> Soddisfatto delle vacanze di pesca? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Soddisfatto delle vacanze di pesca?


  

103 utenti hanno votato

  1. 1. Soddisfatto delle vacanze di pesca?

    • Sì, pienamente ed ho preso pesce
      18
    • Sì, ma poteva andare meglio come catture
      29
    • Sì anche se senza catture
      9
    • Non proprio, ma ho preso pesce
      13
    • No e non ho neanche preso pesce
      1
    • Meglio dimenticare e sperare nel prossimo anno
      18
    • Ma che razza di domande ci fate?
      4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Son felice quest`anno. Non ho avuto tutti quei problemi avuti lo scorso anno riguardo i timpani e la compensazione. Ho preso qualche bel pesciolino particolare come i pelagici :rolleyes: . Non mi posso lamentare suvvia!! Credo di esser migliorato del 50 % rispetto allo scorso anno. Ringrazio tutti quelli che mi han aiutato in tale impresa.

Ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato.... Hey dite però dove siete stati!!! Io in Puglia. La prima settimana non ho pescato proprio ero a Mattinata sul Gargano e l'acqua era sempre torbidissima..... :( Poi mi sono spostato a Otranto e la musica è cambiata totalmente: fantastica sopra e sotto il mare! Spero di ritornarci.... :D:subh::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ho votato..!!..

 

le vacanze (in liguria) potevano andare meglio ... poche pescate... qualche problemino di compensazione (i soliti)... ho beccato pure un bel raffreddore... ma le poche uscite sono state ripagate con le prime prede in cavetto .... nulla ovviamente di mastodontico...

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risposto si anche se poteva andare meglio, anche se sto aspettando la fine di settembre e ottobre dove mi posso(scatenare) senza dovere alzare la testa ogni secondo, per evitare la sfumatura dei capelli molto bassa ;)

Per il pescato non mi posso lamentare, prede comuni comunque niente di particolare,aspetto la ricciola mancata l'Anno scorso :angry: abbiamo appuntamento il 30 Settembre :lol::lol: sono sicuro di riconoscerla dalla cicatrice vicino la testa :angry::angry:

Un abbraccio Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'estate non è ancora cominciata!!! :o ...quella fatta di vacanze, relax, buone letture e soprattutto PESCE...!!

Per me l'acqua si è appena scaldata, tra poco cominciano e risalire i dentici e presto si partirà per le tanto agoniate vacanze di pesca: :boat: solo mare, salsedine e picchiate nel blu, finalmente blu e non il solito verde-torbido e freddo...

:fish:

 

:(:(:(:( voio andae a maeee!!! voio andae a maeee!!! sigh sigh :(:(:(

 

1 triste ciao....

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'unica pescata degna di queto nome qualche pesce l'ho preso, anche se mi trovavo in mezzo ad una sconfinata di stesa di sabbia e posidonia con qualche scoglio qua e la, ma per il resto la vacanza è da dimenticare, la pioggia ed il mare mosso non mi hanno mai dato tregua e non mi hanno consentito di viositare i posti migliori.

Spero che andrà meglio un'altr'anno.

 

:bye::bye:

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maurobigg

Se devo tener conto solo del pescato direi abbastanza bene, spesso ho procurato la cena, ma l'acqua troppo calda... niente Dentici, troppi natanti, 5 giorni di maestrale forte, han fatto si' che il voto fosse "no ma ho preso pesce" :P

 

Ciao Mauro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato SI ANCHE SE SENZA CATTURE perche' le mie vacanze sono state vacanze all'estero (Barcelona) all'insegna del mangiare e divertimento!!!

Ho la fortuna di vivere in Sardegna e di avere il mare a 1 ora da casa, preferisco l'inverno e i mesi dove non c'è turismo, anche se qualche pescata l'ho fatta e mi son preso le mie soddisfazioni. Per me andare al mare e' gia' una fortuna, se poi prendo qualcosa allora faccio i salti di gioia!!!

 

a si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, pienamente, ed ho preso pesci.

 

Sono soddisfatto perchè le ferie di quest'anno sono state parecchio lunghe e, nonostante il continuo impegno con i figli, il tempo da dedicare alla pesca non è mancato. Questo di per sé è già il massimo per il sottoscritto...!

 

Per le catture......... va bè, continuità sì, ma di roba bella niente...! Diciamo robetta con qualche pesce discreto ogni tanto.

 

Oh..! Sto aspettando la t-shirt dei sondaggi di agosto! L'avevo prenotata io, non fate i furbi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...