> Ajo a Pescare tottu impare! - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ajo a Pescare tottu impare!


Messaggi raccomandati

Carlixeddu, per me hai fatto una bella pescata, ho pure messo una risposta alla tua discussione.

 

Io invece sono riuscito a farmi un tuffetto (pesco in Abruzzo) dopo più di un'anno che non entravo in acqua. L'acqua questo periodo è abbastanza limpida, £-4mt di visibilità. Direi che per il posto è quasi cristallina.

Due seppione il bottino. Ho visto tanti cefali, alcuni davvero belli, oltre il kg, ma non ho sparato, aspettavo la spigola che non si è fatta vedere.

Pazienza, sarà per la prossima.

 

A giugno quando scenderò finalmente in sardegna spero di rifarmi. Per ora devo accontentarmi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa è stata la mia penultima pescata.... la migliore per me... oggi sono andato in bel posto il pesce c'era ...molto diffidente... comunque non riuscivo più ad avvicinarmi ai saragoni.... c'erano anche le orate.... sul basso fondo i saragoni banchettavano ma non riuscivo ad avvicinarmi a 4-5 metri fuggivano... sembrava andarmi tutto male.... poi un cefaletto d'orato un tordo e un polpo mi hanno salvato dal capotto!!! bo missà mi do alla tana!!!!!!

 

Grande! hai fatto bene a postare anche quà sulla "nostra" pagina...dovete scusare il mio ritardo nelle risposte, ma purtroppo non ho internet fisso a casa e quindi giocoforza....ma eccomi quì!! complimenti ancora. non demordere e vai sempre avanti per la tua strada e fregatene delle battutine e degli sfottò in generale...piano piano si migliora. pesca in tana? a me piace tantissimo! ovvio devi usare indistintamente qualsiasi tecnica in base alla giornata...alla prossima andra meglio ancora vedrai...

angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...