ero in mezzo a sto fiume pero' a un certo punto sotto di me in poco fondo ho iniziato a vedere saragoni da tutte le parti!!!

 

Manco loro riuscivano a muoversi velocemente con quella corrente!!!

E poi saraghi da mezzokg con in mezzo pallonate di fasciati belli corpulenti!!

 

Naturalmente non ho neanche provato a fare un immersione perche' smettere di pinnegiare mi sarebbe costato di tornare indietro di almeno una ventina di metri.

Cmq non c'e' niente da fare!!!

Il pesce ormai lo vedi girare sempre piu' spesso con condizioni belle impegnative!!!

 

Cronaca d'una disfatta insomma :lol:

Ma ci rifaremo Sabato se Dio vuole!!!

 

PS: Ohhhh cmq ragazzi a parte gli scherzi perche' non ci inventiamo qualcosa di carino per il titolo del nostro Topic????

Magari una cosa un po divertente in Sassarese cosi' ci stampigliamo adosso il nostro bel marchio di Sassaresi DOC!!!

 

 

Ciao il meteo di questi ultimi giorni non ci ha di certo aiutati...pensa che io e ale abbiamo fatto le ultime pescate con venti da est e sud est...quindi uno schifo..ma che vuoi fare...prendiamo quello che c'è,altrimenti non si esce mai!

mi dispiace che non sei riuscito a prendere nulla..tralaltro quel posto che dici tu non è nemmeno facile da affrontare..il quel canale e con quelle condizioni ci ho pescato anche io!

ciao

 

ps per il cambio del nome ho chiesto ufficialmente ai moderatori ma nulla...non saprei che dirti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe stato un sogno potermi scrivere qui,ma che ci volete fare,abito a Genova,adoro la Sardegna anche con poco pesce :)

 

 

trasferisciti in sardegna! sei il benvenuto quà non ti preoccupare...intervieni quando vuoi...se mai hai pescato dalle nostre parti,potresti raccontarci qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe stato un sogno potermi scrivere qui,ma che ci volete fare,abito a Genova,adoro la Sardegna anche con poco pesce :)

 

 

trasferisciti in sardegna! sei il benvenuto quà non ti preoccupare...intervieni quando vuoi...se mai hai pescato dalle nostre parti,potresti raccontarci qualcosa...

 

Magariiiiii :lol: purtroppo lavoro qui e devo solo accontentarmi delle vacanze,e come dice corrado mi limito a leggervi,ma con molto piacere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...