> Paranco a più rinvii per facilitare caricamento arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Paranco a più rinvii per facilitare caricamento arbalete


Messaggi raccomandati

Salve,

 

Sono un neofita della pesca in apnea e recentemente ho comprato un arbalete da 65.

Naturalmente l'impatto con le procedure di caricamento mi ha gettato nello sconforto e,

di conseguenza, mi ha spinto ad elaborare strategie alternative.

 

Mi chiedevo in proposito perché tra i vari attrezzi utilizzati e venduti per facilitare tale operazione

a nessuno (mi pare) è mai venuto in mente di montare un piccolo paranco a più rinvii (rimovibile) che faccia perno sul calcio

del fucile da un lato e sugli elastici dall'altro... Mi sembra una soluzione semplice eppure non trovo traccia di esperimenti in tal senso... Perchè? C'è qualcosa che mi sfugge?

 

Attendo suggerimenti

 

M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

 

Sono un neofita della pesca in apnea e recentemente ho comprato un arbalete da 65.

Naturalmente l'impatto con le procedure di caricamento mi ha gettato nello sconforto e,

di conseguenza, mi ha spinto ad elaborare strategie alternative.

 

Mi chiedevo in proposito perché tra i vari attrezzi utilizzati e venduti per facilitare tale operazione

a nessuno (mi pare) è mai venuto in mente di montare un piccolo paranco a più rinvii (rimovibile) che faccia perno sul calcio

del fucile da un lato e sugli elastici dall'altro... Mi sembra una soluzione semplice eppure non trovo traccia di esperimenti in tal senso... Perchè? C'è qualcosa che mi sfugge?

 

Attendo suggerimenti

 

M

Ciao a ne vagando sul web è capitato di trovarlo, era montato sopra il sistema di sgancio e funzionava molto bene. Unico problema è che copre tutta la linea di mira e di lato non puoi metterlo! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti